io ho mappa + resistenza su un 150cv...ti posso dire che prima avevo la resistenza da 100ohm ma era troppo..soprattutto quando partivi da fermo..praticamente 1 e 2 eri fermo con delle fibrazioni pazzesche..ora sono sceso a 80ohm e va bene non ho vibrazioni ma ho perso in ripresa ma almeno così è gestibile..prima sembrava che l'auto stesse per dividersi in due e premetto che la mia mappa è soft perchè ho problemi con la frizione che slittaAlfistaSi":ldc50ol7 ha detto:sbenga":ldc50ol7 ha detto:AlfistaSi":ldc50ol7 ha detto:Ragazzi, siete veramente fantastici! Vi seguo dal primo post in questo 3D!
Sto aspetando i dati piu "sicuri" per i due sensori (rail e turbo) e poi lo metto anche sulla Mjet16v che pero ha gia la rimappa leggera! Non vedo l'ora di provare!
Ciao AlfistaSi :elio)
Il sensore rail è sistemato da un paio di mesi, già dal primo post su questo forum :asd)
Ora stiamo cercando di capire come funziona fisicamente, però i valori di resistenza da usare sono quelli di sempre
Per il turbo attendi...
Si, pero con il jtd16v mappato non c'e tanta gente che ha provato! Sto aspettando questo! In piu, devo montare il manometro turbo, che ho gia preso, pero devo trovare il tempo di montare!
Avanti cosi :A)
Ciao AlfistaSi :elio)