TwiNSparK88":aweqzdoq ha detto:In primis mi voglio scusare per l'espressione da ebete nelle due uniche foto in cui compaio :asd) , purtroppo indipendente dalla mia volontà ( :all_coholic) ) romanella Rulezz...
Voglio ringraziare Tekno e Marco per aver partecipato al nostro pseudo-raduno, nonstante il tempaccio, nonostante i 667 km all'andata, e altrettanti al ritorno...
Una prova di serietà nel tener fede a ciò che si è detto. Ora, io non voglio colpevolizzare nessuno, ci mancherebbe altro...
Mi sembra solo molto strano che due persone lontane 700km siano riuscite a venire mentre altre che abitano a Roma no... Vabbè, sarà per la prossima volta, in fondo può capitare un impegno improvviso... Amici come prima
Un grazie anche a Marco (smemail74), Peppe (tra poco si registrerà sul 147VC con il nick di Shark80), Marco (Zoddo), Marco (il terzo :asd) , Marco 147 2.0), Ivan (lupin147), Paolaccio, Giancarlo, Francesca... Se ho dimenticato qualcuno preparate la frusta :asd)
Io e Manu ci siamo impegnati con Tino e Marco nel partecipare ad uno dei prossimi raduni del nord... Ad esempio l'internazionale che si svolgerà in Emilia... Si vedrà in seguito.
Alla fine il presta le ha fatte le pinze rosse... Sono venute bene direi
purtroppo ,almeno parlo per me ,dispiace veramente
Il lavoro questo periodo non mi lascia nenache 10 minuti per me ,anche oggi si lavora e domani parto per Verona fino a sabato prossimo.
Mi spiace ancora ,scusatemi ,la prossima volta cercherò di esserci in tutti i modi
:OK) :OK) :OK)