truffe sui trattori

punto td":1pmgkrq6 ha detto:
io a 6 anni gia' lo guidavo mentre mio zio caricava il fieno :D


Ne ho provato uno piccolo, ma decenni fa. :asd)
Mi piacerebbe, seriamente, provare una mietitrebbia di quelle enormi.


laverda_mietitrebbia_m304_1_600.jpg


Più che altro per la posizione rialzata dell'abitacolo. :nod)
 
io ho un 70 cv del 79' ma quelli moderni sono una favola,praticamente si spinge avanti una leva e lui accelera e butta dentro marce,tirandola indietro frena e scala
 
punto td":1u3fau45 ha detto:
autoren":1u3fau45 ha detto:
:asd) :crepap) siete nei guai :clap) comunque la passione per i trattori c'è l'ho fin da piccolo :nod)
io a 6 anni gia' lo guidavo mentre mio zio caricava il fieno :D
Anch'io....non a 6 anni, ma a 8 si. Che bello che era. Mio zio e mio papà caricavano "l'erba medica" e io, mio fratello e mio cugino litigavamo per guidare il trattore.... :A) :drive)
 
quando è andato in concessionaria gli hanno chiesto la patente e gli hanno dato questo a MAD, dicono chè con i suoi requisiti non può guidare mezzi superiori :ka)

Motozappa.jpg


qui lo potete osservare mentra fa dei virtuosismi in pista :muaha) :muaha)

[youtube]uRZ8MmUm2NQ[/youtube]
 
Nicoletta":1eggbjm8 ha detto:
punto td":1eggbjm8 ha detto:
autoren":1eggbjm8 ha detto:
:asd) :crepap) siete nei guai :clap) comunque la passione per i trattori c'è l'ho fin da piccolo :nod)
io a 6 anni gia' lo guidavo mentre mio zio caricava il fieno :D
Anch'io....non a 6 anni, ma a 8 si. Che bello che era. Mio zio e mio papà caricavano "l'erba medica" e io, mio fratello e mio cugino litigavamo per guidare il trattore.... :A) :drive)
:OK)
 
dotty":1bflk5jz ha detto:
quando è andato in concessionaria gli hanno chiesto la patente e gli hanno dato questo a MAD, dicono chè con i suoi requisiti non può guidare mezzi superiori :ka)

Motozappa.jpg


qui lo potete osservare mentra fa dei virtuosismi in pista :muaha) :muaha)

[youtube]uRZ8MmUm2NQ[/youtube]
:crepap)
 
evvaiiiiii appena segnalate altre 13 truffe fatte con i soliti 3 mezzi :specchio) :clap)
 
autoren":fqk9skd4 ha detto:
decisamente :eek:fftopic) ci stiamo mettendo in una brutta situazione :crepap)
Infatti, ritengo sia necessario rientrare nel seminato. Cerchiamo sempre di essere elastici ma purtroppo da una battuta si è andati per la tangente. Non verranno tollerate ulteriori derive.
 
ecco uno dei tipici annunci
Venezia (Veneto), Auto in vendita




Ciao autoren81
I miei annunci|
Esci


Home |
Inserisci annuncio |
In vendita |
Cercasi |
Servizio clienti


Subito.it > Veneto, In vendita > Auto > Venezia > John Deere 6430 Premium
< torna alla ricerca | annuncio successivo >



Il tuo annuncio:
Promuovi
Modifica
Elimina


John Deere 6430 Premium - 2007

Inviato da tonio , Oggi, 11:36








Ben curato, affidabile e confortevole trattore con attrezzatura.
* Power Tech Common Rail Tier III motore 130hk
* AutoQuad 24/24 PLUS con una trasmissione automatica con cambio tra le Dynashift quattro. Continuamente girtidspunkt regolabile, mykgiring - soft shift e velocità di adattamento rappresentato dal cambiamento gamme. Programerbart navetta.
* Idraulico a 110 l / min Loadsensing pompa. El. a comando idraulico tenuto su supporto informatico impostazione di proporzionalità, di quantità e di tempo - devono provare!
* El. JD-servizio di leva di carico nel bracciolo. regolazione elettronica della proporzionalità e della quantità.
* Giri PTO 540/540E/1000 con commutazione elettronica della velocità
* Molto confortevole cabina con informazioni Command Center e unità di controllo, aria condizionata e avanzato sedile a sospensione pneumatica.
* 6 fari anteriori, 4 posteriori montati e alta Headlights H4, lampada rotore, tergicristallo e per il lunotto posteriore. 150 AMP. dinamo
* Proiezione Monitor e baskjermer largo
* ÀlÒ Q45 telaio euro loader (euro / sms nella foto). Valvola di laminazione, la terza funzione
Prezzo5.400 €
TipologiaUtilitaria
MarcaAltro
Modello
Allestimento
CarburanteDiesel
CambioManuale
Anno immatricolazione2007
Km35.000 - 39.999
ComunePianiga
 
autoren @ anche se dovrei essere di parte visto che qui a Treviglio c'è la same deutz fahr (salito su tanti :nod) guidato per piccolissme cose alcuni, anni fà) ..ma il mio sogno è questo !!

8530 ruote maxi :love) :love)anche l'8520 è simile più piciulino
qui ruote accoppiate per l 8530
john_deere_8530.jpg

largooooooooooo che ciò il downpippe grosso !!!!!!!! :swear) :swear) :swear) :asd)


c'è anche l'edizione black metal :asd)

black_deere.jpg
 

Allegati

  • 254511-8530-john-deere.jpg
    254511-8530-john-deere.jpg
    54.6 KB · Visualizzazioni: 178
a me i trattori hanno sempre affascinato.
Per il resto quoto i vari discorsi che si possono riassumere "solo un idiota si può far fregare così platealmente". Nessuno regala niente.
Giusto per rimanere in tema di truffe agli stupidi, poco tempo fa, un nostro (del virtual) conoscente (ora bannato) si è fatto fregare alla grande, ha acquistato su ebay un iphone nuovo con oltre il 40% di sconto sul prezzo di listino... peccato che non ha mai ricevuto nulla, se non l'addebito della cifra :asd)
Purtroppo ci sono truffe difficili da smascherare, ma quelle semplici dai! alla fine causa del suo danno pianga se stesso.
 
°maCHo°":24wfsb2u ha detto:
autoren @ anche se dovrei essere di parte visto che qui a Treviglio c'è la same deutz fahr (salito su tanti :nod) guidato per piccolissme cose alcuni, anni fà) ..ma il mio sogno è questo !!

8530 ruote maxi :love) :love)anche l'8520 è simile più piciulino
qui ruote accoppiate per l 8530
john_deere_8530.jpg

largooooooooooo che ciò il downpippe grosso !!!!!!!! :swear) :swear) :swear) :asd)


c'è anche l'edizione black metal :asd)

black_deere.jpg
è un po una mania quella del john :asd) c'è l'anno in moltissimi in giro..un cambio gomme così penso che andiamo dai 15-20 mila euro :ignore)
 
Top