teknomotion":12l0dk9z ha detto:Ma ci scarrozzate voi x Roma..?
certo, non vedo dove sia il problema
teknomotion":12l0dk9z ha detto:Ma ci scarrozzate voi x Roma..?
teknomotion":1q08rpx4 ha detto:Scherzavo.. cmq il nostro Hotel è a 10min dal centro.. :nod)
presta":2xphm3rz ha detto:teknomotion":2xphm3rz ha detto:Scherzavo.. cmq il nostro Hotel è a 10min dal centro.. :nod)
raffo mi ha detto che sono 17km da casa mia... :cry:
presta":35oky5cf ha detto:sapessi quanto me rode a me!
io mi associo cmq...
smemail74":3l2gpd1e ha detto:presta":3l2gpd1e ha detto:sapessi quanto me rode a me!
io mi associo cmq...
scusa manue perche ti rode a te se sei socio?
tu puoi entrare!!!!
teknomotion":1k4klx3b ha detto:Ma cos'è..???Un'epidemia?? Alla fine il + incasinato ero io con gli orari..ed ho trovato uno spiraglio.. :specchio)
teknomotion":fhdfrdt7 ha detto:Marco22 è un pò incasinato,mi sembra di aver capito.. :confusbig) se lui non c'è non vengo da solo.. :ka) e devo anche disdire l'hotel.. :splat)
Menelao":1kdsybq4 ha detto:Raga... mi dispiace non venire... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
lavoro pure sabato... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
teknomotion":1ssnr0bx ha detto:Impossibile,sono io il capo...
Cm ho sentito Marco al tel..ci siamo l'unica cosa domenica partiremo un pò presto..
presta":2pq3wpsi ha detto:ah ok! così già va meglio :asd) :asd) :asd)teknomotion":2pq3wpsi ha detto:Impossibile,sono io il capo...
Cm ho sentito Marco al tel..ci siamo l'unica cosa domenica partiremo un pò presto..
Xp2200":3m83oqnz ha detto:Scusate se non mi son fatto sentire, purtroppo niente pure io :swear) non mi lasciano le ferie, troppo lavoro (treni nuovi in arrivo e corsi di climatizzazione), che p@lle :wall)
teknomotion":9pvo0a3x ha detto:presta":9pvo0a3x ha detto:ah ok! così già va meglio :asd) :asd) :asd)teknomotion":9pvo0a3x ha detto:Impossibile,sono io il capo...
E' quello che ho detto anche io.. :sarcastic)