Trasferta romana! TwiNSparK88 e presta vi aspettano!

presta":16qty3x3 ha detto:
TwiNSparK88":16qty3x3 ha detto:
smemail74":16qty3x3 ha detto:
RAGAZZI mi associo ai ringraziamenti ma nn la faccio lunga.....
bello per tutti quelli che ci sono stati e cmq sono daccordo con PRESTA che 2 PERSONE del nord ci stavano e persone di ROMA nn erano presenti!!!!
CMQ venerdi per chi puo cerchiamo di vederci almeno noi di roma ma se possibile nn a decathlon che a parte il buio poi nn possiamo tutti entrare e quindi mi darebbe al cazz.....
UN SALUTOOO

Diciamo che mi ronza in testa un'idea... Ma ne devo parlare con chi di dovere... ;)

cioè? trasferta romana numero 2??? :rotolo) :rotolo) :rotolo)

No, no, riguarda il fatto del Dechatlon...
Oggi mentre stavo in Alfa a prenotare il tagliando ho incontrato una certa persona e ci ho scambiato 4 chiacchiere...

TwiNSparK88":2lygoezv ha detto:
presta":2lygoezv ha detto:
TwiNSparK88":2lygoezv ha detto:
smemail74":2lygoezv ha detto:
RAGAZZI mi associo ai ringraziamenti ma nn la faccio lunga.....
bello per tutti quelli che ci sono stati e cmq sono daccordo con PRESTA che 2 PERSONE del nord ci stavano e persone di ROMA nn erano presenti!!!!
CMQ venerdi per chi puo cerchiamo di vederci almeno noi di roma ma se possibile nn a decathlon che a parte il buio poi nn possiamo tutti entrare e quindi mi darebbe al cazz.....
UN SALUTOOO

Diciamo che mi ronza in testa un'idea... Ma ne devo parlare con chi di dovere... ;)

cioè? trasferta romana numero 2??? :rotolo) :rotolo) :rotolo)

No, no, riguarda il fatto del Dechatlon...
Oggi mentre stavo in Alfa a prenotare il tagliando ho incontrato una certa persona e ci ho scambiato 4 chiacchiere...

vabbè sempre molto vago. poi mi dirai...

Gladiatori...bagnati!!!! :rotolo) :rotolo)

100_0529.jpg

100_0530.jpg

grandi ragazzi! ma la foto l'avete fatta dalla parte sbagliata del colosseo! :rotolo)

teknomotion":zjk9vekq ha detto:
Era l'unico posto dove non c'era gente!!! :sarcastic)

:rotolo) immagino!

ma siete saliti sopra le scale della fermata della metro di colosseo? all'uscita secondaria diciamo... da li facevate delle foto spettacolari!!!

p.s. io ho deciso di andare li con la nasona lucida lucida in un bel giorno di sole :elio)

Bella ragà!!!

Un saluto a tutti...Veramente delle persone splendide!!

Dovremmo farle più spesso stè riunioni tra "campioni del mondo"...

(Gnagnarella inclusa!)

ciaooo!