quoto, non esagerate...Salvatopo":1qmevenb ha detto:Solo un consiglio: andateci molto piano con 'ste cose, perchè così gli iniettori e la pompa funzionano fuori specifica e l'usura di quest'ultima diventa critica.
quoto, non esagerate...Salvatopo":1qmevenb ha detto:Solo un consiglio: andateci molto piano con 'ste cose, perchè così gli iniettori e la pompa funzionano fuori specifica e l'usura di quest'ultima diventa critica.
JoeMandriano":1bffvsoa ha detto:ecco un bel modulo arigianale! Quello costruito da me per un amico!
Nicola156":yx9y8ynl ha detto:per l'installazione, una volta individuato il cavetto arancione (sulla mia jtd se ho visto bene ce n'è anche uno arancio-nero), devo per forza tagliarlo e spellarlo questo cavetto per eatterci in serie il potenziometro oppure c'è qualche sistema per evitare di tagliarlo?
e per misurare la resistenza con un tester, in che punti devo misurare?
grazie, sicuramente per molti sono cose banali, ma io e l'elettronica non andiamo molto d'accordo...
JoeMandriano":3f8l6z8t ha detto:ecco un bel modulo arigianale! Quello costruito da me per un amico!