se ci fate caso, su subito.it, in questi giorni c'e un "annuncio truffa" che riguarda una 147 Q2 in vendita a un prezzo bassissimo...l'ho segnalato allo staff,ma continuano a pubblicarglielo addirittura da più parti d'italia :ka)
ecco la risposta che mi ha dato il venditore della 147 q2:
Ciao,
Ho ricevuto una email da voi che dimostra che siete interessati a comprare la mia macchina (Alfa Romeo 147 1.9 Diesel Q2). Aggiungo che la macchina è in perfette condizioni, non ha avuto alcun incidente o qualsiasi altro danno, è in ottime condizioni esterne,interne e di meccanica,tenuta in modo maniacale, mai incidentata, nessun graffio,auto tenuta sempre in box.
Tutte le carte sono in regola, non ci sarà nessun problema perchè è comprata e registrata in Italia, anno 06/2007, 105.000 km.
Vorrei in particolare dirvi che non sono nel paese perché ho avuto una buona offerta di lavoro per Irlanda, cinque mesi fa. Così ho deciso di trasferirmi lì con mia famiglia.Di professione sono architetto. Abbiamo deciso di stabilirci definitivamente in Irlanda, con la famiglia, mi hanno fornito una macchina che uso al lavoro e nel tempo libero così abbiamo deciso di vendere la mia auto personale, che è nel mio garage da Italia, perché in Irlanda era troppo costoso per portarla qui e registrarla.
Verrò in Italia quando sono sicuro che desidera l'auto. Ho firmato un contratto con la eBay e loro mi aiuteranno a vendere la mia auto il più rapidamente e con sicurezza. Il prezzo finale della vettura è di 3.700 EUR, non negoziabile e include le spese di spedizione. Se avete deciso di guardare e comprare la macchina attraverso la eBay, per favore fatemelo sapere, per mettermi in contatto con loro, e informare la ditta che Lei è il potenziale acquirente della vettura.
Se accetta di vedere e quindi di acquistare l’auto, eBay vi contatterà per stabilire i termini, come segue.
P.S. Aspetto il Suo accordo per poter informare eBay.
Vi ringrazio ancora e Vi porgo i miei più cordiali saluti
ora fanno tutto tramite ebay
si stanno specializzando :asd)