Trasferta romana! TwiNSparK88 e presta vi aspettano!

smemail74":3l2gpd1e ha detto:
presta":3l2gpd1e ha detto:
sapessi quanto me rode a me!

io mi associo cmq...

scusa manue perche ti rode a te se sei socio?
tu puoi entrare!!!!

non sono socio. ho detto che mi associo. ieri ci hanno dato i tesserini. cmq bisogna pagare la quota di iscrizione e tutte le pratiche. c'è di buono che prenderò le eibach a 160€.

il fatto è che un pò di tempo fa avevo intenzione di associrami. poi quando mi hanno detto questa cosa di decathlon mi avevano fatto passare la voglia. non mi sembrava giusto che il vrc sia l'unico club a dare le entrate al deca solo ai soci. tutto qui. in ogni caso mi sono adeguato alla situazione...

Marco22 è un pò incasinato,mi sembra di aver capito.. :confusbig) se lui non c'è non vengo da solo.. :ka) e devo anche disdire l'hotel.. :splat)

teknomotion":fhdfrdt7 ha detto:
Marco22 è un pò incasinato,mi sembra di aver capito.. :confusbig) se lui non c'è non vengo da solo.. :ka) e devo anche disdire l'hotel.. :splat)

no dai ragazzi! così salta tutto... :ka)

teknomotion":1ssnr0bx ha detto:
Impossibile,sono io il capo... :D
Cm ho sentito Marco al tel..ci siamo :D l'unica cosa domenica partiremo un pò presto.. ;)

ah ok! così già va meglio ;) :asd) :asd) :asd)

Scusate se non mi son fatto sentire, purtroppo niente pure io :swear) non mi lasciano le ferie, troppo lavoro (treni nuovi in arrivo e corsi di climatizzazione), che p@lle :wall)

Xp2200":3m83oqnz ha detto:
Scusate se non mi son fatto sentire, purtroppo niente pure io :swear) non mi lasciano le ferie, troppo lavoro (treni nuovi in arrivo e corsi di climatizzazione), che p@lle :wall)

:(

raffo e manuele..... :ciao)
potete, se lo sapete, scrivere il programma opp una bozza di idea di quello che prevedete per questo fine settimana? :tippen)
Cosi almeno ci si puo organizzare il fine settimana :jolly)

:celebrate) :champion) :bravo)