Trasferta romana! TwiNSparK88 e presta vi aspettano!

venerdi 23:
'gli stranieri' arriveranno il pomeriggio, perciò penso che andranno in albergo a sistemarsi e ci vedremo direttamente la sera all'eur, probabilmente all'obelisco, oppure davanti al palazzo dei congressi, come suggeriva zoddo, per fare un pò di foto. in quel caso sarebbe meglio vedersi verso le 6,30 per poter sfruttare l'ultima luce del giorno. volendo si potrebbe cenare insieme. dopo di che ci incammineremo alla volta di decathlon per il raduno.
per il dopo raduno è previsto il bowling e volendo una birretta direttamente a parco leonardo o, secondo me ancora meglio, a viale regina margherita (in onore degli 'stranieri' che potrebbero vedere il centro BAI NAIT :asd) );

sabato 24:
ci si potrebbe vedere il pomeriggio, anche se io non so se avrò il ponte disponibile dal meccanico per verniciare le pinze. in quel caso io sarò con voi soltanto la sera. vi dovrete accontentare di raffo per il pomeriggio... :crepap)
la sera abbiamo l'obbligo di una bella abbuffata con tanto di salutare romanella ad ariccia (sora lella rulez :asd) ). devo sapere entro giovedì il numero esatto dei partecipanti per prenotare il ristorante più in di ariccia :crepap) . dopo spazio al cazzeggio, che è d'obbligo dopo la romanella :all_coholic) .

domenica 25:
dipende tutto dall'orario di partenza degli stranieri...

grande presta!!!!!
Per il ponte se vuoi ne parlo gia col meccanico cosi lo prenoto per sbato pom!!!!
per venerdi io sono disponibile dopo cena mentre x sabato no problem

Suggerisco solo per il bowling un posto facile da parcheggiare, v regia margherita è un macello.......

smemail74":2a5aumve ha detto:
grande presta!!!!!
Per il ponte se vuoi ne parlo gia col meccanico cosi lo prenoto per sbato pom!!!!
per venerdi io sono disponibile dopo cena mentre x sabato no problem

Suggerisco solo per il bowling un posto facile da parcheggiare, v regia margherita è un macello.......

per il ponte per me puoi anche parlare col mecca... ma bisogna sentire prima peppe!!!

per il parcheggio hai ragione, non posso proprio darti torto. forse è meglio parco leonardo, o anche il cineland volendo... :ka)

giangirm":12orkpq0 ha detto:
ma il sabato a pranzo ?

ma allora ci sei anche tu giangi??? per il sabato a pranzo non ne ho idea, considera però che il venerdi tra una cosa e l'altra si farà molto tardi penso...
e io se avessi il famoso ponte del meccanico andrei li per le 14 presumibilmente!

se qualcuno propone qualcosa per pranzo cmq vediamo come fare...

p.s. giangi, è inutile dire che sia il venerdi sera, quanto il sabato sei il benvenuto! saremmo lieti di aggiungerti alla lista! :OK)

Oggi ha grandinato tutto il pomeriggio... E la macchina stava sotto la grandine :splat)
Nessun danno per fortuna...
Il freddo non fa danni, speriamo che non piova :wall)

teknomotion":3l936z95 ha detto:
Raga,com'è il meteo lì..??Qui è tornato l'inverno... :splat)

lasciamo stare! tra un pò posto una foto di via di castel di leva questa sera... me la sono vista davvero brutta! :ignore)

Marco22":33li75c4 ha detto:
Ragazzi....
Non e che per disgrazia domenica c'è il blocco del traffico a Roma???

Sapete com'è...

Non vorrei mai che mi toccasse investire qualche vigilessa capitolina :asd) :asd) :asd)

:asd)

Che io sappia no...
Perchè investirla... Puoi fare meglio :elio)

Marco22":38wi9aq1 ha detto:
Ragazzi....

Sapete com'è...

Non vorrei mai che mi toccasse investire qualche vigilessa capitolina :asd) :asd) :asd)

non lo so... potresti vedere qui: http://www.comune.roma.it
in ogni caso se il tempo è così non penso sia necessario il blocco... sempre che non ci sia un piano con date previste da tempo...

Marco22":dg932do6 ha detto:
Ragazzi....
purtroppo sì
http://www.comune.roma.it/was/wps/porta ... &flagSub=1
DOMENICA SENZA AUTO
Il 25 marzo sarà l'ultima domenica di blocco totale - dalle 10.00 alle 18.00 - del traffico privato all'interno della Fascia Verde.
Potranno circolare solo le auto euro 4, quelle alimentate a gpl e metano a trazione elettrica o ibrida e i veicoli di portatori di handicap muniti di contrassegno.
Chi non rispetta il divieto rischia una multa di 74 euro.
Il blocco di questa terza e ultima domenica rientra nelle disposizioni predisposte dal Comune per contrastare lo smog inseeme all'applicazione delle targhe alterne ogni giovedì, fino al 29 marzo, e il divieto di circolazione per i veicoli più inquinanti incluse autovetture e minicar diesel "euro 1", moto e motorini a due tempi "euro 0".

@tekno, nei prossimi giorni se sono meno impicciato del solito vediamo come organizzarci, al limite vi becco per un veloce aperitivo :OK)

TwiNSparK88":23d4wp2m ha detto:
Non ci credo :asd)
Blocco, datori di lavoro infami, grandine, freddo...
Ci manca solo che la Sora Lella si ammala e stiamo a posto! :sarcastic)

la sora lella da mò che è morta! :crepap)