truffe sui trattori

Irvine156":1hq7g8ct ha detto:
I trattori sono il mio campo, ne ho 5 :p un po vechiotti ma ancora in buon stato: Fiat 180-90,MF 8160,MF 1100,Same Antares 110,Same Centurion 75.

Bhe ma se metessero il prezzo a meta ancora capirei ma andare all 25% dell prezzo commerciale mi sembra un po troppo,quelli che ci cascano sono proprio belli che fatti! :?:
wow nella tua scuderia hai anche il 180/90 :hail) ...il migliore secondo me,il rumore del motore è come una sinfonia di beethoven :asd) :asd)

Irvine156":11w9d5qo ha detto:
I trattori sono il mio campo, ne ho 5 :p un po vechiotti ma ancora in buon stato: Fiat 180-90,MF 8160,MF 1100,Same Antares 110,Same Centurion 75.

Bhe ma se metessero il prezzo a meta ancora capirei ma andare all 25% dell prezzo commerciale mi sembra un po troppo,quelli che ci cascano sono proprio belli che fatti! :?:
avete azienda?Infatti mi domando come pensano di fregare la gente mettendo prezzi così ridicoli :ka)

autoren":3h269btc ha detto:
Irvine156":3h269btc ha detto:

avete azienda?Infatti mi domando come pensano di fregare la gente mettendo prezzi così ridicoli :ka)
si,ci lavoro insieme a mio padre.

attila151":1298g1j0 ha detto:
Irvine156":1298g1j0 ha detto:

wow nella tua scuderia hai anche il 180/90 :hail) ...il migliore secondo me,il rumore del motore è come una sinfonia di beethoven :asd) :asd)
il mio non proprio,perche ha brucito la marmitta originale ed io ho messo un tubo dritto in inox 90 mm di diametro,adesso e un pelo piu rumoroso :asd)

Irvine156":3qhu13om ha detto:
attila151":3qhu13om ha detto:
Irvine156":3qhu13om ha detto:

il mio non proprio,perche ha brucito la marmitta originale ed io ho messo un tubo dritto in inox 90 mm di diametro,adesso e un pelo piu rumoroso :asd)
non fa niente,più rumoroso è più cattivo :elio)

ci ero cascato anch'io... nel senso che avevo provato a cercare un'auto come la mia e ne avevo trovate diverse con il mio allestimento a 1000 euro... e da qui mi ero convinto di avere un rottame per il quale non vale la pena spendere nemmeno 1 euro.
evidentemente erano truffe, il jtd 115cv distinctive a 1000 euro...
non ho approfondito il discorso, ma forse sarebbe stato meglio farlo..

ancora email su truffa trattori...

Buona sera sig. hanno appena letto la vostra risposta e tengo li ha informati che la mia trattore è disponibile a 3500€ egli non ha nulla come problema particolare tutto il nulla perfetto non è prevedere di sono l'acquisto.

è disponibile presso un fattorino particolare che ha caricare sono si alimentano ed una consegna domicilio ha un acquirente potentille serio.

Dunque se siete realmente interessati per l'acquisto della mia macchina volete dunque confermato il vostro Internet affinché rapidamente concludiamo il trasferimento della macchina.

Grazie in attesa della vostra comprensione
:lol: :lol: :lol:

siamo all'ordine delle 30-40 truffe al giorno..tutte messe dallo stesso idiotone :splat) mi piacerebbe fermare stà cosa :boxe)

:ka) bisognerebbe fare denuncia..poi a quanto sembra sono strapieni di lavoro

autoren":3dwlj2md ha detto:
:ka) bisognerebbe fare denuncia..poi a quanto sembra sono strapieni di lavoro
Beh...tu fai denuncia e poi loro la inoltrano all'autorità giudiziaria. Il lavoro c'è, ma questo non toglie che un cittadino ha diritto di segnalare truffe quando le scopre :boxe)

:asd) per fare denuncia devo andare a vicenza solo in determinati orari e perdere mezza giornata,bisognerebbe ci fosse un modo più semplice

autoren":w5dhnfsp ha detto:
:asd) per fare denuncia devo andare a vicenza solo in determinati orari e perdere mezza giornata,bisognerebbe ci fosse un modo più semplice
Ma non c'è una stazione carabinieri da te? Vai da loro e fai la denuncia. Loro devono inoltrarla alla Procura del Tribunale della provincia dove sei tu. Sarà un magistrato della Procura a valutare se ci sono gli estremi per procedere e delegare le indagini alla Polizia postale.

da quasi 7 mesi segnalo dalle 10 alle 20 truffe al giorno :splat) ma questi pagliacci hanno soldi da buttare visto che l'inserimento di foto si paga :ka)

Nicoletta":2of717z5 ha detto:
autoren":2of717z5 ha detto:
Ma non c'è una stazione carabinieri da te? Vai da loro e fai la denuncia. Loro devono inoltrarla alla Procura del Tribunale della provincia dove sei tu. Sarà un magistrato della Procura a valutare se ci sono gli estremi per procedere e delegare le indagini alla Polizia postale.
bisognerebbe farla alla polizia postale