[Tread ufficiale] Aumentare le prestazioni dei diesel con 1 Euro!!!! [Aggiornato!]

MarcoOk":342aujy8 ha detto:
Salvatopo":342aujy8 ha detto:
MarcoOk":342aujy8 ha detto:
(Tengo a precisare che queste prove sono state fatte su un circuito privato chiuso al traffico!!!!!)
Come hai fatto a entrare lì?!? :?:
Io l'unica volta che ho provato semplicemente a sbirciare sono stato cacciato dalla sorveglianza. :mecry)

Semplice ero nell'ambiente.......... :elio) Cmq se vai ad un pista e ammesso che tu riesca a trovare i turni liberi(che da due anni sono quasi una rarità) paghi e puoi girare!

Si, ma ne esiste solo una che ti permette di raggiungere certe velocità (a meno che non hai dai 350/400CV in su...) e non ti ci fanno entrare per nessun motivo. ;)
 
Salvatopo":3i23tz9b ha detto:
MarcoOk":3i23tz9b ha detto:
Salvatopo":3i23tz9b ha detto:
MarcoOk":3i23tz9b ha detto:
(Tengo a precisare che queste prove sono state fatte su un circuito privato chiuso al traffico!!!!!)
Come hai fatto a entrare lì?!? :?:
Io l'unica volta che ho provato semplicemente a sbirciare sono stato cacciato dalla sorveglianza. :mecry)

Semplice ero nell'ambiente.......... :elio) Cmq se vai ad un pista e ammesso che tu riesca a trovare i turni liberi(che da due anni sono quasi una rarità) paghi e puoi girare!

Si, ma ne esiste solo una che ti permette di raggiungere certe velocità (a meno che non hai dai 350/400CV in su...) e non ti ci fanno entrare per nessun motivo. ;)

Certo che ci sono ;) :smilie_f)
 
Ragazzi intanto complimenti per la FAQ :OK)

Poi avrei 2 domande:

1- Ho sentito parlare (questo però sulle Golf) di una resistenza da 5 Omh da mettere sul sensore temperatura del gasolio, ne sapete qualcosa?

2- l'avevo già fatta questa domanda ma la ripropongo più specifica; sulle auto con DPF (FAP o come si voglia chiamarlo) su che valori conviene stare con la resistenza Rail?

Grazie,
Pietro
 
147fast":3kq3gk3d ha detto:
Ragazzi intanto complimenti per la FAQ :OK)

Poi avrei 2 domande:

1- Ho sentito parlare (questo però sulle Golf) di una resistenza da 5 Omh da mettere sul sensore temperatura del gasolio, ne sapete qualcosa?

2- l'avevo già fatta questa domanda ma la ripropongo più specifica; sulle auto con DPF (FAP o come si voglia chiamarlo) su che valori conviene stare con la resistenza Rail?

Grazie,
Pietro
Ti rispondo alla seconda domanda: io ho il DPF e giro con 82 ohm, vedendo altri utenti che hanno il 120 cv come il mio, girano su valori simili, quindi nessun problema :OK)
Ovvio che se la tieni sempre inserita, il filtro farà la rigenerazione più spesso!
 
lucio JTDm":1wsmomko ha detto:
147fast":1wsmomko ha detto:
Ragazzi intanto complimenti per la FAQ :OK)

Poi avrei 2 domande:

1- Ho sentito parlare (questo però sulle Golf) di una resistenza da 5 Omh da mettere sul sensore temperatura del gasolio, ne sapete qualcosa?

2- l'avevo già fatta questa domanda ma la ripropongo più specifica; sulle auto con DPF (FAP o come si voglia chiamarlo) su che valori conviene stare con la resistenza Rail?

