Salve, sono un intruso con Scenic 1.9 Dci, ci accomuna però la voglia di sperimentare e di "fare la stessa cosa a costo quasi 0".
premesso che ho letto le 124 pagine (caffè dopo caffè... in un tre quattro giorni) vorrei integrare il tutto con un paio di osservazioni.
- ho trovato i connettori (indicati una cinquantina di pagine fa...) che mi pare di capire vadano in base al sensore, quindi bosch, quindi indipendenti dalla marca dell'auto su RS-online
pagina dei connettori: http://it.rs-online.com/web/search/sear ... 4294954494
i codici da cercare sono: 174359 per il connettore femmina, pin maschio: 679-5050
174357 per il connettore maschio, pin femmina: 679-5063
- che ne pensate di inserire sempre in parallelo alla resistenza/trimmer/potenziometro e interruttore anche un condensatore opportunamente dimensionato allo scopo di "ammorbidire" lo scalino in salita e in discesa del valore visto dalla centralina all'inserimento/disinserimento della modifica, magari si evitano quei casi di avaria motore che si sono registrati in alcune situazioni...
premesso che ho letto le 124 pagine (caffè dopo caffè... in un tre quattro giorni) vorrei integrare il tutto con un paio di osservazioni.
- ho trovato i connettori (indicati una cinquantina di pagine fa...) che mi pare di capire vadano in base al sensore, quindi bosch, quindi indipendenti dalla marca dell'auto su RS-online
pagina dei connettori: http://it.rs-online.com/web/search/sear ... 4294954494
i codici da cercare sono: 174359 per il connettore femmina, pin maschio: 679-5050
174357 per il connettore maschio, pin femmina: 679-5063
- che ne pensate di inserire sempre in parallelo alla resistenza/trimmer/potenziometro e interruttore anche un condensatore opportunamente dimensionato allo scopo di "ammorbidire" lo scalino in salita e in discesa del valore visto dalla centralina all'inserimento/disinserimento della modifica, magari si evitano quei casi di avaria motore che si sono registrati in alcune situazioni...