a filtro aria come sei messo?l'olio all'interno dei tubi turbina è dovuto al riciclo dei vapori dell'olio,dal coperchio punterie vengono rimessi in circolo nell'aspirazione
Monto un frigo in aspirazione o ci sparo l'aria condizionata :elio)gyo147":1orgw5w8 ha detto:e gia'.....xke l'aria + calda in ingresso è piu' rarefatta!!!vi piacerebbe in estate avere l'aria fresca e densa come in inverno è????? :elio)
Curiosità, abbassi dopo la tirata o mentre sei a manetta?dome77":3g5qyd1w ha detto:AH!!!dici che e quello???pero e strano perche altri hanno l'interruttore che stacca immediatamente la mod..io invece ho il pot e lo abbasso..veloce si,ma non paragonabile all'interruttore... :shrug03)
possibilissimo......JoeMandriano":2ydzcof8 ha detto:probabilmente l'errore te lo da xchè abbassando con il potenziometro "l'anomalia" dura di più che di un semplice click!
sbenga":3rysxjsv ha detto:Curiosità, abbassi dopo la tirata o mentre sei a manetta?dome77":3rysxjsv ha detto:AH!!!dici che e quello???pero e strano perche altri hanno l'interruttore che stacca immediatamente la mod..io invece ho il pot e lo abbasso..veloce si,ma non paragonabile all'interruttore... :shrug03)
Io ho l'interruttore e stacco e attacco quando voglio, sia in tiro che in rilascio.