Brian":ej5en9xs ha detto:Un consiglio, metti il tappo al motore..
david_tub":3ch2dnzj ha detto:Ciao raga mi è successo un fattaccio; oggi ho provato ad attaccare la famosa resistenza ma la macchina non andava bene e si spegneva. allora ho riattaccato il filo arancione e la macchina va bene solo che ora mi appare "avaria controllo motore" e non va via.......che c***o è successo?
david_tub":29g8wjcg ha detto:Ciao raga mi è successo un fattaccio; oggi ho provato ad attaccare la famosa resistenza ma la macchina non andava bene e si spegneva. allora ho riattaccato il filo arancione e la macchina va bene solo che ora mi appare "avaria controllo motore" e non va via.......che c***o è successo?
maxtuning88":1k18mt9f ha detto:si è "diverso" cioè lo spinotto è identico cambiano i colori dei fili e la posizione cmq è identico in posizione e in colore del 150cv (vedi foto primo post) mi sembra ke sia rosso.....
per il traditore del golf se è un tdi -> metti una resistenza da 150 ohm tra i due cavi dello spinotto del sensore gasolio eliminado quindi tale sensore
david_tub":3dp5akbv ha detto:Ciao raga mi è successo un fattaccio; oggi ho provato ad attaccare la famosa resistenza ma la macchina non andava bene e si spegneva. allora ho riattaccato il filo arancione e la macchina va bene solo che ora mi appare "avaria controllo motore" e non va via.......che c***o è successo?
No... il rail si trova in alto, sopra la testata del motore, appena sotto il coprimotore in plastica.lucabaru":36sxp9nf ha detto:
maxtuning88":30p191yg ha detto:zoddo@traditore hehehe fidati con 100ohm non senti niente metti 150 la modifica in questo caso è diversa... lo ho fatto io su un audi a3