Trasferta romana! TwiNSparK88 e presta vi aspettano!

TwiNSparK88":aweqzdoq ha detto:
In primis mi voglio scusare per l'espressione da ebete nelle due uniche foto in cui compaio :asd) , purtroppo indipendente dalla mia volontà ( :all_coholic) ) romanella Rulezz...

Voglio ringraziare Tekno e Marco per aver partecipato al nostro pseudo-raduno, nonstante il tempaccio, nonostante i 667 km all'andata, e altrettanti al ritorno...
Una prova di serietà nel tener fede a ciò che si è detto. Ora, io non voglio colpevolizzare nessuno, ci mancherebbe altro...
Mi sembra solo molto strano che due persone lontane 700km siano riuscite a venire mentre altre che abitano a Roma no... Vabbè, sarà per la prossima volta, in fondo può capitare un impegno improvviso... Amici come prima :)
Un grazie anche a Marco (smemail74), Peppe (tra poco si registrerà sul 147VC con il nick di Shark80), Marco (Zoddo), Marco (il terzo :asd) , Marco 147 2.0), Ivan (lupin147), Paolaccio, Giancarlo, Francesca... Se ho dimenticato qualcuno preparate la frusta :asd)

Io e Manu ci siamo impegnati con Tino e Marco nel partecipare ad uno dei prossimi raduni del nord... Ad esempio l'internazionale che si svolgerà in Emilia... Si vedrà in seguito.

Alla fine il presta le ha fatte le pinze rosse... Sono venute bene direi ;)

purtroppo ,almeno parlo per me ,dispiace veramente
Il lavoro questo periodo non mi lascia nenache 10 minuti per me ,anche oggi si lavora e domani parto per Verona fino a sabato prossimo.
Mi spiace ancora ,scusatemi ,la prossima volta cercherò di esserci in tutti i modi

:OK) :OK) :OK)

'naccia alla gnagnarella.. :piove) ...come direste voi a Roma... :sarcastic)
Eccomi!!! :alè) Solo 1 parola..grandiosi tutti!Week-end mitico,meteo a parte.. :p sono stato veramente bene,a momenti tornavo da Ariccia con la tipa.. :rotolo) un saluto caloroso ed un ringraziamento a tutti,Raffo,Manu,tutti i Marco del gruppo :jolly) zoddo,racing man(il chiodo con la pioggia fa ruggine.. :D ) lupin,Francesca(amica di presta) insomma,tutti!!!! :nod) :OK)
Un grazie ancora x il trasporto e la compagnia in stanza :sleep) a Marco22,che ha svolto un corso di guida sicura sulla neve :?: tra Firenze e Bologna,roba da non crederci!! :sedia)
Raga,adesso vi aspettiamo qui,così stavolta offriamo noi!! :lol:
Ancora grazie!!! :X)

teknomotion":194wkx93 ha detto:
Dimenticavo..Marco22 detto anche lo spacca-palmari,e qualsiasi aggeggio elettronico in genere.. :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap)

Ma se ti dico che arrivato a casa la voce ha cominciato a fungere..:evil:

Ho bestemiato di più di quando non andava... :asd)

Non mi riesco a spiegare le motivazioni..

boh... :ka)

teknomotion":1kgh4mrn ha detto:
'naccia alla gnagnarella.. :piove) ...come direste voi a Roma... :sarcastic)
Eccomi!!! :alè) Solo 1 parola..grandiosi tutti!Week-end mitico,meteo a parte.. :p sono stato veramente bene,a momenti tornavo da Ariccia con la tipa.. :rotolo) un saluto caloroso ed un ringraziamento a tutti,Raffo,Manu,tutti i Marco del gruppo :jolly) zoddo,racing man(il chiodo con la pioggia fa ruggine.. :D ) lupin,Francesca(amica di presta) insomma,tutti!!!! :nod) :OK)
Un grazie ancora x il trasporto e la compagnia in stanza :sleep) a Marco22,che ha svolto un corso di guida sicura sulla neve :?: tra Firenze e Bologna,roba da non crederci!! :sedia)

Spero che vi siate divertiti.. :asd) :asd)

Marco22":1v2lul42 ha detto:
:up)

Neve sul percorso e 400km di pioggia :asd) :asd) :asd)

Nonostante questo abbiamo fatto presto..
Meno di 6 ore...

Bellissimo weekend ragazzi :OK)

Raffo nelle foto siamo bellissimi,spero che qualche donza ci veda e ci voglia conoscere :asd) :asd)

Presta,il CONNECT FA CAGARE e d'ora in avanti chi dirà il contrario lo vado a prendere a casa :sarcastic)
Ci ha fatto sbagliare strada 200volte,non si può....E' riuscito a far pedere a Roma dei romani :rotolo) :rotolo) :rotolo)

:asd)

Un grazie a tutti quelli che ho conosciuto per la simpatia e le risate...... e grazie anche della cena dar compare :D

Tino scalda il chiodo e arriva a casa

beh, non male meno di 6 ore con la neve! spero di trovarne domani che vado a sciare però! :p

per il fatto delle ragazze penso non ci sia speranza! :asd)

il connect... beh, è una vita che lo dico! e ne avete avuta una dimostrazione!!! :KO)

teknomotion":tnwdsuj5 ha detto:
a momenti tornavo da Ariccia con la tipa.. :rotolo)

beh però ne potevi approfittare! :rotolo)

molto molto volentieri. spero proprio di riuscire a venire a trovarvi presto!

p.s. ho letto nella discussione del myspecialcar che forse vieni anche li tino! ci vedremo presto quindi!!!

Marco22":2pj0vvwb ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) Ma se ti dico che arrivato a casa la voce ha cominciato a fungere..:evil:
Ho bestemiato di più di quando non andava... :asd)
Non mi riesco a spiegare le motivazioni..
boh... :ka)

Classico!!!!! :sedia) E' la legge di Murphy..vuol dire che è stato in silenzio x farci parlare.. :sarcastic)

RAGAZZI mi associo ai ringraziamenti ma nn la faccio lunga.....
bello per tutti quelli che ci sono stati e cmq sono daccordo con PRESTA che 2 PERSONE del nord ci stavano e persone di ROMA nn erano presenti!!!!
CMQ venerdi per chi puo cerchiamo di vederci almeno noi di roma ma se possibile nn a decathlon che a parte il buio poi nn possiamo tutti entrare e quindi mi darebbe al cazz.....
UN SALUTOOO

smemail74":2lp5w5l2 ha detto:
bello per tutti quelli che ci sono stati e cmq sono daccordo con PRESTA che 2 PERSONE del nord ci stavano e persone di ROMA nn erano presenti!!!!
CMQ venerdi per chi puo cerchiamo di vederci almeno noi di roma ma se possibile nn a decathlon che a parte il buio poi nn possiamo tutti entrare e quindi mi darebbe al cazz.....
UN SALUTOOO

Diciamo che mi ronza in testa un'idea... Ma ne devo parlare con chi di dovere... ;)

TwiNSparK88":1zm92aic ha detto:
smemail74":1zm92aic ha detto:
UN SALUTOOO

Diciamo che mi ronza in testa un'idea... Ma ne devo parlare con chi di dovere... ;)

cioè? trasferta romana numero 2??? :rotolo) :rotolo) :rotolo)