simo__87":beiorfkk ha detto:
erpatata":beiorfkk ha detto:
ma dite che sia deleterio il fatto di tenere la resistenza a 100 ohm con la mappa? senza resistenza ciò solo mappa la macchina non fa fumo...con entrambe non posso dire che fa fumo ma di più....voi dite di scendere a 80ohm?? come già detto non va in protezione...
altra cosa se si parte a razzo è imposibile..sembra che il telaio si tranci in due...le ruote pattinano e la macchina rimane ferma...mi sa che è meglio scendere a 80ohm..
se le gomme sgommano nn ti devi preoccupare, è normale con tutta la coppia ke ha adesso...il problema è se la frizione slitta, ma mi sembra ke tu nn abbia questo problema
in ogni caso io al tuo posto scenderei a 80 o meglio prenderei un potenziometro e lo tarerei per raggiungere un buon compomesso ed eliminare i rumorini preoccupanti ke lamentavi :OK)
La mia frizione non slitta????non riesco neppurea fare una ripresa in 4 marcia senza che slitti..
no la cosa che mi preoccupa è il fumo nero eccessivo...se non sbaglio è il gasolio che non brucia giusto (ragazzi non scherzo dietro è tutto nero...) quindi secondo me scendendo a 80ohm non dovrei diminuire le prestazioni visto tutto il gasolio che non brucia ma diminuire il fumo..)
se supero un turbo star modificato faccio + fumo io che lui...e cmq in partenza la macchina sembra spaccarsi e non sono uno miracoloso...c'è troppa coppia..