Meglio così almeno ti rendi conto che è una truffa e non ti fai fregare... :clap)autoren":35jeoe6g ha detto::asd) almeno mettessero prezzi credibili
Meglio così almeno ti rendi conto che è una truffa e non ti fai fregare... :clap)autoren":35jeoe6g ha detto::asd) almeno mettessero prezzi credibili
:asd) :asd) meno male...sai quanti ne fregano però..quelli che non se ne intendono :matto)autoren":2bsl5rdi ha detto:non mi fregherebbero comunque perchè di trattori me ne intendo :asd) e poi ne ho già uno
Ma sai quanti tonti ci sono? Molte persone si fanno abbindolare convinti di fare l'affare dell'anno. :baby)autoren":am0s2f3m ha detto:e ma per credere ad un email così bisogna essere tonti
:spin) sicuramente ci sono anche annunci seri, ma molti sono mega truffe. Anche a comprare su e-bay bisogna fare attenzione....am78_ud":1mo5sod9 ha detto:OT, ma allora mi consolo.
avevo visto sempre su subito tanti annunci di 147 come la mia, jtd 8v distinctive del 2004 con meno km della mia (tipo 110.000) a 1000 euro o meno...
e mi ero convinto di essere in possesso di un rottame e di averlo pagato pure molto caro 3 anni fa, di essere stato truffato.
Invece, evidentemente, la truffa sono proprio questi annunci di subito.it![]()
credevo si usasse solo dalle mie parti.. nencje il cjan al muf la code di bantNicoletta":e7ux89nv ha detto:lo conoscete il detto "neanche il cane muove la coda per nulla"?
io invece mi ero depresso, mi ero convinto di avere un rottame sul quale non è economico nemmeno cambiare le gomme... e volevo darla dentro.autoren":e7ux89nv ha detto:anche di macchine ne ho trovate parecchie..appunto anche di 147..sono andato anche dai carabineieri
Ma anche in zona Lago d'Orta in Piemonte si dice:am78_ud":1l4knbpa ha detto:credevo si usasse solo dalle mie parti.. nencje il cjan al muf la code di bantNicoletta":1l4knbpa ha detto:lo conoscete il detto "neanche il cane muove la coda per nulla"?
pensavo fosse un proverbio friulano
Io penso che più andiamo avanti e più andiamo a peggiorare. Dobbiamo tutelarci e farci furbi aiutandoci l'un con l'altro raccontandoci le nostre traversie e come le abbiamo risolte. Nel caso che hai segnalato tu coi trattori (perchè ne capisci) hai fatto bene a farlo presente. Se io dovessi comprare un trattore (anche se non mi serve) mi farei fregare facilmente (non conoscendo nulla a riguardo).autoren":27dk3o6m ha detto:ogni giorno ci sono una ventina di truffe da segnalare :splat) :swear) hanno preso proprio il via :sadomaso)
:sgrat) avranno inventato anche questo :scratch) mi sembra strano però,mi sembra di capire che è solo per il nuovopunto td":25ixfqwb ha detto:A proposito di trattori e truffe varie,e' vero che oggi per acquistarne uno bisogna avere una sorta di partita iva????
Pensa come siamo ridotti...neanche più le truffe fanno gli italiani. :sadomaso)autoren":1dgo15sh ha detto:comunque le truffe sono di stranieri,usano il traduttore per pubblicare il testo :asd)
Non credo,un mio collega e' andato in un conce,ha contrattato/acquistato un trattore usato,quando gli ha fatto l'assegno si son resi conto che non essendo un agricoltore diretto (e quindi provvisto di partita iva) non poteva ritiralo e avrebbe dovuto aprire una partita iva forfettaria...autoren":2zxp5zz3 ha detto::sgrat) avranno inventato anche questo :scratch) mi sembra strano però,mi sembra di capire che è solo per il nuovopunto td":2zxp5zz3 ha detto:A proposito di trattori e truffe varie,e' vero che oggi per acquistarne uno bisogna avere una sorta di partita iva????