Luchino T.S.":1nb7sj2t ha detto:Se questo acquisto comunitario può esserci o no...![]()
bLeCCo":ugt6ogle ha detto:Lascia perdere il dot 5 corrode pure l'anima!...
Prenditi un Tutela Sport DOT 4...
Ti posso assicurare che va benissimo, a febbraio ho fatto 50 minuti di pista e nn ho fatto neanche un giro di raffredamento e al fondo del rettilineo staccavo a 150mt, e arrivavo sui 225km/h..
Dadi Ducati Corse":3f5n9joo ha detto:bLeCCo":3f5n9joo ha detto:Lascia perdere il dot 5 corrode pure l'anima!...
Ti posso assicurare che va benissimo, a febbraio ho fatto 50 minuti di pista e nn ho fatto neanche un giro di raffredamento e al fondo del rettilineo staccavo a 150mt, e arrivavo sui 225km/h..
Domanda forse stupida...ma il TUTELA SPORT DOT4...di che marca sarebbe o meglio, se vado dal ricambista basta che gli dico tutela sport dot4 e mi da l'olio gisto???
come tubi freno tu cosa consigli? dalle nostre parti c'è la BHP...mai sentita?
dotty":2p1m6vba ha detto:http://www.accossato.com/en/brake-fluid-tutela-top-4.asp
è un prodotto della Selenia
http://www.flitalia.it/it/fl/component/ ... temid,298/
Dadi Ducati Corse":1293l16z ha detto:bLeCCo":1293l16z ha detto:Lascia perdere il dot 5 corrode pure l'anima!...
Domanda forse stupida...ma il TUTELA SPORT DOT4...di che marca sarebbe o meglio, se vado dal ricambista basta che gli dico tutela sport dot4 e mi da l'olio gisto???
come tubi freno tu cosa consigli? dalle nostre parti c'è la BHP...mai sentita?
sbagli i dot 4 devono rientrare in alcune specifiche che hanno come riferimento un minimo da rispettare oltre possono andare ma non al di sotto di questi parametri quindi rbf660 è al di sopra di molto è in pratica un dot6.1 come specifiche ma con caratteristiche di igroscopicità di un dot4Diabolik":rtpel28t ha detto:se il fischio ti irrita, le ds2500 allora ti irriteranno ancora di più![]()
dot4: un liquido freni dot4 deve soddisfare specifiche precise, è difficile dire che ci sia un dot4 che fa schifo e uno buono; di solito la scelta migliore è comprare quello che costa meno
tubi in treccia: sono uno spreco di soldi, le 147 già montano di serie tubi in "treccia", semplicemente la treccia è ricoperta di gomma e non si vede; prima di scoprirlo purtroppo ho sprecato anche io 110 euro in questi cosi, col risultato di non rilevare nessuna differenza...![]()
io non ho notato alcuna differenza alla staccata di monza della prima variante (da 210km/h a 60km/h in 170 metri di frenata)angelo81":2wrqn396 ha detto:sono daccordo invece sul fatto che comunque la differenza per chi usa l'auto in strada con una guida normale o sportiveggiante non l'avvertirà mai.
solo chi va in pista o spreme davvero l'auto in staccata può notare la leggera differenza :OK)