presta":16qty3x3 ha detto:TwiNSparK88":16qty3x3 ha detto:smemail74":16qty3x3 ha detto:RAGAZZI mi associo ai ringraziamenti ma nn la faccio lunga.....
bello per tutti quelli che ci sono stati e cmq sono daccordo con PRESTA che 2 PERSONE del nord ci stavano e persone di ROMA nn erano presenti!!!!
CMQ venerdi per chi puo cerchiamo di vederci almeno noi di roma ma se possibile nn a decathlon che a parte il buio poi nn possiamo tutti entrare e quindi mi darebbe al cazz.....
UN SALUTOOO
Diciamo che mi ronza in testa un'idea... Ma ne devo parlare con chi di dovere...
cioè? trasferta romana numero 2??? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
TwiNSparK88":2lygoezv ha detto:presta":2lygoezv ha detto:TwiNSparK88":2lygoezv ha detto:smemail74":2lygoezv ha detto:RAGAZZI mi associo ai ringraziamenti ma nn la faccio lunga.....
bello per tutti quelli che ci sono stati e cmq sono daccordo con PRESTA che 2 PERSONE del nord ci stavano e persone di ROMA nn erano presenti!!!!
CMQ venerdi per chi puo cerchiamo di vederci almeno noi di roma ma se possibile nn a decathlon che a parte il buio poi nn possiamo tutti entrare e quindi mi darebbe al cazz.....
UN SALUTOOO
Diciamo che mi ronza in testa un'idea... Ma ne devo parlare con chi di dovere...
cioè? trasferta romana numero 2??? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
No, no, riguarda il fatto del Dechatlon...
Oggi mentre stavo in Alfa a prenotare il tagliando ho incontrato una certa persona e ci ho scambiato 4 chiacchiere...
PS: forse è meglio continuare nella discussione regionale romanasmemail74":x1mvnx9i ha detto:è possibile capirci qualcosa di piu? :grazie)
smemail74":2jopeab1 ha detto:è possibile capirci qualcosa di piu? :grazie)
smemail74":6r9jz1jj ha detto:è possibile capirci qualcosa di piu? :grazie)
TwiNSparK88":q8q2yc62 ha detto:smemail74":q8q2yc62 ha detto:è possibile capirci qualcosa di piu? :grazie)
Ne parleremo a quattr'occhi Marco
teknomotion":zjk9vekq ha detto:Era l'unico posto dove non c'era gente!!! :sarcastic)
teknomotion":2q62yi6p ha detto:Era l'unico posto dove non c'era gente!!! :sarcastic)
Così t'empari! :contract)teknomotion":bi210i3q ha detto:Se avessi avuto il chiodo era fatta.. :sarcastic)presta":bi210i3q ha detto:beh però ne potevi approfittare! :rotolo)
teknomotion":31ainbky ha detto:Beh,almeno è stato 1 viaggio rilassante.. :rotolo)