Trasferta romana! TwiNSparK88 e presta vi aspettano!

presta":2341oh8s ha detto:
Zoddo":2341oh8s ha detto:
eh già....

per il luogo dove incontrarci proporrei un luogo di facile accesso, e appoggerei l'idea di chi ha detto l'obelisco!

Davanti casa di Manu mi pare un pò troppo "imboscato"...
:asd)

io lo dicevo solo per fare qualche foto in tranquillità! anche dietro l'obelisco andrebbe benissimo! ;)

grazie raffo.... l'obelisco è un punto dove ci si puo fermare ance con una decina di macchine.... ma x decathon ci vuole davvero il tesserino?
e io come faccio?

smemail74":2asibb1i ha detto:
presta":2asibb1i ha detto:
Zoddo":2asibb1i ha detto:
eh già....

per il luogo dove incontrarci proporrei un luogo di facile accesso, e appoggerei l'idea di chi ha detto l'obelisco!

io lo dicevo solo per fare qualche foto in tranquillità! anche dietro l'obelisco andrebbe benissimo! ;)

grazie raffo.... l'obelisco è un punto dove ci si puo fermare ance con una decina di macchine.... ma x decathon ci vuole davvero il tesserino?
e io come faccio?

si, ormai ci vuole il tesserino. se leggi sul vrc c'è scritto tutto. lo puoi prendere in un negozio che non mi ricordo quale sia al costo di 1€. per i dettagli guarda sulla sezione notizie del vrc.

:swear) :swear) Mortacci dell'Hotel!!!! :member) Mi hanno risposto che c'è stato un'errore nel portale e che lì non c'è posto!!! :splat)
Ho trovato questo..

Scheppers
Via Bogliasco 36
Roma 00165
Telefono +39-06-66019053

E' sull'Aurelia,gli altri sono tutti pieni!!! :bonk)

teknomotion":1ytlc2ui ha detto:
:swear) :swear) Mortacci dell'Hotel!!!! :member) Mi hanno risposto che c'è stato un'errore nel portale e che lì non c'è posto!!! :splat)
Ho trovato questo..

Scheppers
Via Bogliasco 36
Roma 00165
Telefono +39-06-66019053

Che pezzi di m...
Non si fa così!!!
Sull'Aurelia... :asd) Pesante...

TwiNSparK88":1bb96c2k ha detto:
teknomotion":1bb96c2k ha detto:
Ho trovato questo..

Scheppers
Via Bogliasco 36
Roma 00165
Telefono +39-06-66019053

Che pezzi di m...
Non si fa così!!!
Sull'Aurelia... :asd) Pesante...

azz... ma villa eur hai già provato???

Menelao":t12maue1 ha detto:
Ciao Ragazzi!!!!

Ho brutte notizie... :mecry2) :mecry2) :mecry2)

non vengo.... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
il mio capo non mi ha dato le ferie perchè venerdì devo fare un corso.. :member)

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Nuuuooooooooooooo!!!!!!! :mecry)
Vieni lo stesso, il corso te lo faccio io!

Puoi sempre venire sabato, però...

Menelao":1q7nyd84 ha detto:
Ciao Ragazzi!!!!
Ho brutte notizie... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
non vengo.... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
il mio capo non mi ha dato le ferie perchè venerdì devo fare un corso.. :member)

Dai,vieni sabato!!!! :fluffle)

teknomotion":ilqqkkdy ha detto:
presta":ilqqkkdy ha detto:
Che pezzi di m...
Non si fa così!!!
Sull'Aurelia... :asd)azz... ma villa eur hai già provato???

Sì,ma i prezzi erano quasi doppi... :?:

ah ecco allora era come dicevamo con raffo! il prezzo che ci avevano dato era per una notte, non per due...

Menelao":4w402o66 ha detto:
TwiNSparK88":4w402o66 ha detto:
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Nuuuooooooooooooo!!!!!!! :mecry)
Vieni lo stesso, il corso te lo faccio io!

Puoi sempre venire sabato, però...

si, ma dovrei ripartire domenica... :splat)

:mecry2) :mecry2) :mecry2)
vieni sabato vieni sabato!!!
almeno non ti perdi ariccia! ti assicuro che ne vale la pena! :rotolo)

presta":8ftsxopv ha detto:
smemail74":8ftsxopv ha detto:
presta":8ftsxopv ha detto:
Zoddo":8ftsxopv ha detto:
eh già....

e io come faccio?

si, ormai ci vuole il tesserino. se leggi sul vrc c'è scritto tutto. lo puoi prendere in un negozio che non mi ricordo quale sia al costo di 1€. per i dettagli guarda sulla sezione notizie del vrc.
AO manue.... me rode per sto tesserino.
Se lo vado a prendere io senza club nn posso parcegghiare dove siete voi e col club nn lo posso prendere perche nn sono socio!!!!
Non è giusto pero!!!!!
MI sa che nn ci vado piu a decatlhon perche mi stanno sulle palle!

smemail74":c6sevmgo ha detto:
presta":c6sevmgo ha detto:
smemail74":c6sevmgo ha detto:
presta":c6sevmgo ha detto:
Zoddo":c6sevmgo ha detto:
eh già....

e io come faccio?

Se lo vado a prendere io senza club nn posso parcegghiare dove siete voi e col club nn lo posso prendere perche nn sono socio!!!!
Non è giusto pero!!!!!

Purtroppo è così... Non puoi parcheggiare nel posto del club se non sei socio...
E poi perchè rinunciare a dechatlon per non esporre la macchina?!? La parcheggi fuori ed entri lo stesso... ;)

cmq a me nn interessa esporre ho poco da far vedere, era per stare insieme a voi..... ci vedremo fuori dai che è meglio!!!
ma con la trasferta romana come si fa?
Loro anche nn hanno i tesserini!

smemail74":231awx43 ha detto:
presta":231awx43 ha detto:
smemail74":231awx43 ha detto:
presta":231awx43 ha detto:
Zoddo":231awx43 ha detto:
eh già....

e io come faccio?

Non è giusto pero!!!!!

sapessi quanto me rode a me!

io mi associo cmq...

smemail74":3sczsv2p ha detto:
cmq a me nn interessa esporre ho poco da far vedere, era per stare insieme a voi..... ci vedremo fuori dai che è meglio!!!
ma con la trasferta romana come si fa?
Loro anche nn hanno i tesserini!

per quel venerdi ci metteremo nel parcheggio sulla sinistra. senza entrare proprio a quello ufficiale, non penso sia un problema!