ragazzi eccomi di nuovo,il problema che mi dava avaria motore ogni tanto era appunto il cavo saldato sul potenziometro disaldato che toccava e non toccava.
l'altra faccenda udite udite vi do i dati del sens di pressione turbina:
potenziometro a esattamente a 5 ohm e non di piu senno va in recoveri,potenziometro sul cavetto azzurro nel mio caso ma al pin numero tre,la macchina si sente molto meglio piu pronta e la pressione è salita di 0,2 0,3 bar.
ora col potenziometro inserito sul sens rail quando schiaccio la pressione tarbina sale costanti a 1,5 bar che prima non faceva,a 1,5 bar ci saliva solo di picco e poi riscendeva immediatamente ora sono costanti fate delle prove e vediamo se tra tanti cervelli si migliora sempre piu questa faccenda.
mi pare di aver capito che si puo ingannare anche il debimetro qualcuno sa dirmi come e i valori da metterci con la procedura????la mia è del 2005 avro il debimetro digitale????se si posso ingannarlo sempre con un potenziometro????grazie mille a tutti fatemi sape come vanno le prove ciao ciao.
l'altra faccenda udite udite vi do i dati del sens di pressione turbina:
potenziometro a esattamente a 5 ohm e non di piu senno va in recoveri,potenziometro sul cavetto azzurro nel mio caso ma al pin numero tre,la macchina si sente molto meglio piu pronta e la pressione è salita di 0,2 0,3 bar.
ora col potenziometro inserito sul sens rail quando schiaccio la pressione tarbina sale costanti a 1,5 bar che prima non faceva,a 1,5 bar ci saliva solo di picco e poi riscendeva immediatamente ora sono costanti fate delle prove e vediamo se tra tanti cervelli si migliora sempre piu questa faccenda.
mi pare di aver capito che si puo ingannare anche il debimetro qualcuno sa dirmi come e i valori da metterci con la procedura????la mia è del 2005 avro il debimetro digitale????se si posso ingannarlo sempre con un potenziometro????grazie mille a tutti fatemi sape come vanno le prove ciao ciao.