[Tread ufficiale] Aumentare le prestazioni dei diesel con 1 Euro!!!! [Aggiornato!]

JoeMandriano":17cunofz ha detto:
su quale cavo, segale o alimentazione)

C'era una foto mi pare, però ti sfido a trovarla in 80 pagine :asd)
Ti posso dire che era il cavo dei +5V anche stavolta.
 
JoeMandriano":3bwth4cg ha detto:
Irvine156":3bwth4cg ha detto:
noemi":3bwth4cg ha detto:
allora ragazzi vi spiego la mia nasona 150cv mjet truccata:
potenziometro con tastino al rail di 95 ohm ,
potenziometro di 40 ohm sul sensore pressione turbo che originale picco 1,4 costanti 1,3/1,2 con potenziometro picco 1,5/1,6 costanti 1,4.
be che dire non so quanti cavalli ho preso ma vi giuro che quando accelero non si regge ,senti la nasona che vuole piu gas gli piace e si contorce tutta per poi scaricare tutta la potenza che puo scaricare ,visto che slitta la frizione,a terra e va come un fulmine.
modifiche rail da 50mila km e rai da 20mila km,nessun problema riscontrato.
e un errore di battitura o la press. costante non si e alzata???? possibile?
con 40 ohm dovrebbe essere di +/- 0,3 bar maggiore!!!!

originale la mia 150cv fa 1.2 costanti e 1.4 di picco

dici che con 40 ohm (su quale cavo, segale o alimentazione) arriva a 1.4 di costante ed 1.6 di picco?



nota: in accelerazione da originale, mentre c'è il picco ad 1.4, se inserisco il "modulo" il picco arriva ad 1.5 per qualche secondo per poi riallinearsi all'originale.
Urkaaaa, scusa avevo leto male. :wall)

Come hai fatto a vedere l'incremento,hai il manometro?
 
io la restistenza del turbo lo messa prima sul 4 filo ma nulla di diverso ,poi lo messo sul terzo e li si notano i cambiamenti se alzo ancora e porto il potenziometro a 60 ohm cio di costante 1,5quasi 1,6 pero lo abbassato x non sforzare troppo la turbina.cioè diciamo che con la restistenza il picco non ce lo o quasi la pressione va su e li si ferma sensa picchi poi dipende coe gli gira dalle giornate .
 
noemi":1gbq0q8c ha detto:
io la restistenza del turbo lo messa prima sul 4 filo ma nulla di diverso ,poi lo messo sul terzo e li si notano i cambiamenti se alzo ancora e porto il potenziometro a 60 ohm cio di costante 1,5quasi 1,6 pero lo abbassato x non sforzare troppo la turbina.cioè diciamo che con la restistenza il picco non ce lo o quasi la pressione va su e li si ferma sensa picchi poi dipende coe gli gira dalle giornate .
beh,quando alzo troppo (50-60 ohm) sparisce il picco perche la turbina non ce la fa piu :sarcastic) . Una garret ha il picco di 1.6 se tu le fai fare 1.6 di costante diventa quello il picco! :rotolo)
 
sbenga":1xl2j9cp ha detto:
Irvine156":1xl2j9cp ha detto:
sbenga":1xl2j9cp ha detto:
JoeMandriano":1xl2j9cp ha detto:
su quale cavo, segale o alimentazione)

C'era una foto mi pare, però ti sfido a trovarla in 80 pagine :asd)
Ti posso dire che era il cavo dei +5V anche stavolta.
il cavo e il nr.3 (+5V) per gli unijet!
Ricordi il colore?
:ka)

se vuoi vado a vedere?
 
SMM":y4le1cjw ha detto:
Ragazzi nella mia Q2 che resistenza devo metere ?
Mi pare di aver capito che ci vuole una 100 Ohm per un 150 CV 16 V o sbaglio ? :?:
Più o meno si, però ti conviene comprare un trimmerino oppure una serie di resistenze, tipo 80-100-120, così fai le dovute prove.
Per la foto sta in prima pagina....aspe...

sensorerail2rj1.jpg


Qui la freccia ti indica il cavo da tagliare.
Il sensore in foto lo trovi, togliendo il coprimotore, sulla destra, all'inizio del flauto degli iniettori.
 
SMM":ch31s4o0 ha detto:
Ragazzi nella mia Q2 che resistenza devo metere ?
Mi pare di aver capito che ci vuole una 100 Ohm per un 150 CV 16 V o sbaglio ? :?:
io con la 100 tremava tutto..forse tu con il q2.. dopo un pò sono passato a 82...ma dopo aver fatto la mappa
 
Grazie Sbenga, si, la avevo vista la foto, ma nonriuscivo a capire in che punto fosse messo... ora guardero' sotto il coprimotore come dici te.. :jolly)
 
Ciao Ragazzi, scusate per il disturbo, stamattina ho smontato il coprimotore del Q2 ma i fili non corrispondono, ora vii posto 2 foto per vedere se ho beccato il connettore giusto, e per vedere se mi sapete dire il filo giusto...

Ma come si fa per mettere le foto ???
 
Top