[Tread ufficiale] Aumentare le prestazioni dei diesel con 1 Euro!!!! [Aggiornato!]

SMM":26a9im2v ha detto:
Ragazzi, abbiate pazienza, ma non riesco, mi potreste spiegare a parole ? :confusbig)

Allora è semplice: carichi la tua immagine su image shack e uan volta che l'hai caricata ti da vari link tu devi scegliere DIRECT LINK e te lo copi, poi per postarle sul forum devi quando scrivi un nuovo messaggio incollare il tuo link e metterci dei comandi. Ecco un esempio che ti toglier ogni dubbio: Tu scriverai nel tuo nuovo messaggio:



Capito???? :OK)
 
http://img80.imageshack.us/img80/9189/immagine001zv5.jpg

Questo dovrebbe essere il connettore giusto vero ? da quel che ho capito mi sembra questo che ho staccato..
 
Mi pare sia verde rosso.
Controlla che non ci sia scritto il n° del pin sulla fronte del connettore.
Se vuoi essere sicuro al 100% usa il tester con connettore ovviamente inserito e macchina accesa.
Con uno spillino fori il cavetto e ci colleghi il positivo del tester e il negativo lo metti al negativo della batteria.
Oppure metti la resistenza e ciccia: se va forte è quello :D
 
Ora sto uscendo, quando torno voglio vedere un post di soddisfazione, OK?

PS
Le foto sono molto belle, le sfrutto per metterle in prima pagina ;)
 
Comincio a pensare anche io il Verde - Rosso, ma irvine 156 dice il viola nero.......
Perche' nella foto piccolina del connettore in effetti i colori che si vedono sono: Viola - nero, Giallo, e Rosso, ma magari sembra rosso e basta perche' dalla foto il filo essendo girato, non si vede la parte verde... ma molto probabilmente, non e' rosso, ma verde - rosso anche li... :matto)
 
Top