EnergyHide":1bm9pv23 ha detto:Dunque, modulino installato..
147 Jtd 09/2001, regolatore ohm da 0 a 220, regolato a 110 ohm.
Nessun problema di fumo, nessun problema di slittamento frizione e limitata rumorosità.
Nessun taglio alla potenza o recovery.
Gran propensione a prendere giri, all'entrata del turbo la coppia è sovrabbondante e produce slittamenti consistenti in prima e limitati in seconda marcia, addiritura leggerissimi in terza su bagnato, parlo di slittamenti non causati da rilascio di frizione con motore su di giri, ma di slittamenti causati dalla coppia..
L'elasticità del motore è aumentata parecchio, si viaggia tranquillamente a 1500 gm con un pelo di gas.
La ripresa in 4a e in 5a è veramente elevata, si fa presto ad uscire da velocità limite...
Occhio e croce direi che sono sui 130-135 cv, visto che equivale le prestazioni della vecchia mondeo 2.0 del 94, e non è per nulla distante dal Golf 2.0 Tdi...
Sostanzialmente sono contento anche se preferirei regolare l'apporto di gasolio in base al regime di rotazione, in modo da limitare eccessi di coppia a 2000-2500 gm e gestire un po meglio l'allungo...
Penso che in futuro, dopo l'adozione dell'intercooler del Doblò e linea di scarico completa passerò ad una mappa con tutti i crismi.. ma per ora questa verve in più non fa altro che rendere la guida di tutti i giorni più allegra e spensierata..
Grazie conterraneo, a si biri..
Bla-ciao
Bene, sono contento che sei contento :asd)
Io su una JTD come la tua (06/2001) sono arrivato a 220Ohm senza tagli.
Magari puoi provare a salire ancora
Se migliori ulteriormente passa di qua e raccontaci...