Trasferta romana! TwiNSparK88 e presta vi aspettano!

smemail74":15cwbldx ha detto:
AOOOO nn fate scherzi sa!!!!

prenditi un vivin C presta!!!

Per gli euro 4 nn ci sono problemi per domenica, ci hanno messi i tappi alla macchia ma almeno si circola!

Cmq si puo avere ula lista aggiornata delle persone che saranno presenti?

ora pranzo, vado di aspirina e mi metto a letto. così domani mattina sono in forma per andare a riprendere la macchina!

a parte gli scherzi, la c-max di mio padre mi salva la vita stasera! devo lavorare e se non avessi avuto quella sarei stato senza nasona! :mecry2)

teknomotion":1so3620t ha detto:
Uèèè non facciamo scherzi.. :p
Noi partiamo domani verso le 13,arriveremo x le 20 si spera.. ;)

per le 20 siete qui se non venite col chiodo!!! :sarcastic)

p.s. io rosico un sacco perchè il chiodo mi piace parecchio! volevo vederlo dal vivo... :elio)

Giovani purtroppo io posso esserci una sera sola ,ora vediamo se ven o sabato

che fate venerdì sera we sabato sera?

il programma è sempre lo stesso.... posto quello che ha scritto presta!!!

venerdi 23:
'gli stranieri' arriveranno il pomeriggio, perciò penso che andranno in albergo a sistemarsi e ci vedremo direttamente la sera all'eur, probabilmente all'obelisco, oppure davanti al palazzo dei congressi, come suggeriva zoddo, per fare un pò di foto. in quel caso sarebbe meglio vedersi verso le 6,30 per poter sfruttare l'ultima luce del giorno. volendo si potrebbe cenare insieme. dopo di che ci incammineremo alla volta di decathlon per il raduno.
per il dopo raduno è previsto il bowling e volendo una birretta direttamente a parco leonardo o, secondo me ancora meglio, a viale regina margherita (in onore degli 'stranieri' che potrebbero vedere il centro BAI NAIT );

sabato 24:
ci si potrebbe vedere il pomeriggio, anche se io non so se avrò il ponte disponibile dal meccanico per verniciare le pinze. in quel caso io sarò con voi soltanto la sera. vi dovrete accontentare di raffo per il pomeriggio...
la sera abbiamo l'obbligo di una bella abbuffata con tanto di salutare romanella ad ariccia (sora lella rulez ). devo sapere entro giovedì il numero esatto dei partecipanti per prenotare il ristorante più in di ariccia . dopo spazio al cazzeggio, che è d'obbligo dopo la romanella .

domenica 25:
dipende tutto dall'orario di partenza degli stranieri...
DOMENICA BLOCCO DEL TRAFFICO A ROMA, POSSONO CIRCOLARE SOLO EURO 4 MA SE SI RIMANE IN ZONE ESTERNE NN CI SONO PROBL.
ORA VEDIAMO COSI SI PUO FARE, MAGARI UN GIRO A OSTIA!!!!

ragazzi scusate io vorrei venire, ma ho letto solo adesso la discussione e non riesco a capire nulla! perdonatemi ma vorrei capire quando si fa e quanti partecipano?

tr4p4no":1aeuv9jv ha detto:
ragazzi scusate io vorrei venire, ma ho letto solo adesso la discussione e non riesco a capire nulla! perdonatemi ma vorrei capire quando si fa e quanti partecipano?

Si fa questo venerdi e questo sabato (ossia domani e dopodomani :asd) )
Il programma l'ha scritto smemail poco più sopra... Se vieni ci fa molto piacere! :OK)

Allora ricapitolando i confermati sono questi, se dimentico qualcuno avvisatemi:

Marco22
teknomotion
smemail74
Stefanodark
Davidacci0
Zoddo
Tr4p4no
giangirm
pyro
bravetto

aspetta non confermarmi! avevi detto ed io sapevo che erano 3gg! adesso sono diventati 2? e poi la domanica non lo fate piu?

tr4p4no":31ihhxjr ha detto:
aspetta non confermarmi! avevi detto ed io sapevo che erano 3gg! adesso sono diventati 2? e poi la domanica non lo fate piu?
La domenica si resuscita dopo la sbornia di sabato ad ariccia :asd)
Cmq marco e tekno devono ripartire...

TwiNSparK88":1dukqk1j ha detto:
tr4p4no":1dukqk1j ha detto:
La domenica si resuscita dopo la sbornia di sabato ad ariccia :asd)
Cmq marco e tekno devono ripartire...

ma sabato a che da che ora? ti ho aggiunto su msn ma non ti vedo! mi accetti

tr4p4no":3oa69giw ha detto:
presta":3oa69giw ha detto:
dai tr4pano unisciti a noi!!!

bravetto quando sarai dei nostri allora???

la mattina non posso visto che lavoro, mentre nel pomeriggio si potrebbe fare

tanto vieni da terni! sei abbastanza vicino! ;) ma quale mattina lavori? il venerdi o il sabato? :confusbig)

presta":1kmu6uub ha detto:
tr4p4no":1kmu6uub ha detto:
presta":1kmu6uub ha detto:
dai tr4pano unisciti a noi!!!

bravetto quando sarai dei nostri allora???

la mattina non posso visto che lavoro, mentre nel pomeriggio si potrebbe fare

tanto vieni da terni! sei abbastanza vicino! ;) ma quale mattina lavori? il venerdi o il sabato? :confusbig)

si il venerdi' cioè domani lavoro e sabato fino alle 12,30!

ragazzi per quanti devo prenotare il ristorante sabato sera allora??? compresi anche tr4pano e bravetto, ancora non sicuri. intanto prenoto anche per loro... :OK)