come ho scritto su, per la nostra car hanno solo il connettore femmina e costa, se ne prendiamo una 20ina, 8€+iva
Lukas83 ha detto:Vsito che oggi dovevo andare in giornata fino a Desenzano del Garda, ieri ho fatto 20 euro di gasolio normale, nel serbatio avrò avuto circa 20 euro di BluDiesel (premetto che lo uso da 20000 km).
Insomma non ho parole....ho subito visto la differenza e che differenza :elio)
Mi spiego meglio, con la modifica della resistenza (130ohm) e con il bludiesel l'auto, si si sentiva che aveva acquistato un pò di fiato, ma non come mi diceva sbenga e tutti gli altri...beh oggi mi sembra di aver guidato un'altra 147! Diciamo un missile terra-aria (facendo il confronto con prima), rabbiosa più che mai!
Ora sicuramente va come quella di sbenga, si sente lievissimamente quel ticchettio al minimo (che non capisco se son in pericolo o cosa) inizia a fare un pochetto di fumo, ma poco poco e va....va via proprio bene, sono ancora scolvolto!
ma scusa non ho capito se va meglio con il blu diesel o con il gasolio normale???
cmq oggi dopo tanto ho riprovato la mia auto con la resistenza dopo aver fatto la mappa.. che dire la cosa ti lascia senza parole anche se dopo la tirata ho sentito strani rumori molto preoccupanti..inconveniente di usare mappa e resistenza è che dietro vedi solo nero..ma che goduria...
diegran":z407hdev ha detto:non ce un range minimo inqanto usando un potenziometro o trimmer (parti con uno da 10K) a 0 fai passare il segnale originale se invece l'aumenti vai a falsarlo facendo credere alla centralina che cè da inniettare più gasolio.
erpatata":37l8h61p ha detto:cmq oggi dopo tanto ho riprovato la mia auto con la resistenza dopo aver fatto la mappa.. che dire la cosa ti lascia senza parole anche se dopo la tirata ho sentito strani rumori molto preoccupanti..inconveniente di usare mappa e resistenza è che dietro vedi solo nero..ma che goduria...
la mia è in 150cv + rimappa...se metti la resistenza ( la mia è da 100ohm) la differenza si sente e come...il problema è che fa un fumo impressionante ma va una favola..io la uso solo in rarissimi casi .simo__87":19jg61f8 ha detto:erpatata":19jg61f8 ha detto:cmq oggi dopo tanto ho riprovato la mia auto con la resistenza dopo aver fatto la mappa.. che dire la cosa ti lascia senza parole anche se dopo la tirata ho sentito strani rumori molto preoccupanti..inconveniente di usare mappa e resistenza è che dietro vedi solo nero..ma che goduria...
fammi capire, hai rimappato e messo la resistenza? si nota molto la differenza?
ke motore hai?
ke genere di rumori preoccupanti?
erpatata":2hb0hqoj ha detto:la mia è in 150cv + rimappa...se metti la resistenza ( la mia è da 100ohm) la differenza si sente e come...il problema è che fa un fumo impressionante ma va una favola..io la uso solo in rarissimi casi .simo__87":2hb0hqoj ha detto:erpatata":2hb0hqoj ha detto:cmq oggi dopo tanto ho riprovato la mia auto con la resistenza dopo aver fatto la mappa.. che dire la cosa ti lascia senza parole anche se dopo la tirata ho sentito strani rumori molto preoccupanti..inconveniente di usare mappa e resistenza è che dietro vedi solo nero..ma che goduria...
fammi capire, hai rimappato e messo la resistenza? si nota molto la differenza?
ke motore hai?
ke genere di rumori preoccupanti?
Ieri dopo la tirata faceca tipo dei gorgoglii..ma dopo un minuto tutto ok... cmq in salita guadagna circa 10km/h