Trasferta romana! TwiNSparK88 e presta vi aspettano!

stasera appuntamento alle ore 20.00 circa sotto casa mia. si cena (penso una pizza da qualche parte) e si va da decathlon. penso che saremo li per le 23.00. stiamo un'oretta li e poi si parte alla volta di parco leonardo per il bowling. contiamo di essere li per le 12.00-12.30. speriamo di anticipare tutti gli orari! :sarcastic)

TwiNSparK88":11zatwqd ha detto:
bravetto":11zatwqd ha detto:
Ragazzi purtroppo stasera ho un impegno di lavoro e non posso essere dei vostri, e anche per domani sera sono parecchio impicciato ,ma non è sicuro il no ,però prima di domani non posso darvi conferme.

In caso domani a pranzo o domani nel pomeriggio organizzate qualcosa?

Io direi che è meglio se vieni alla cena di Ariccia :asd)
Per il pranzo non è sicuro nulla... Vedremo oggi!

cercherfò di esserci in tutti i modi ...promesso :OK) :OK) :OK)

bravetto":1wiaw7xv ha detto:
TwiNSparK88":1wiaw7xv ha detto:
bravetto":1wiaw7xv ha detto:
Ragazzi purtroppo stasera ho un impegno di lavoro e non posso essere dei vostri, e anche per domani sera sono parecchio impicciato ,ma non è sicuro il no ,però prima di domani non posso darvi conferme.

dai dai dai dai dai!!!
p.s. ho prenotato per 12 persone, quindi anche per te! :OK)

presta":1k4ssqql ha detto:
bravetto":1k4ssqql ha detto:
TwiNSparK88":1k4ssqql ha detto:
bravetto":1k4ssqql ha detto:

dai dai dai dai dai!!!
p.s. ho prenotato per 12 persone, quindi anche per te! :OK)

ce la metto tutta! intanto stasera divertitevi pure per me ! che sono ancora qui in ufficio :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

a domani per aggiornamenti

:OK)

Marco147 2.0":17614qls ha detto:
Due dei nordici hanno già assaporato il venertuning ieri sera!!! :elio) :elio) :elio)

Nota di demerito a tekno che non è venuto giù col chiodo! :contract)

si si nota di demerito! io gliel'ho detto! mi aspettavo il chiodo!!!

Ragazzi purtroppo sto ancora impicciato col lavoro e ahimè ,vi dovrò dare buca anche stasera.
Non sapete quanto mi dispiace, mi avrebbe fatto piacere conoscervi e ubriacarmi con voi.

La prossima volta ,cascasse il mondo ci saro.
Saluti a tutti e mettete qualche bella foto

vorrei ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla trasferta! grandi ragazzi!

a breve posterò le foto.

p.s. una nota di demerito per tekno: volevo il chiodooooooooooo!!!!!!!!!!!! :asd)

Xp2200":1xene708 ha detto:
Il tempo come è stato?

un pò uno schifo... ma voglio complimentarmi con tekno e marco22: hanno mantenuto l'impegno nel buono e nel cattivo tempo :p

ragazzi chiedo scusa a tutti per non essere venuto...
mi dispiace molto...
ma saturno mi ha bidonato e sinceramente farmi 800 e piu km da solo non mi sembrava il caso...
spero che mi perdoniate...
:hail) :hail) :hail) :hail)

In primis mi voglio scusare per l'espressione da ebete nelle due uniche foto in cui compaio :asd) , purtroppo indipendente dalla mia volontà ( :all_coholic) ) romanella Rulezz...

Voglio ringraziare Tekno e Marco per aver partecipato al nostro pseudo-raduno, nonstante il tempaccio, nonostante i 667 km all'andata, e altrettanti al ritorno...
Una prova di serietà nel tener fede a ciò che si è detto. Ora, io non voglio colpevolizzare nessuno, ci mancherebbe altro...
Mi sembra solo molto strano che due persone lontane 700km siano riuscite a venire mentre altre che abitano a Roma no... Vabbè, sarà per la prossima volta, in fondo può capitare un impegno improvviso... Amici come prima :)
Un grazie anche a Marco (smemail74), Peppe (tra poco si registrerà sul 147VC con il nick di Shark80), Marco (Zoddo), Marco (il terzo :asd) , Marco 147 2.0), Ivan (lupin147), Paolaccio, Giancarlo, Francesca... Se ho dimenticato qualcuno preparate la frusta :asd)

Io e Manu ci siamo impegnati con Tino e Marco nel partecipare ad uno dei prossimi raduni del nord... Ad esempio l'internazionale che si svolgerà in Emilia... Si vedrà in seguito.

Alla fine il presta le ha fatte le pinze rosse... Sono venute bene direi ;)

:up)

Neve sul percorso e 400km di pioggia :asd) :asd) :asd)

Nonostante questo abbiamo fatto presto..
Meno di 6 ore...

Bellissimo weekend ragazzi :OK)

Raffo nelle foto siamo bellissimi,spero che qualche donza ci veda e ci voglia conoscere :asd) :asd)

Presta,il CONNECT FA CAGARE e d'ora in avanti chi dirà il contrario lo vado a prendere a casa :sarcastic)
Ci ha fatto sbagliare strada 200volte,non si può....E' riuscito a far pedere a Roma dei romani :rotolo) :rotolo) :rotolo)

:asd)

Un grazie a tutti quelli che ho conosciuto per la simpatia e le risate...... e grazie anche della cena dar compare :D

Tino scalda il chiodo e arriva a casa

Marco22":nis99ioq ha detto:
Bellissimo weekend ragazzi :OK)
:fluffle)

Raffo nelle foto siamo bellissimi,spero che qualche donza ci veda e ci voglia conoscere :asd) :asd)
Ti prego non fargliela vedere questa! Sono terribile! :vomito)

Presta,il CONNECT FA CAGARE e d'ora in avanti chi dirà il contrario lo vado a prendere a casa :sarcastic)
Io già farei un biglietto per Napoli :sarcastic)

Ci ha fatto sbagliare strada 200volte,non si può....E' riuscito a far pedere a Roma dei romani :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:sedia)