Luchino T.S.":1nb7sj2t ha detto:Se questo acquisto comunitario può esserci o no...
bLeCCo":ugt6ogle ha detto:Lascia perdere il dot 5 corrode pure l'anima!...
Prenditi un Tutela Sport DOT 4...
Ti posso assicurare che va benissimo, a febbraio ho fatto 50 minuti di pista e nn ho fatto neanche un giro di raffredamento e al fondo del rettilineo staccavo a 150mt, e arrivavo sui 225km/h..
Dadi Ducati Corse":3f5n9joo ha detto:bLeCCo":3f5n9joo ha detto:Lascia perdere il dot 5 corrode pure l'anima!...
Prenditi un Tutela Sport DOT 4...
Ti posso assicurare che va benissimo, a febbraio ho fatto 50 minuti di pista e nn ho fatto neanche un giro di raffredamento e al fondo del rettilineo staccavo a 150mt, e arrivavo sui 225km/h..
Domanda forse stupida...ma il TUTELA SPORT DOT4...di che marca sarebbe o meglio, se vado dal ricambista basta che gli dico tutela sport dot4 e mi da l'olio gisto???
come tubi freno tu cosa consigli? dalle nostre parti c'è la BHP...mai sentita?
dotty":2p1m6vba ha detto:http://www.accossato.com/en/brake-fluid-tutela-top-4.asp
è un prodotto della Selenia
http://www.flitalia.it/it/fl/component/ ... temid,298/
Dadi Ducati Corse":1293l16z ha detto:bLeCCo":1293l16z ha detto:Lascia perdere il dot 5 corrode pure l'anima!...
Prenditi un Tutela Sport DOT 4...
Ti posso assicurare che va benissimo, a febbraio ho fatto 50 minuti di pista e nn ho fatto neanche un giro di raffredamento e al fondo del rettilineo staccavo a 150mt, e arrivavo sui 225km/h..
Domanda forse stupida...ma il TUTELA SPORT DOT4...di che marca sarebbe o meglio, se vado dal ricambista basta che gli dico tutela sport dot4 e mi da l'olio gisto???
come tubi freno tu cosa consigli? dalle nostre parti c'è la BHP...mai sentita?
sbagli i dot 4 devono rientrare in alcune specifiche che hanno come riferimento un minimo da rispettare oltre possono andare ma non al di sotto di questi parametri quindi rbf660 è al di sopra di molto è in pratica un dot6.1 come specifiche ma con caratteristiche di igroscopicità di un dot4Diabolik":rtpel28t ha detto:se il fischio ti irrita, le ds2500 allora ti irriteranno ancora di più
dot4: un liquido freni dot4 deve soddisfare specifiche precise, è difficile dire che ci sia un dot4 che fa schifo e uno buono; di solito la scelta migliore è comprare quello che costa meno
tubi in treccia: sono uno spreco di soldi, le 147 già montano di serie tubi in "treccia", semplicemente la treccia è ricoperta di gomma e non si vede; prima di scoprirlo purtroppo ho sprecato anche io 110 euro in questi cosi, col risultato di non rilevare nessuna differenza...
io non ho notato alcuna differenza alla staccata di monza della prima variante (da 210km/h a 60km/h in 170 metri di frenata)angelo81":2wrqn396 ha detto:sono daccordo invece sul fatto che comunque la differenza per chi usa l'auto in strada con una guida normale o sportiveggiante non l'avvertirà mai.
solo chi va in pista o spreme davvero l'auto in staccata può notare la leggera differenza :OK)