Ottimo, mi piacerebbe avere il parere di qualche meccanico o elettrauto :OK)erpatata":3chozaai ha detto:Cmq oggi ho portato l'auto in officina e parlando del più e del meno con un meccanico e un altro elettrauto ho spiegato la modifica..tempo 5 minuti 6 persone a leggere la prima pagina di questo post...
sbenga":2sb7vkeg ha detto:Ottimo, mi piacerebbe avere il parere di qualche meccanico o elettrauto :OK)erpatata":2sb7vkeg ha detto:Cmq oggi ho portato l'auto in officina e parlando del più e del meno con un meccanico e un altro elettrauto ho spiegato la modifica..tempo 5 minuti 6 persone a leggere la prima pagina di questo post...
Quando ho fatto passare il cavo all'elettrauto mi ha chiesto per che cosa era e gli ho spiegato tutto.
Alla fine mi ha guardato strano e mi ha detto: "ma è un blocco motore?".
Io l'ho guardato e gli ho detto: "Si si, finisci di montare..." :asd)
sbenga":2dd34de8 ha detto:E' da 100 Ohm.
Avevo capito che ogni macchina è una questione a se, ma fino a questo punto...
Igor JTD 16v":1ls8fnu1 ha detto:Ok dai ragazzi, voglio provare anch'io...
...così avete un'altra cavia da testare mjet 140cv con quasi 70.000 km...
Come ho scritto a Sbenga in pvt però non ci capisco un'acca di fili, quindi ho bisogno del vostro aiuto... intanto vorrei che mi indicaste il materiale da procurarmi, vorrei un reostato a tenuta stagna d'acqua e mettere pure l'interruttore in abitacolo, magari un po' bellino, non tamarro come quelli turbo boost...
Igor JTD 16v":1h8q27mh ha detto:Igor JTD 16v":1h8q27mh ha detto:Ok dai ragazzi, voglio provare anch'io...
...così avete un'altra cavia da testare mjet 140cv con quasi 70.000 km...
Come ho scritto a Sbenga in pvt però non ci capisco un'acca di fili, quindi ho bisogno del vostro aiuto... intanto vorrei che mi indicaste il materiale da procurarmi, vorrei un reostato a tenuta stagna d'acqua e mettere pure l'interruttore in abitacolo, magari un po' bellino, non tamarro come quelli turbo boost...
Niente? :mecry2)
sbenga":gjb2qfi5 ha detto:Scusa, è da 10, ho letto di fretta.Sancty":gjb2qfi5 ha detto:sbenga":gjb2qfi5 ha detto:E' da 100 Ohm.
Avevo capito che ogni macchina è una questione a se, ma fino a questo punto...
ma il mio è da 100 ohm e non da 10?
Se ti posso dare un consiglio, vai da un elettrauto un minimo preparato, gli porti le stampe del primo post e ti fai montare tutto.Igor JTD 16v":38hf6fl7 ha detto:Igor JTD 16v":38hf6fl7 ha detto:Ok dai ragazzi, voglio provare anch'io...
...così avete un'altra cavia da testare mjet 140cv con quasi 70.000 km...
Come ho scritto a Sbenga in pvt però non ci capisco un'acca di fili, quindi ho bisogno del vostro aiuto... intanto vorrei che mi indicaste il materiale da procurarmi, vorrei un reostato a tenuta stagna d'acqua e mettere pure l'interruttore in abitacolo, magari un po' bellino, non tamarro come quelli turbo boost...
Niente? :mecry2)