una sola precisazione...
avevo tolto la flangia dell'egr per fare la revisione, poi ho rimesso la resistenza (tranquilla da 82 ohm) e aveva guadagnato qualcosina, ma poco poco.
Ho fatto la prova definitiva questo pomeriggio. con la flangia egr tappata la macchina guadagna molto di più... non so perchè ma sembra tutta un altra macchina!
ora volevo provare se (seguite il mio ragionamento):
con la flangia e il potenziometro il massimo che potevo settare era di 100 ohm al max.... volevo provare a togliere la flangia e provare se riuscivo a mettere anche più di quel valore!... magari è tuto collegato. non so se mi sono spiegato bene.
chi vuole provare a vedere se con la flangia tappata quello che ho testato io oggi è davvero vero??
avevo tolto la flangia dell'egr per fare la revisione, poi ho rimesso la resistenza (tranquilla da 82 ohm) e aveva guadagnato qualcosina, ma poco poco.
Ho fatto la prova definitiva questo pomeriggio. con la flangia egr tappata la macchina guadagna molto di più... non so perchè ma sembra tutta un altra macchina!
ora volevo provare se (seguite il mio ragionamento):
con la flangia e il potenziometro il massimo che potevo settare era di 100 ohm al max.... volevo provare a togliere la flangia e provare se riuscivo a mettere anche più di quel valore!... magari è tuto collegato. non so se mi sono spiegato bene.
chi vuole provare a vedere se con la flangia tappata quello che ho testato io oggi è davvero vero??