1800 bar...no...non sono d'accordo...il limite della pompa è 200 bar in piu' poi la spakkiil matto":1icyzcnu ha detto:Mica tanto. Il limite di sovrappressione rail è a 1800 bar. Io sono ora a 1550 bar....una piccola resistenza per arrivare a 1700 bar secondo me farebbe sentire i suoi effetti.
Tutto sta a provare: anche io lo uso solo come boost.il matto":1ffrdc6f ha detto:Il fatto è che 1700 mbar fissi sempre in centralina forse è troppo. Motivo per cui preferivo farlo con il tasto dall'abitacolo. Una sorta di Boost per intenderci.... :asd)
Risolvi con i faston.Alucard":3bilwdk7 ha detto:mi son perso un pò di pezzi ...
ma pongo questa domanda...
si è trovato il modo per non dover tagliare i cavi per inserire il potenziometro?
vorrei provare la modifica ma poter tornare all'originale nel caso...
JoeMandriano":3q9jtru5 ha detto:ma da quanto è il potenziometro?
ps: luka ti sei poi messo la resistenza?
gyo147":36yda33s ha detto:1350bar è la pressione massima jtd 8v 1400 sul mjet.. poi con le resistenze non so d quanto salga...in mappa vedi le pressioni con cui far lavorare la pompa e le vari a piacimento...con le resistenze è un'inkognita....quindi okkio
gyo147":1cdtyegj ha detto:1350bar è la pressione massima jtd 8v 1400 sul mjet.. poi con le resistenze non so d quanto salga...in mappa vedi le pressioni con cui far lavorare la pompa e le vari a piacimento...con le resistenze è un'inkognita....quindi okkio