truffe sui trattori

:asd) sono belli però,d'estate da 20 anni a questa parte scappo a vedere she trinciano il mais
 
Nicoletta":32c4d3v0 ha detto:
°maCHo°":32c4d3v0 ha detto:
c'è anche l'edizione black metal :asd)

black_deere.jpg

Spettacolo .....
Lo voglio, con questo sulla neve non avrei problemi...... :A)
neanche nei parcheggi !! :asd)
bigfoot-coming-down.jpg

:elio)
 
autoren":3dhg9z0u ha detto:
è un po una mania quella del john :asd) c'è l'anno in moltissimi in giro..un cambio gomme così penso che andiamo dai 15-20 mila euro :ignore)
aa si si !costano !
@..si beh chi ha un john 8530.. deve anche sfruttarlo ! se nò è inutile un bestione cosi ... tipo qui da noi vaste campagne ma appezzamenti piccoli .
Una fortuna di alcune aziende agricole qui (ho un amico) è che la same fornisce loro i trattori per collaudarli testarli per un pò ...
e via !! :sadomaso) :sadomaso) :elio)
 
nella zona di montichiari sotto brescia dovrebbero esserci delle belle campagne :scratch)
 
15-20 no ma 10-12 si quelle dietro si arriva anche a 4000 a gomma,dipende dalla marca..per le mietitrebbie si arriva a 6000 a gomma anche..siamo :eek:fftopic) mad mi frusta :sadomaso)
 
tornando nel topic,mi piacerebbe rispondere a uno di questi annunci per vedere che condizioni mi propongono,sulle auto chiedevano un invio di soldi per poter avere in prova il mezzo
 
neanche nei parcheggi !! :asd)
bigfoot-coming-down.jpg

:elio)[/quote]
Uaoooo....vero!!!! :asd) :elio)

Comunque è vero che se si sta un pò attenti, le persone non ti fregano. Tempo fa un tizio che conosco è andato in Romania per comprare un trattore, perchè gli avevano detto che in Romania li compravi a dei prezzi stracciati. Questo fulmine di guerra ha speso un sacco di soldi per andare in Romania (perchè quello che non ha speso in viaggio lo ha speso per passare il confine- e non dico nulla che già non si sa), ha pagato un trattore 1500 € e non ha visto mai ne il trattore ne il tipo che glielo doveva vendere. Si era fidato di un conoscente...amico dell'amico...dell'amico. Ora, voglio dire, non c'era bisogno di una laurea per capire che quel trattore (gli avevano fatto vedere una foto di un trattore praticamente nuovo) non valeva così poco....
Finché ci sono gli allocchi convinti di essere dei grandi affaristi...continueranno ad esserci persone che riescono nelle truffe.... :elio)
 
ot x rispondere a chi chiedeva chi possiede un trattore :lol:
in famiglia abbiamo un fiat 980dt ed un landini cincolo da 35cv
del fiat 980 ho alcune foto nel mio virtual garage :asd)

un cambio gomme sul 980 mi pare 2 anni fa 'e costato 2500 se nn mi sbaglio :?: nn costano poco ecco ;) in piu considerate che sono venuti a casa con loro attrezzatura x il cambio gomme.. ignoro la procedura xche nn c'ero

fine ot
 
risposta ad annuncio truffa

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)










Buonasera.

Sono la sign Roberto Berando e sono il proprietario del trattore Ford 5030 io sono agricoltore e possiedo aziende agricole agricole particolarmente in Francia. Il mio trattore si trova attualmente in Francia presso una società di trasporto che si incarica della sua intervista e delle revisioni tecniche. Il trattore è stato registrato in Francia ma la società di trasporto si incaricherà della registrazione e l'immatricolazione nel vostro paese dopo l'acquisto. Se siete sempre interessati dal mio trattore allora li prego contattato della società di trasporto ha l'indirizzo elettronico seguente:




E-mail :infotransagencia@gmail.com

Site Web :www.infotranslines.com

Telefono :00336 / 4388 / 4787
Cell :0022 / 9666 / 26116




Se voi contattato la società dette i loro che desiderate comperare il trattore Ford 5030 del sig. Roberto Berando fra cui il prezzo di vendita sono 3000€ ed il numero di parcheggio è YN9981CK




Marca ford Modello 5.030 Anno 1993 Cilindrata 4,2 potenza 70 cv Pneumatici anteriori 11.2R 24 16.9R 30 Pneumatico posteriore Peso kg 3.350 Arb.timer 4.047 trattore Ebbene, solo due proprietari su di essa fin dalla sua costruzione. 40 kmh con la navetta sul lato destro. Il collegamento elettrico del 4x4. Nuovo per ca.3000t clutc. Nuova sede, gomme anteriori 50%/posteriore. Forse bejelpelig con la catena e toppstag. Litt colpa HYD nella vernice in alcuni luoghi. 105.000, - + IVA o sottomissione. Possiamo essere bejelpelig spedizione.
 
Ma questo sig. Roberto Berando ha fatto la traduzione usando "Strumenti per le lingue di google"?????
Italiano pessimo....
Secondo me ha anche bisogno di uno psicologo per scoprire se è uomo o donna.
Ma dove li trovi 'sti annunci?????? :asd)
 
su subito :asd) gli ho risposto ad un annuncio fingendomi interessato e mi ha risposto così per email.. :asd)
 
autoren":1km7lzod ha detto:
Nel senso che bisogna essere coraggiosi per mandare i soldi in Francia per comprare un trattore. Ci fregano già tranquillamente in Italia ... cosa fai poi se l'agenzia sparisce o il tipo non si fa più sentire.
:member)
 
Top