truffe sui trattori

punto td":2z7j37am ha detto:
autoren":2z7j37am ha detto:
si ma ne metevano 4 o 5 al mese ora sono passati a 10-15 annunci al giorno,li trovi sempre mattina pomeriggio e sera :asd) :splat)
Hanno aumentato l'attivita' :D
Si sa che la mamma dei cretini è sempre incinta ed anche in questo periodaccio di crisi i gonzi non mancano mai... :asd)
 
risposta da un truffatore

Buongiorno signore/signora

Ho ricevuto il vostro mail. Infatti, si tratta delregalo del nostro trattore molto in buono stato difunzionamento a 7900h
Attualmente il mio marito ed io hanno lasciatol'Italia per il Benin a causa del lavoro del miomarito e ciò per 15 anni. Per ciò abbiamoportare tutte i nostri bagagli come il trattore checrede che con questo possiamo proseguire inostri lavori pastorali ma alla nostra moltogrande sorpresa si è constatato che in questopaese è soltanto lo Stato che ha il diritto di utilizzare i trattori è per questo che noi hanno deciso di dare il nostro trattore ad una personaseria che è nella necessità per il lavoro.Se il nostro trattore li interessa come dette la affideremo alla società di trasporto che si è garantita del nostro spostamento verso questopaese perché ve la riporti al vostro domicilio.Tengo dunque ad informarli che le spese delritorno di questo trattore sull'Italia toccano 1300€che saranno a vostro carico e pagabile in duesezione (300€ per formalità e 1000€ altrasportatore al suo arrivo al vostro domicilio conuna ricevuta postale.Se intendete prendere il trattore e fare bene usovolete lasciare il vostro nome, cognome, indirizzo, enumero di portatile e fisso per il deposito deltrattore a livello della società di consegna.
per una ragione di sicurezza avremobisogno del numero di telefono della polizia dellavostra città per una buona seguita dallaconsegna. Grazie
:crepap)
 
autoren":30ol9mts ha detto:
telefono della polizia dellavostra città per una buona seguita dallaconsegna.
Il numero della polizia lo facciamo direttamente per farvi arrestare....voi e il vostro trattore :cop) :prison) :cop)
 
per fortuna sono truffe ridicole in cui è difficile caderci,prima cosa per il prezzo decimato poi per l'incorrettezza degli annunci
 
se ci fate caso, su subito.it, in questi giorni c'e un "annuncio truffa" che riguarda una 147 Q2 in vendita a un prezzo bassissimo...l'ho segnalato allo staff,ma continuano a pubblicarglielo addirittura da più parti d'italia :ka)

ecco la risposta che mi ha dato il venditore della 147 q2:

Ciao,

Ho ricevuto una email da voi che dimostra che siete interessati a comprare la mia macchina (Alfa Romeo 147 1.9 Diesel Q2). Aggiungo che la macchina è in perfette condizioni, non ha avuto alcun incidente o qualsiasi altro danno, è in ottime condizioni esterne,interne e di meccanica,tenuta in modo maniacale, mai incidentata, nessun graffio,auto tenuta sempre in box.
Tutte le carte sono in regola, non ci sarà nessun problema perchè è comprata e registrata in Italia, anno 06/2007, 105.000 km.
Vorrei in particolare dirvi che non sono nel paese perché ho avuto una buona offerta di lavoro per Irlanda, cinque mesi fa. Così ho deciso di trasferirmi lì con mia famiglia.Di professione sono architetto. Abbiamo deciso di stabilirci definitivamente in Irlanda, con la famiglia, mi hanno fornito una macchina che uso al lavoro e nel tempo libero così abbiamo deciso di vendere la mia auto personale, che è nel mio garage da Italia, perché in Irlanda era troppo costoso per portarla qui e registrarla.
Verrò in Italia quando sono sicuro che desidera l'auto. Ho firmato un contratto con la eBay e loro mi aiuteranno a vendere la mia auto il più rapidamente e con sicurezza. Il prezzo finale della vettura è di 3.700 EUR, non negoziabile e include le spese di spedizione. Se avete deciso di guardare e comprare la macchina attraverso la eBay, per favore fatemelo sapere, per mettermi in contatto con loro, e informare la ditta che Lei è il potenziale acquirente della vettura.
Se accetta di vedere e quindi di acquistare l’auto, eBay vi contatterà per stabilire i termini, come segue.

P.S. Aspetto il Suo accordo per poter informare eBay.
Vi ringrazio ancora e Vi porgo i miei più cordiali saluti

ora fanno tutto tramite ebay :D si stanno specializzando :asd)
 
perchè penso la pubblicazione avvenga in automatico..l'unica è segnalare anche se mi sono rotto ormai
 
comunque sono truffe da coglioni perche quando ti mandano una risposta del genere penso si capisca bene che è una truffa
 
ho risposto all'email dicendo che volevo vedere l'auto dal vivo,ma non ho avuto ancora risposta :asd) che strano :asd) :asd)
 
I trattori sono il mio campo, ne ho 5 :p un po vechiotti ma ancora in buon stato: Fiat 180-90,MF 8160,MF 1100,Same Antares 110,Same Centurion 75.


Bhe ma se metessero il prezzo a meta ancora capirei ma andare all 25% dell prezzo commerciale mi sembra un po troppo,quelli che ci cascano sono proprio belli che fatti! :?:
 
Top