stamattina come vi avevo detto ho portato la mia 47 a fare la centralina un po' più spinta, ma alla fine nn ho fatto nulla :asd)
volete sapere perchè? dalla rullata fatta prima per vedere il valore attuale sono saltati fuori 115 kW cioè circa 156 cv (alla faccia della mappa leggera :asd) )
direi che bastano no? :sedia)
cmq è rimasto sorpreso anche lui e ha rifatto la prova 2 volte con lo stesso risultato; visto ke quando l'ho fatta a giugno ne aveva rullati circa 147 mi ha chiesto se avevo fatto modifiche
probabilmente 5 o 6 cv di differenza sono giustificati dal fatto che oggi era una giornata ideale (aria fresca, umidità bassa, ecc) ma 9 cv di differenza sono tanti; l'unica modifica che ho fatto post centralina è stato sostituire l'air box originale con un filtro a cono, ma l'ho fatto al solo scopo di migliorare un po' il rumore
sono stati gentilissimi perchè nn hanno voluto niente anche se gli ho fatto solo perdere tempo; morale della storia: mi sono fatto fare una rullata a gratis :culo)
in ogni caso penso di aver dimostrato che anche con una rimappa come questa (+36 cv sui rulli) dopo 16000 km (su 28000 totali) nn ho avuto alcun problema a livello meccanico, basta essere un po' accorti e trattare bene la propria bimba :nod)
ora che mi sono tirato addosso la sfiga probabilmente domani romperò la turbina :asd)
tornando in topic avrei 2 domande:
1) vorrei sapere se il connettore dell'8v 120 cv euro 4 è identico a quello del 115 euro 3 della foto e quindi se il pin e il colore del cavo sono gli stessi
2) nel caso in cui mi dia il segnale di avaria al motore basta spegnere la macchina con la chiave per annullare l'errore o bisogna per forza staccare la batteria?
voglio provare la modifica con il potenziometro anche se nn penso di tenerla
grazie ancora sbenga