No tranquillo, di questi tempi non ho molto tempo.mazzinga":3wtgo3xr ha detto:allora sbenga per il debimetro?
forse un 147ista baby non merita risposta?
per la cronaca 230hom tutto OK!
jtd 115cv
Bene, mi fa piacere :elio)mazzinga":20b896zz ha detto:prestazioni da brivido
per quanto riguarda il debimetro volevo sapere se ci sono delle modifiche particolari
Al fatto che stai pretendendo troppoivandeejay":wlbmx6ti ha detto:Ciao a tutti!
Oggi su 147 jtd 115 cv di un mio amico ho montato un trimmer da 220 seguendo lo schema di sbenga. Le prestazioni sono aumentate, l'unico problema è che tarando il trimmer al massimo, l'auto segnala immediatamente l'anomalia motore (a folle con motore acceso) e accelerando, il motore sale molto lentamente di giri...a cosa potrebbe essere dovuto?
FASTBOY":2e4prfwc ha detto:ragazzi, non mi linciate, ma leggere 60 pagg. è un calvario :culo) , però vorrei sapere come si fa a ricondizionare il debimetro con i famosi 2 euro.
:grazie)
mazzinga":1k4h9zmc ha detto:help!!!!!!!!!grosse fumate nere e calo di potenza,il mio mecca dice egr chi mi aiuta? :mecry)
sbenga":kbpwzldx ha detto:mazzinga":kbpwzldx ha detto:help!!!!!!!!!grosse fumate nere e calo di potenza,il mio mecca dice egr chi mi aiuta? :mecry)
Con resistenza disinserita?
Allora EGR al 95%.
Se hai una JTD 115 euro3 metti una flangia per tapparla e guadagni pure qualcosa ai bassi.
Fa sempre parte delle modifiche "aggratis" che puoi fare sulla macchina :elio)
sbenga":k845iwpp ha detto:Cavo blu :OK)
Con la foto mi viene proprio facilissimo aiutarvi :nod)