c'ha pure la mappa... spacca tutto cosi! :mazza)sbenga":t9eqjyev ha detto:Sali e portati sui 90Ohm.
Ovvio che 20-25Cv su 115 sembrano mostruosi, su una macchina che ne ha già 170-180 magari sono meno influenti.
c'ha pure la mappa... spacca tutto cosi! :mazza)sbenga":t9eqjyev ha detto:Sali e portati sui 90Ohm.
Ovvio che 20-25Cv su 115 sembrano mostruosi, su una macchina che ne ha già 170-180 magari sono meno influenti.
sbenga":1gwf12tn ha detto:CheccoSR":1gwf12tn ha detto:si con la 68ohm fuma molto di più e l'incremento è anche superiore di parecchio... pero devo approfondire meglio.. secondo me nn da tutti questi benefici...smemail74":1gwf12tn ha detto:bella osservazione, ma con la 47 fuma molto meno???CheccoSR":1gwf12tn ha detto:bene, tutto montanto e messo interruttore in abitacolo.
la differenza tra la resistenza da 47 e 68 ohm si sente molto, però vorrei fare delle considerazioni su questa modifica...
...x quanto riguardi il fatto che fumi molto dopo l'installazione della resistenza, la cosa nn è un buon indice, perche il fumo nero dietro una macchina diesel indica che il gasolio nn va bruciato e quello in eccesso viene buttato fuori (fumata nera): quindi seguendo questa considerazione viene spontaneo pensare che la combustione con questa reistenza inserita nn è delle megliore e che, in alcuni casi, potrebbe anche andare a penalizzare le prestazione della macchina (possiamo dire x esempio che le stesse prestazione possiamo averle senza uno spreco inutile di carburante...)
...parlo sempre della mia macchina, che è già rimapatta ad un buon livello, potrebbe essere che su altre macchine, di serie ovviamente, i benefici sono maggiori :OK)
e se si la differenza di potenza è nettamente inferiore?
Sali e portati sui 90Ohm.
sbenga":1rvy09c4 ha detto:FEBIO5":1rvy09c4 ha detto:ok fatto : al minimo giro il potenziometro e il motore cambia voce!!! :elio) :elio)
aspetto sabato che metto su la mappa, perchè per ora non fuma, spero che sabato fumerà con anche la resistenza!!
non per buttare gasolio, ma per avere il massimo!!!! :elio)
OK che cambia voce...ma va o non va?
Strano, a quanto sei di resistenza?FEBIO5":35np7ldx ha detto:sbenga":35np7ldx ha detto:FEBIO5":35np7ldx ha detto:ok fatto : al minimo giro il potenziometro e il motore cambia voce!!! :elio) :elio)
aspetto sabato che metto su la mappa, perchè per ora non fuma, spero che sabato fumerà con anche la resistenza!!
non per buttare gasolio, ma per avere il massimo!!!! :elio)
OK che cambia voce...ma va o non va?
1 po' cambia, ma non così tanto....
FEBIO5":35cuo7rm ha detto:tutto ok, avevo fatto un piccolo errore io : rullato 163 cv da originale , e 186 con potenziometro , direi non male
ma nn doveva averne 150 originale? :sarcastic)FEBIO5":3pilzwoi ha detto:tutto ok, avevo fatto un piccolo errore io : rullato 163 cv da originale , e 186 con potenziometro , direi non male
che resistenza hai messo?FEBIO5":2j4jdqnt ha detto:tutto ok, avevo fatto un piccolo errore io : rullato 163 cv da originale , e 186 con potenziometro , direi non male
CheccoSR":u9r5l8mi ha detto:che resistenza hai messo?FEBIO5":u9r5l8mi ha detto:tutto ok, avevo fatto un piccolo errore io : rullato 163 cv da originale , e 186 con potenziometro , direi non male
VEGETAMJET150":3upaqvib ha detto:ma nn doveva averne 150 originale? :sarcastic)FEBIO5":3upaqvib ha detto:tutto ok, avevo fatto un piccolo errore io : rullato 163 cv da originale , e 186 con potenziometro , direi non male
sbenga":24dncort ha detto:FEBIO5":24dncort ha detto:tutto ok, avevo fatto un piccolo errore io : rullato 163 cv da originale , e 186 con potenziometro , direi non male
Eh no, adesso vogliamo sapere anche da te cosa hai combinato
23Cv a costo zero non fanno schifo a nessuno
quali tipo di modifichine?FEBIO5":2l2jj9pr ha detto:VEGETAMJET150":2l2jj9pr ha detto:ma nn doveva averne 150 originale? :sarcastic)FEBIO5":2l2jj9pr ha detto:tutto ok, avevo fatto un piccolo errore io : rullato 163 cv da originale , e 186 con potenziometro , direi non male
in teoria sì, ma poi ho fatto delle modifichine
smemail74":2qvkq7w6 ha detto:io ne ho presi 33.9 di CV con la resistenza da 68 ohm! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: