per domani sera ariccia:
OSTERIA DAR COMPARE
Via Borgo San Rocco n. 31
http://www.fraschette.com/Fraschette/DarCompare.htm
OSTERIA DAR COMPARE
Via Borgo San Rocco n. 31
http://www.fraschette.com/Fraschette/DarCompare.htm
TwiNSparK88":11zatwqd ha detto:bravetto":11zatwqd ha detto:Ragazzi purtroppo stasera ho un impegno di lavoro e non posso essere dei vostri, e anche per domani sera sono parecchio impicciato ,ma non è sicuro il no ,però prima di domani non posso darvi conferme.
In caso domani a pranzo o domani nel pomeriggio organizzate qualcosa?
Io direi che è meglio se vieni alla cena di Ariccia :asd)
Per il pranzo non è sicuro nulla... Vedremo oggi!
bravetto":1wiaw7xv ha detto:TwiNSparK88":1wiaw7xv ha detto:bravetto":1wiaw7xv ha detto:Ragazzi purtroppo stasera ho un impegno di lavoro e non posso essere dei vostri, e anche per domani sera sono parecchio impicciato ,ma non è sicuro il no ,però prima di domani non posso darvi conferme.
cercherfò di esserci in tutti i modi ...promesso :OK) :OK) :OK)
presta":1k4ssqql ha detto:bravetto":1k4ssqql ha detto:TwiNSparK88":1k4ssqql ha detto:bravetto":1k4ssqql ha detto:Ragazzi purtroppo stasera ho un impegno di lavoro e non posso essere dei vostri, e anche per domani sera sono parecchio impicciato ,ma non è sicuro il no ,però prima di domani non posso darvi conferme.
cercherfò di esserci in tutti i modi ...promesso :OK) :OK) :OK)
dai dai dai dai dai!!!
p.s. ho prenotato per 12 persone, quindi anche per te! :OK)
Marco147 2.0":17614qls ha detto:Due dei nordici hanno già assaporato il venertuning ieri sera!!! :elio) :elio) :elio)
Nota di demerito a tekno che non è venuto giù col chiodo! :contract)
Xp2200":1xene708 ha detto:Il tempo come è stato?
:fluffle)Marco22":nis99ioq ha detto:Bellissimo weekend ragazzi :OK)
Ti prego non fargliela vedere questa! Sono terribile! :vomito)Raffo nelle foto siamo bellissimi,spero che qualche donza ci veda e ci voglia conoscere :asd) :asd)
Io già farei un biglietto per Napoli :sarcastic)Presta,il CONNECT FA CAGARE e d'ora in avanti chi dirà il contrario lo vado a prendere a casa :sarcastic)
:sedia)Ci ha fatto sbagliare strada 200volte,non si può....E' riuscito a far pedere a Roma dei romani :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Marco22":r0h2kugp ha detto:Se non vuoi che gliela faccia vedere,eliminami dalla foto in cui sono di profilo col cappello nel pub :sarcastic)