tubi freno in treccia

angelo81":3cq22u28 ha detto:
147jet":3cq22u28 ha detto:
Il socio Jet purtroppo non ha il tempo materiale di occuparsene :( D'altronde, a parte un po' oggi, vedete quanto poco sto postando!
Mi dispiace
visto che me ne occuperei io perchè la ditta è qui da me serve solo che venga materialmente aperto il topic il resto lo facciamo da noi :OK)

Capisco, ma non mi pare giusto aggirare così un punto del regolamento :)
Mi dispiace
 
147jet":31m2b1n6 ha detto:
angelo81":31m2b1n6 ha detto:
147jet":31m2b1n6 ha detto:
Il socio Jet purtroppo non ha il tempo materiale di occuparsene :( D'altronde, a parte un po' oggi, vedete quanto poco sto postando!
Mi dispiace
visto che me ne occuperei io perchè la ditta è qui da me serve solo che venga materialmente aperto il topic il resto lo facciamo da noi :OK)

Capisco, ma non mi pare giusto aggirare così un punto del regolamento :)
Mi dispiace

Leggo solo ora, l'avrei potuto fare io, ma non voglio andare contro il regolamento
 
non per fare polemiche ;)
ma spesso aprite dei topic nella sezione vendita con chiara dicitura "per conto di un amico" :fluffle)
 
dotty":1fwqe5y5 ha detto:
non per fare polemiche ;)
ma spesso aprite dei topic nella sezione vendita con chiara dicitura "per conto di un amico" :fluffle)

verissimo, però non conosco bene il regolamento, dovrei rileggerlo, ma se 147jet dice così vuol dire che per il comunitario non si può, mentre la singola vendita sì
 
chi mi paga la quota associativa? :asd)

penso che comunque in questo caso se fosse aperto da qualcuno che potesse vigilare sull'operato non si andrebbe contro il regolamento cioè se lo facesse qualcuno della puglia di vicino a me io farei da tramite solo per questioni di semplicità di movimento e riduzione di spese visto che è vicino casa mia. che dite?
 
da come intendo io il regolamento chi apre il topic (socio ovviamente) è responsabile dell'operazione nei confronti degli utenti che vi partecipano mentre il forum non si assume nessuna responsabilità

viewtopic.php?f=44&t=79504

quindi se qualche nostro amico del forum, casomai pugliese e con cui abbiamo rapporti personali (per cui se qualcosa va storto ci sodomiza con sommo suo piacere :asd) ) apre il topic per lo staff non ci dovrebbero essere problemi









P.S.
Giovà non fare che poi ti inventi scuse sostenendo che hai subito problemi al solo scopo di sodomizzarci :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
 
bLeCCo":2kpl5mkl ha detto:
AndreTuning147":2kpl5mkl ha detto:
io monto i tubi aeronautici della TAR-OX, solo all'anteriore visto che la potenza frenate all'anteriore é maggiore....... come del resto é stato detto!

mi trovo bene,migliora sulla risposta del pedale......ora più pronta rispetto agli originali che polmonano :nod)

come olio freni meglio un super 4 che non un 5.1 ;)


Pessima scelta, è vero che la potenza frenante è maggiore all'anteriore, ma montando tubi in treccia anche al posteriore aiuti l'equilibrio della frenata stessa. Avendo una giusta ripartizione!. Cosi facendo come hai fatto tu, all'anteriore avrai sempre la stessa forza frenante al posteriore diminuirà con il dilatarsi dei tubi

E te lo dice uno che sulla punto ne ha 6 di tubi in treccia ed ha speso la bellezza di 160€


mah sarà, la car frena cmq da Dio!!!!!
 
AndreTuning147":1g00w3i6 ha detto:
bLeCCo":1g00w3i6 ha detto:
AndreTuning147":1g00w3i6 ha detto:
io monto i tubi aeronautici della TAR-OX, solo all'anteriore visto che la potenza frenate all'anteriore é maggiore....... come del resto é stato detto!

mi trovo bene,migliora sulla risposta del pedale......ora più pronta rispetto agli originali che polmonano :nod)

come olio freni meglio un super 4 che non un 5.1 ;)


Pessima scelta, è vero che la potenza frenante è maggiore all'anteriore, ma montando tubi in treccia anche al posteriore aiuti l'equilibrio della frenata stessa. Avendo una giusta ripartizione!. Cosi facendo come hai fatto tu, all'anteriore avrai sempre la stessa forza frenante al posteriore diminuirà con il dilatarsi dei tubi

E te lo dice uno che sulla punto ne ha 6 di tubi in treccia ed ha speso la bellezza di 160€


mah sarà, la car frena cmq da Dio!!!!!


In strada sicuramente frenerà da dio, anche l'impianto originale frena da dio.. Prova a stressarlo in pista ;)
 
ERC":2irsvl7y ha detto:
Io per due volte ho cotto i freni per strada, senza andare in pista :D non frenava piu


Se li usi in modo normale frenano benissimo.. I dischi originali della mia hanno fatto questa fine (senza mai aver girato in pista)




Questo è quello messo meglio, l'altro nn gli ho fatto la foto :matto) .. Ti dico solo che smontati le due viti da 10 che lo tenevo si è aperto in due :eek:hmamma)
 
bLeCCo":22lszc8t ha detto:
ERC":22lszc8t ha detto:
Io per due volte ho cotto i freni per strada, senza andare in pista :D non frenava piu


Se li usi in modo normale frenano benissimo.. I dischi originali della mia hanno fatto questa fine (senza mai aver girato in pista)




Questo è quello messo meglio, l'altro nn gli ho fatto la foto :matto) .. Ti dico solo che smontati le due viti da 10 che lo tenevo si è aperto in due :eek:hmamma)

veramente pericolosi !!!!
 
penso siano difettati, per un uso normale su strada penso sia difficile conciarli in quel modo!

i miei originali erano durati circa 60000Km.....per poi ovalizzarsi pesantemente...... in una frenata d'emergenza effettuata in autostrada!

cambiati con dei TAR-OX G88, davvero molto buoni ;)
 
Top