tr4p4no":2t9ysztb ha detto:TwiNSparK88":2t9ysztb ha detto:Allora contando pyro, bravetto, davidacci0 e stefanodark siamo 11.
A proposito davidacci0 si è fatto sentire?
stefanodark non lo contate devo sentirlo prima!
presta":1fp3gjss ha detto:tr4p4no":1fp3gjss ha detto:TwiNSparK88":1fp3gjss ha detto:Allora contando pyro, bravetto, davidacci0 e stefanodark siamo 11.
davidacci no. dobbiamo telefonargli... ci pensi tu domani? io calcola che sarò impicciatissimo tra università e macchina da riprendere (si spera)...
TwiNSparK88":1loee0m5 ha detto:Madonna che bordello :asd)
Dovete confermare ancora in troppi!
smemail74":1eh3lqsc ha detto:ragazzi potete aggiungere alla lista anche giuseppe (che nn so il nick!)..... :OK)
per tutti gli altri ricordo che sono si tre giorni per quelli che vengono da fuori roma perche hanno un albergo qui a roma ma per chi viene da vicino roma puo anche unirsi solo per il raduno di venerdi sera (e bowling dopo) opp per la cena caratteristica ad ariccia per il sabato.
La domenica per chei ci sta è da organizzare all'ultimo in base al postrisveglio della domenica!!!!
:grazie)
TwiNSparK88":2ull7sil ha detto:presta":2ull7sil ha detto:tr4p4no":2ull7sil ha detto:TwiNSparK88":2ull7sil ha detto:Allora contando pyro, bravetto, davidacci0 e stefanodark siamo 11.
davidacci no. dobbiamo telefonargli... ci pensi tu domani? io calcola che sarò impicciatissimo tra università e macchina da riprendere (si spera)...
Non ho il num...
giangirm":nv6gozum ha detto:vedo che sono in lista sopra ma io potrei (forse e ancora non sono sicuro) raggiungere solo chi pranza sabato
Mi sembra di capire solo teknomotion ?
Mi mandi cell prima di partire ?
Marco22":6gqy2pp1 ha detto:Preparo le valige??
Manu se vuoi veniamo giu col chiodo...
:asd)
Ma dobbiamo arrivare entro pasqua..
:asd) :asd)
presta":1ll2pyhh ha detto:Marco22":1ll2pyhh ha detto:Preparo le valige??
Manu se vuoi veniamo giu col chiodo...
:asd)
Ma dobbiamo arrivare entro pasqua..
:asd) :asd)
vabbè dai penso che ce la farete entro pasqua! per quanto di chiodo si tratti!
cmq non lo so, fate voi! a me farebbe molto piacere vedere il chiodo! :OK)
teknomotion":gdj9d0iz ha detto::rotolo) Il chiodo va indietro nel tempo..
bravetto":2jsaqjy8 ha detto:Ragazzi purtroppo stasera ho un impegno di lavoro e non posso essere dei vostri, e anche per domani sera sono parecchio impicciato ,ma non è sicuro il no ,però prima di domani non posso darvi conferme.
In caso domani a pranzo o domani nel pomeriggio organizzate qualcosa?
stefanodark":1f5dy3mn ha detto:presta a me toglimi dalla lista :mad2) non posso più venire perchè la mia 147 è "andata" la turbina è andata a farsi benedire