CheccoSR
Nuovo Alfista
rimango cmq dell'opinione che nn è una modifica sicura x la pompa del rail e che nn la consiglierei mai, appena posso la toglierò
CheccoSR":1vyaf62u ha detto:quello che hai detto ha senso, ma la cosa che mi fa "passare la voglia" di usare questa modifica è la quantità di fumo nero che viene prodotta, che come si sa, è indice di una combustione non ottimale e quindi di spreco solo di carburante
Axiom":7me6z91n ha detto:non sono una cima in elettronica, ma non riesco a capire come unire i potenziometri, le resistenze, i cavi sulla piattina!
qualcuno che l'ha fatto mi sa dire come devono essere uniti?
Wall":1cr4z5h3 ha detto:Ragazzi,
non ho tempo per leggere 120 msg, mi direste dove va messa la resistenza (o potenziometro) per la modifica "sbenga"? Avete una foto? La faq inserita nell'apposita sezione poteva essere fatat meglio, la posizione non è per nulla chiara... :evil:
Io ho una JTD 16V €3 2003.
Esiste della cavetteria con due spinotti (su questa ci lavorerei) che permette di non tagliare il cavo originali ma che si possa attaccare al connettore originale?
Grazie cmq... :nod)
smemail74":3hd7192w ha detto:vai in testa al messaggio che ci sta lo schema nooooo!!!!! :contract)
Problemi sì, puoi dirlo forte!! :rotolo)sbenga":3unv9pra ha detto:L'ho messa io, problemi?
Ci vediamo all'uscita.... :asd) :asd)
?Io le cose le avevo messe tutte, poi imageshack pian piano mi ha mangiato tutto... :shrug03)
E' in firma. :shrug03)sbenga":3n91el4h ha detto:Si, io ho tagliato.
Te quale motore hai?
:culo)PS
Guarda che chiamo A mi cugggino che picchia!!
diegran":3qo11pu0 ha detto:Anche io sono in attesa della elm 323 + Programatore Seriale EDC15 (KWP2000).
Che è sto galletto?sbenga":1uz5r8nt ha detto:Per le mappe uso il galletto, mentre per la diagnostica EML327.