Meglio così almeno ti rendi conto che è una truffa e non ti fai fregare... :clap)autoren":35jeoe6g ha detto::asd) almeno mettessero prezzi credibili
Meglio così almeno ti rendi conto che è una truffa e non ti fai fregare... :clap)autoren":35jeoe6g ha detto::asd) almeno mettessero prezzi credibili
:asd) :asd) meno male...sai quanti ne fregano però..quelli che non se ne intendono :matto)autoren":2bsl5rdi ha detto:non mi fregherebbero comunque perchè di trattori me ne intendo :asd) e poi ne ho già uno
Ma sai quanti tonti ci sono? Molte persone si fanno abbindolare convinti di fare l'affare dell'anno. :baby)autoren":am0s2f3m ha detto:e ma per credere ad un email così bisogna essere tonti
:spin) sicuramente ci sono anche annunci seri, ma molti sono mega truffe. Anche a comprare su e-bay bisogna fare attenzione....am78_ud":1mo5sod9 ha detto:OT, ma allora mi consolo.
avevo visto sempre su subito tanti annunci di 147 come la mia, jtd 8v distinctive del 2004 con meno km della mia (tipo 110.000) a 1000 euro o meno...
e mi ero convinto di essere in possesso di un rottame e di averlo pagato pure molto caro 3 anni fa, di essere stato truffato.
Invece, evidentemente, la truffa sono proprio questi annunci di subito.it
credevo si usasse solo dalle mie parti.. nencje il cjan al muf la code di bantNicoletta":e7ux89nv ha detto:lo conoscete il detto "neanche il cane muove la coda per nulla"?
io invece mi ero depresso, mi ero convinto di avere un rottame sul quale non è economico nemmeno cambiare le gomme... e volevo darla dentro.autoren":e7ux89nv ha detto:anche di macchine ne ho trovate parecchie..appunto anche di 147..sono andato anche dai carabineieri
Ma anche in zona Lago d'Orta in Piemonte si dice:am78_ud":1l4knbpa ha detto:credevo si usasse solo dalle mie parti.. nencje il cjan al muf la code di bantNicoletta":1l4knbpa ha detto:lo conoscete il detto "neanche il cane muove la coda per nulla"?
pensavo fosse un proverbio friulano
Io penso che più andiamo avanti e più andiamo a peggiorare. Dobbiamo tutelarci e farci furbi aiutandoci l'un con l'altro raccontandoci le nostre traversie e come le abbiamo risolte. Nel caso che hai segnalato tu coi trattori (perchè ne capisci) hai fatto bene a farlo presente. Se io dovessi comprare un trattore (anche se non mi serve) mi farei fregare facilmente (non conoscendo nulla a riguardo).autoren":27dk3o6m ha detto:ogni giorno ci sono una ventina di truffe da segnalare :splat) :swear) hanno preso proprio il via :sadomaso)
:sgrat) avranno inventato anche questo :scratch) mi sembra strano però,mi sembra di capire che è solo per il nuovopunto td":25ixfqwb ha detto:A proposito di trattori e truffe varie,e' vero che oggi per acquistarne uno bisogna avere una sorta di partita iva????
Pensa come siamo ridotti...neanche più le truffe fanno gli italiani. :sadomaso)autoren":1dgo15sh ha detto:comunque le truffe sono di stranieri,usano il traduttore per pubblicare il testo :asd)
Non credo,un mio collega e' andato in un conce,ha contrattato/acquistato un trattore usato,quando gli ha fatto l'assegno si son resi conto che non essendo un agricoltore diretto (e quindi provvisto di partita iva) non poteva ritiralo e avrebbe dovuto aprire una partita iva forfettaria...autoren":2zxp5zz3 ha detto::sgrat) avranno inventato anche questo :scratch) mi sembra strano però,mi sembra di capire che è solo per il nuovopunto td":2zxp5zz3 ha detto:A proposito di trattori e truffe varie,e' vero che oggi per acquistarne uno bisogna avere una sorta di partita iva????