Si... cel'ho praticamente da sempre.. ho anche rilevato tutti i dati con il tom tom.. se ti interessa te li passo in privato.. consumi compresi..sbenga":cfh3zau4 ha detto:Cioè, hai fatto 20.000Km con la modifica sempre attiva?
Il cavo e il nr. 3. La foto la trovi sulla pagina 1.EnergyHide":12g1wl9i ha detto:Ciao Sbenga, volevo solo dare un aggiornamento.. e chiederti una cosa..
Per ora la modifica ha 20'000 km, sempre con la resistenza inserita a circa 160 ohm, nessun problema, solo oggi, che con il meccanico abbiamo serrato il sensore rail perchè un pochino trasudava.. ma tutto risolto.
Mentre mi chiedevo se hai una foto del map e l'indicazione del cavo su cui agire per quanto riguarda la pressione del turbo..
Grazie..
Bla-ciao
Si :nod) , ma aspetta che il motore si sleghi, 1200 km sono pochi... falla dopo i 10000 km almeno...SMM":1qbz4x8i ha detto:Si possono fare anche sulla mia Q2 ste 2 modifiche ?
A me piace molto la prima citata, quella del potenziometro..
Ma non si rovina niente ? la mia q2 ha si e no 1200Km...
Perfettissimo... grazie... mi recupero uno dei tanti manometri buttati in giro e domani provvedo..Irvine156":q629uruq ha detto:Il cavo e il nr. 3. La foto la trovi sulla pagina 1.EnergyHide":q629uruq ha detto:Ciao Sbenga, volevo solo dare un aggiornamento.. e chiederti una cosa..
Per ora la modifica ha 20'000 km, sempre con la resistenza inserita a circa 160 ohm, nessun problema, solo oggi, che con il meccanico abbiamo serrato il sensore rail perchè un pochino trasudava.. ma tutto risolto.
Mentre mi chiedevo se hai una foto del map e l'indicazione del cavo su cui agire per quanto riguarda la pressione del turbo..
Grazie..
Bla-ciao
Fai conto che 30 ohm sono circa 0,2 bar (con resistenza da 160 ohm sull rail )
:ciao)
P.S: Il topic e di nuovi sull onda :smokin) :muaha)
e nella prima foto in primo piano,e unpo sfuocato pero si vede,e enorme! :elio)EnergyHide":1ja8nfy9 ha detto:@ Irvine, ho guardato a pag 1, ma vedo solo il connettore rail.. il map non lo vedo :all_coholic)
Bla-ciao
Irvine156":hevla49x ha detto:e nella prima foto in primo piano,e unpo sfuocato pero si vede,e enorme! :elio)EnergyHide":hevla49x ha detto:@ Irvine, ho guardato a pag 1, ma vedo solo il connettore rail.. il map non lo vedo :all_coholic)
Bla-ciao
Si e lui.JoeMandriano":icmtiyok ha detto:Irvine156":icmtiyok ha detto:e nella prima foto in primo piano,e unpo sfuocato pero si vede,e enorme! :elio)EnergyHide":icmtiyok ha detto:@ Irvine, ho guardato a pag 1, ma vedo solo il connettore rail.. il map non lo vedo :all_coholic)
Bla-ciao
è quello dove c'è scritto che non si deve toccare...
ma nei Mjet è un pò diverso, ha un cavo in + dei JTD
sbenga":1kadcc2y ha detto:Grazie per il report :OK)
Per quanto riguarda il turbo, giusto 1 post sopra il tuo c'è chi l'ha fatto :asd) :asd)
Comunque se lo vuoi fare devi seguire la stessa procedura che ha descritto Irvine, ovvero armarti di manometro
sbenga":3m9sb3oh ha detto:Pagina 77
e un errore di battitura o la press. costante non si e alzata???? possibile?noemi":ckzjpcsm ha detto:allora ragazzi vi spiego la mia nasona 150cv mjet truccata:
potenziometro con tastino al rail di 95 ohm ,
potenziometro di 40 ohm sul sensore pressione turbo che originale picco 1,4 costanti 1,3/1,2 con potenziometro picco 1,5/1,6 costanti 1,4.
be che dire non so quanti cavalli ho preso ma vi giuro che quando accelero non si regge ,senti la nasona che vuole piu gas gli piace e si contorce tutta per poi scaricare tutta la potenza che puo scaricare ,visto che slitta la frizione,a terra e va come un fulmine.
modifiche rail da 50mila km e rai da 20mila km,nessun problema riscontrato.
noemi":29gfak7n ha detto:allora ragazzi vi spiego la mia nasona 150cv mjet truccata:
potenziometro con tastino al rail di 95 ohm ,
potenziometro di 40 ohm sul sensore pressione turbo che originale picco 1,4 costanti 1,3/1,2 con potenziometro picco 1,5/1,6 costanti 1,4.
be che dire non so quanti cavalli ho preso ma vi giuro che quando accelero non si regge ,senti la nasona che vuole piu gas gli piace e si contorce tutta per poi scaricare tutta la potenza che puo scaricare ,visto che slitta la frizione,a terra e va come un fulmine.
modifiche rail da 50mila km e rai da 20mila km,nessun problema riscontrato.
Irvine156":9thpu3kf ha detto:e un errore di battitura o la press. costante non si e alzata???? possibile?noemi":9thpu3kf ha detto:allora ragazzi vi spiego la mia nasona 150cv mjet truccata:
potenziometro con tastino al rail di 95 ohm ,
potenziometro di 40 ohm sul sensore pressione turbo che originale picco 1,4 costanti 1,3/1,2 con potenziometro picco 1,5/1,6 costanti 1,4.
be che dire non so quanti cavalli ho preso ma vi giuro che quando accelero non si regge ,senti la nasona che vuole piu gas gli piace e si contorce tutta per poi scaricare tutta la potenza che puo scaricare ,visto che slitta la frizione,a terra e va come un fulmine.
modifiche rail da 50mila km e rai da 20mila km,nessun problema riscontrato.
con 40 ohm dovrebbe essere di +/- 0,3 bar maggiore!!!!