allora siamo uno in più sono perito oltre che ingegnere
cmq quanto ai colleghi cesenati se vi vedete avvisate che vengo a fare un salto!!
cmq quanto ai colleghi cesenati se vi vedete avvisate che vengo a fare un salto!!
JoeMandriano":19ow2so6 ha detto:ecco uno schemino, scusate la brutta grafica
Nulla :ka)Irvine156":1v9fa3qz ha detto:Per la press turbina ce niente di nuovo?
Alucard":35su2vuu ha detto:allora siamo uno in più sono perito oltre che ingegnere
cmq quanto ai colleghi cesenati se vi vedete avvisate che vengo a fare un salto!!
si tappa il condoto per evere una erogazione un pelino piu fluida ai bassi regimi.maxtuning88":7m98yip2 ha detto:scusate OT ma cosa sarebbe la flangia per l'egr? (serve per chiudere il condotto erg??) a cosa serve x l'esattezza? ke migliorie porta?
grazie
No, poichè in teoria, quando è nuova, l'EGR si chiude ermeticamente quando entra il turbo.Irvine156":nphyjavl ha detto:maxtuning88":nphyjavl ha detto:scusate OT ma cosa sarebbe la flangia per l'egr? (serve per chiudere il condotto erg??) a cosa serve x l'esattezza? ke migliorie porta?
grazie
avendo una turbina a geometria v. e tapando l EGR rischio di avere pichi di sovrapressione troppo alti (avaria)????
Triplo":3kay0eg6 ha detto:avreste voglia di progettare qualcosa del genere???(intendo il sistema a 3 display...)
Comunque io per ora faccio come ha suggerito joe...mi piace un vallo la storia dei cinque interruttori...ehehehe!!!
pensare di poterne azionare uno per volta,sballooo!!!
solo due domande...prima cosa,i due cavi di uscita,ovviemente li cablo con il filo che vado a tagliare nel connettore vero???
seconda...il valora massimo finora provato è stato 130ohm???io volevo arrivare a quella somma con le resistenze,ha dato problemi a qualcuno???
scusate se faccio domande probabilmente già fatte,ma ho scoperto il post solo l'altro giorno e è fatica leggersi 26 pagine...
JoeMandriano":1ujw1o26 ha detto:tappando solo l'egr, si sente molto la differenza o è solo un pelino?
Nel mio caso una sensibile differenza.JoeMandriano":ovyzvv3p ha detto:tappando solo l'egr, si sente molto la differenza o è solo un pelino?
Vuoi sapere le info tecniche del perchè vada meglio o le sensazioni alla guida?Lukas83":38t4ux8e ha detto:JoeMandriano":38t4ux8e ha detto:tappando solo l'egr, si sente molto la differenza o è solo un pelino?
certo che devo ancora capire i benefici, sempre se ce ne sono, di tappare sta EGR, se qualcuno sarebbe così gentile da dirmeli beh tante grazie :asd)
sbenga":1q6cgfrj ha detto:Nel mio caso una sensibile differenza.JoeMandriano":1q6cgfrj ha detto:tappando solo l'egr, si sente molto la differenza o è solo un pelino?
sbenga":3f7d64bv ha detto:Vuoi sapere le info tecniche del perchè vada meglio o le sensazioni alla guida?Lukas83":3f7d64bv ha detto:JoeMandriano":3f7d64bv ha detto:tappando solo l'egr, si sente molto la differenza o è solo un pelino?
certo che devo ancora capire i benefici, sempre se ce ne sono, di tappare sta EGR, se qualcuno sarebbe così gentile da dirmeli beh tante grazie :asd)
Da qualche parte in passato (anche recente) ho scritto entrambe.
Il mio consiglio è di farsi un giro con il cavetto staccato per farsi un idea.
Di che? :asd)PaoloJTD":2g233tke ha detto:Beati voi che ci capite qualcosa