[Tread ufficiale] Aumentare le prestazioni dei diesel con 1 Euro!!!! [Aggiornato!]

JoeMandriano":vkeg6xom ha detto:
i prezzi singoli sono 18€ il maschio
e 14€ la femmina

stò aspettando una risposta per un acquisto di una 20ina, per vedere che prezzo mi fa.

se non mi fa un prezzo molto inferiore non ne vale la pena!
uf, e un po tantino! aspetiamo sconti :asd)
 
JoeMandriano":2d4kvarx ha detto:
i prezzi singoli sono 18€ il maschio
e 14€ la femmina

stò aspettando una risposta per un acquisto di una 20ina, per vedere che prezzo mi fa.

se non mi fa un prezzo molto inferiore non ne vale la pena!
Deve fare un prezzo mooolto più basso :nod)
 
Irvine156":x0o7vrvz ha detto:
questo ne ha 3 il mio e con 4 :mecry2) ,cose il 4? hai la specificazione per i Mjet????
No, purtroppo nel mio DTE non ci sono le nuove motorizzazioni.
Qualcuno ha quello aggiornato?

PS
Vuoi vedere che il 4° cavo non serve a nulla?
Te lo dico perchè con una resistenza da 2.2K è come se lo hai interrotto, e non è cambiato un piffero.
Io proverei ad intervenire sul pin3, poichè secondo me usa la stessa disposizione di quello vecchio.
 
sbenga":1lz1ely2 ha detto:
JoeMandriano":1lz1ely2 ha detto:
i prezzi singoli sono 18€ il maschio
e 14€ la femmina

stò aspettando una risposta per un acquisto di una 20ina, per vedere che prezzo mi fa.

se non mi fa un prezzo molto inferiore non ne vale la pena!
Deve fare un prezzo mooolto più basso :nod)
e quando Sbenga di mooolto..............


:sarcastic) :culo)
 
sbenga":1tfbeve4 ha detto:
Irvine156":1tfbeve4 ha detto:
questo ne ha 3 il mio e con 4 :mecry2) ,cose il 4? hai la specificazione per i Mjet????
No, purtroppo nel mio DTE non ci sono le nuove motorizzazioni.
Qualcuno ha quello aggiornato?

PS
Vuoi vedere che il 4° cavo non serve a nulla?
Te lo dico perchè con una resistenza da 2.2K è come se lo hai interrotto, e non è cambiato un piffero.
Io proverei ad intervenire sul pin3, poichè secondo me usa la stessa disposizione di quello vecchio.
io avevo messo una da 1680 ohm che credo sono quasi 1.7Kohm,sbaglio?


se mi prende dopo vado a provare!!!!!!!
 
sbenga":5fus9crp ha detto:
Irvine156":5fus9crp ha detto:
questo ne ha 3 il mio e con 4 :mecry2) ,cose il 4? hai la specificazione per i Mjet????
No, purtroppo nel mio DTE non ci sono le nuove motorizzazioni.
Qualcuno ha quello aggiornato?

PS
Vuoi vedere che il 4° cavo non serve a nulla?
Te lo dico perchè con una resistenza da 2.2K è come se lo hai interrotto, e non è cambiato un piffero.
Io proverei ad intervenire sul pin3, poichè secondo me usa la stessa disposizione di quello vecchio.
Erore sistema controlo motore, non e il pin 3, o non e quella la resistenza da metere :evil: :wall)
domani devo :hone) la concessionaria per far spegnere la spia :mad2) e sara :fechten2) il mecanico :mazza) :ammonito) ed io :specchio) , ufaaaa
 
Stacca la batteria stanotte.
Se domani c'è ancora l'errore vai da un generico o da un elettrauto qualsiasi che ti prendono 5E.
Se vai all'alfa ti spennano.

PS
Meglio chiudere qui ogni esperimento: test fatti a casaccio portano solo problemi, purtroppo non abbiamo uno straccio di certezza su cui lavorare.
 
salve ragazzi se andate a vedere questa cosa che io ho gia comprato tutte le spie accese che mi compaiono durante prove che si fanno e la spia che si accende ogni tanto xche ho attappato la egr ,le farete sparire ,resettate la centralina .
cioè vedete il codice che vi da e poi spingete il pulsante reset e spariscono sensa un centesimo .
lo comprato e funziona davvero fidatevi.
http://cgi.ebay.it/SPIA-ACCESA-SCANNER- ... dZViewItem
 
noemi":3dm87tch ha detto:
salve ragazzi se andate a vedere questa cosa che io ho gia comprato tutte le spie accese che mi compaiono durante prove che si fanno e la spia che si accende ogni tanto xche ho attappato la egr ,le farete sparire ,resettate la centralina .
cioè vedete il codice che vi da e poi spingete il pulsante reset e spariscono sensa un centesimo .
lo comprato e funziona davvero fidatevi.
http://cgi.ebay.it/SPIA-ACCESA-SCANNER- ... dZViewItem
Che io sappia non funziona per le 147 precedenti al 2004.
 
oggi ho comprato tutto il necessario, potenziometro, interruttore a levetta on/off, e un pò di filo elettrico per montare il tutto nell'abitacolo.
vedo se sto fine settimana riesco a fare il lavoro sennò aspetto di sapere i prezzi per gli spinotti :nod) :OK)
 
xxandre83_al":csyiuntc ha detto:
oggi ho comprato tutto il necessario, potenziometro, interruttore a levetta on/off, e un pò di filo elettrico per montare il tutto nell'abitacolo.
vedo se sto fine settimana riesco a fare il lavoro sennò aspetto di sapere i prezzi per gli spinotti :nod) :OK)
Okkio nel passaggio del cavo che io ci ho lasciato un parabrezza :mecry2)
 
sbenga":2soufv67 ha detto:
xxandre83_al":2soufv67 ha detto:
oggi ho comprato tutto il necessario, potenziometro, interruttore a levetta on/off, e un pò di filo elettrico per montare il tutto nell'abitacolo.
vedo se sto fine settimana riesco a fare il lavoro sennò aspetto di sapere i prezzi per gli spinotti :nod) :OK)
Okkio nel passaggio del cavo che io ci ho lasciato un parabrezza :mecry2)

ho letto :cry:


cosa posso usare come manopola per il potenziometro?
 
allora di seguito vi posto la risposta via e-mail riguardante i connettori originali (gli avevo chiesto uno sconto per l'acquisto di 20 connettori maschi e femmina):



Salve,
in merito alla Sua richiesta La informiamo che i connettori maschi non
sono disponibili per questo tipo di auto.
Per i connnettori femmina CRB01-3F il prezzo che possiamo farle e' di
Euro 8,00 + IVA cadauno.
Non esiti a contattarci per ulteriori informazioni.
Cordiali saluti.
 
JoeMandriano":3aazmze1 ha detto:
allora di seguito vi posto la risposta via e-mail riguardante i connettori originali (gli avevo chiesto uno sconto per l'acquisto di 20 connettori maschi e femmina):



Salve,
in merito alla Sua richiesta La informiamo che i connettori maschi non
sono disponibili per questo tipo di auto.
Per i connnettori femmina CRB01-3F il prezzo che possiamo farle e' di
Euro 8,00 + IVA cadauno.
Non esiti a contattarci per ulteriori informazioni.
Cordiali saluti.

ditemi se ho capito bene, questi connettori ci servono per mettere il potenziometro e tutto quello che ci gira intorno senza dover stare a tagliare i cablaggi originali della centralina?
servirebbero sia i connettori maschi e femmina insieme o a scelta :asd) ?
 
Top