JoeMandriano":17cunofz ha detto:su quale cavo, segale o alimentazione)
C'era una foto mi pare, però ti sfido a trovarla in 80 pagine :asd)
Ti posso dire che era il cavo dei +5V anche stavolta.
JoeMandriano":17cunofz ha detto:su quale cavo, segale o alimentazione)
Urkaaaa, scusa avevo leto male. :wall)JoeMandriano":3bwth4cg ha detto:Irvine156":3bwth4cg ha detto:e un errore di battitura o la press. costante non si e alzata???? possibile?noemi":3bwth4cg ha detto:allora ragazzi vi spiego la mia nasona 150cv mjet truccata:
potenziometro con tastino al rail di 95 ohm ,
potenziometro di 40 ohm sul sensore pressione turbo che originale picco 1,4 costanti 1,3/1,2 con potenziometro picco 1,5/1,6 costanti 1,4.
be che dire non so quanti cavalli ho preso ma vi giuro che quando accelero non si regge ,senti la nasona che vuole piu gas gli piace e si contorce tutta per poi scaricare tutta la potenza che puo scaricare ,visto che slitta la frizione,a terra e va come un fulmine.
modifiche rail da 50mila km e rai da 20mila km,nessun problema riscontrato.
con 40 ohm dovrebbe essere di +/- 0,3 bar maggiore!!!!
originale la mia 150cv fa 1.2 costanti e 1.4 di picco
dici che con 40 ohm (su quale cavo, segale o alimentazione) arriva a 1.4 di costante ed 1.6 di picco?
nota: in accelerazione da originale, mentre c'è il picco ad 1.4, se inserisco il "modulo" il picco arriva ad 1.5 per qualche secondo per poi riallinearsi all'originale.
il cavo e il nr.3 (+5V) per gli unijet!sbenga":29i6p7px ha detto:JoeMandriano":29i6p7px ha detto:su quale cavo, segale o alimentazione)
C'era una foto mi pare, però ti sfido a trovarla in 80 pagine :asd)
Ti posso dire che era il cavo dei +5V anche stavolta.
Ricordi il colore?Irvine156":25yv2tm0 ha detto:il cavo e il nr.3 (+5V) per gli unijet!sbenga":25yv2tm0 ha detto:JoeMandriano":25yv2tm0 ha detto:su quale cavo, segale o alimentazione)
C'era una foto mi pare, però ti sfido a trovarla in 80 pagine :asd)
Ti posso dire che era il cavo dei +5V anche stavolta.
beh,quando alzo troppo (50-60 ohm) sparisce il picco perche la turbina non ce la fa piu :sarcastic) . Una garret ha il picco di 1.6 se tu le fai fare 1.6 di costante diventa quello il picco! :rotolo)noemi":1gbq0q8c ha detto:io la restistenza del turbo lo messa prima sul 4 filo ma nulla di diverso ,poi lo messo sul terzo e li si notano i cambiamenti se alzo ancora e porto il potenziometro a 60 ohm cio di costante 1,5quasi 1,6 pero lo abbassato x non sforzare troppo la turbina.cioè diciamo che con la restistenza il picco non ce lo o quasi la pressione va su e li si ferma sensa picchi poi dipende coe gli gira dalle giornate .
:ka)sbenga":1xl2j9cp ha detto:Ricordi il colore?Irvine156":1xl2j9cp ha detto:il cavo e il nr.3 (+5V) per gli unijet!sbenga":1xl2j9cp ha detto:JoeMandriano":1xl2j9cp ha detto:su quale cavo, segale o alimentazione)
C'era una foto mi pare, però ti sfido a trovarla in 80 pagine :asd)
Ti posso dire che era il cavo dei +5V anche stavolta.
e arrancio - blusbenga":1ihmryb9 ha detto:Se apri il cofano sparaci una foto, io intanto preparo qualche schema con il DTE
Più o meno si, però ti conviene comprare un trimmerino oppure una serie di resistenze, tipo 80-100-120, così fai le dovute prove.SMM":y4le1cjw ha detto:Ragazzi nella mia Q2 che resistenza devo metere ?
Mi pare di aver capito che ci vuole una 100 Ohm per un 150 CV 16 V o sbaglio ? :?:
io con la 100 tremava tutto..forse tu con il q2.. dopo un pò sono passato a 82...ma dopo aver fatto la mappaSMM":ch31s4o0 ha detto:Ragazzi nella mia Q2 che resistenza devo metere ?
Mi pare di aver capito che ci vuole una 100 Ohm per un 150 CV 16 V o sbaglio ? :?:
a quelle pressioni credo sia possibile! :splat)JoeMandriano":1r25j2i8 ha detto:la turbina del 150 cv riesce a mantenere anche 1.7 di picco,
mi sembra strano che il picco con la resistenza scompare...
JoeMandriano":utltxzl4 ha detto:l'immagine non si vede