Grazie,
Pietro
Ti rispondo alla seconda domanda: io ho il DPF e giro con 82 ohm, vedendo altri utenti che hanno il 120 cv come il mio, girano su valori simili, quindi nessun problema :OK)
Ovvio che se la tieni sempre inserita, il filtro farà la rigenerazione più spesso!
Grazie mille la mia è un 150 magari la terrò leggermente più bassa tanto non mi interessa guadagnare mille miglioni di cv... sol un po di cattiveria in più!
PEr il tastino sicuramente lo farò csì da tenerla inserita solo in caso di bisogno :asd) Grazie :OK)
 
Figurati! :OK)
Per la resistenza che vada bene sul 150 cv, prova a vedere qualche pagina indietro di scuro troverai il valore giusto :spin) , puoi anche usare un trimmer, im modo da variare in un attimo il valore di resistenza :nod)
Il tastino mettilo, è il bello di questa modifica! :elio)
Facci poi sapere come va a lavoro ultimato! :ciao)
 
Questo weekend ho comprato uno slider da 250Ohm lineare, indovinate un po per farci cosa? :)

Abitacolo mio, preparati... :elio)
 
montato modulo.... ho tarato il trimmer a 85 ohm circa... la mia è un jtdm 120cv... va che è una bomba... vorrei alzare ancora ma ho paura di andare in avaria....
 
X sbenga:potresti agg. la prima pagina,non ho piu il 150,ma un potenzionetro da 220 che misurato con tester professionale misura 242 ohm!!! :elio)

altra info qualcuno a provato a fare questa modifica su un 1.3 multijet...ho un amico che mi sta rompendo le .....!!!grazie!!!!

a breve montero il manometro turbo,cosi faccio anche questa modifica.... :jolly)
 
Az... mi si è aperto un popup su un sito di modellismo... servocomandi, radiocmandi 2 canali... Rail + turbina... = IDEE MALATE... Sbenga, fermami :elio)
 
t3x":28tpn6ua ha detto:
Az... mi si è aperto un popup su un sito di modellismo... servocomandi, radiocmandi 2 canali... Rail + turbina... = IDEE MALATE... Sbenga, fermami :elio)
Noooo, vuoi fare il telecomando wireless?
Sei un matto :D:D:D
Io non ti fermo :sbav)
 
Luca88":u1vhpewf ha detto:
montato modulo.... ho tarato il trimmer a 85 ohm circa... la mia è un jtdm 120cv... va che è una bomba... vorrei alzare ancora ma ho paura di andare in avaria....

Qualcosa ancora puoi salire...
 
dome77":27p6oxhf ha detto:
X sbenga:potresti agg. la prima pagina,non ho piu il 150,ma un potenzionetro da 220 che misurato con tester professionale misura 242 ohm!!! :elio)

altra info qualcuno a provato a fare questa modifica su un 1.3 multijet...ho un amico che mi sta rompendo le .....!!!grazie!!!!

a breve montero il manometro turbo,cosi faccio anche questa modifica.... :jolly)
Sono rimasto a pagina 30...e molte cose ricevute in PVT diciamo che non posso scriverle ;)
Per il 1.3 Mjet funge eccome: fra i 3 che provammo per primi questa modifica c'era uno con la Punto 1.3.
Si parlava di 10Km/h di velocità e aumento deciso di coppia.
Io lo avevo preso per pazzo o cazzaro, non credendo minimamente che si potesse ottenere un incremento del genere con due lire... :?:
 
t3x":1wuy6l3r ha detto:
Az... mi si è aperto un popup su un sito di modellismo... servocomandi, radiocmandi 2 canali... Rail + turbina... = IDEE MALATE... Sbenga, fermami :elio)

Sinceramente c'avevo pensato anche io, però poi ho pensato che con il pulsante e come l'ho messo io è molto più semplice e immediato attivare tutto...con il telecomandino wirless se magari uno ce l'ha da un'altra parte va preso, cercato.....poi sono preferenze...certo che è sicuramente figo!!!(ma anche il pulsantino nascosto nell'accendisigari non scherza :asd) ) :OK)
 
Ok, stasera tanto per fare qualcosa ho fatto il modulino solo rail, semplicissimo, ovvero interruttore per il bypass e slider lineare, domani provo, non so se riusciro' a portarlo in abitacolo (sarebbe spettacolo), ma intanto vediamo come rende :)
 
Top