bello so contento che viene anche 147gtaevo che ho avuto modo di conoscere meglio al raduno di domenica scorsa.....presta":rb0reyhs ha detto:confermo la presenza di marco (smemail) per il sabato e di vittorio (147gtaevo - purtroppo bannato da questo forum un pò di tempo fa per motivi ancora non chiari al 100%) per il venerdi e il sabato.
Menelao":1kn6k9m5 ha detto:NOOOOOOOOOOOOO lasci a casa il chido!?!?!?
in quanti andiamo giù?
teknomotion":dlr492um ha detto:Menelao":dlr492um ha detto:NOOOOOOOOOOOOO lasci a casa il chido!?!?!?
in quanti andiamo giù?
2 da Varese+1 da Novara+1 da Milano(forse)
presta":3vaua1we ha detto:teknomotion":3vaua1we ha detto:Menelao":3vaua1we ha detto:NOOOOOOOOOOOOO lasci a casa il chido!?!?!?
in quanti andiamo giù?
certo, devo dire che mi aspettavo più presenza da parte dei non romani... :ka)
presta":1l31hi4k ha detto:TwiNSparK88":1l31hi4k ha detto:Marco22":1l31hi4k ha detto:Scusate ragazzi se non ho piu postato,ma ho internet in palle ...
Per me prenotate pure,qualsiasi posto vA BENE.... :asd)
Ok, ti ho trovato un ottimo ponte sotto in quale puoi dormire comodamente... :sarcastic)
Indovina un pò! GRATIS!
Mi aspetto come minimo un tuo caloroso ringraziamento :asd)
il terrazzo di casa mia è più accogliente se vuoi marco! non per altro, ma i ponti della laurentina li stanno abbattendo. magari ti svegliano... :asd)
presta":j4sf8s5f ha detto:certo, devo dire che mi aspettavo più presenza da parte dei non romani... :ka)
TwiNSparK88":111kb4tk ha detto:presta":111kb4tk ha detto:teknomotion":111kb4tk ha detto:Menelao":111kb4tk ha detto:NOOOOOOOOOOOOO lasci a casa il chido!?!?!?
in quanti andiamo giù?
certo, devo dire che mi aspettavo più presenza da parte dei non romani... :ka)
E 2 da Reggio... Sempre che si facciano vivi :asd)
Marco22":3ojtt0jj ha detto:Convincete Domenico a venire please.... :hail) :hail) :hail) :hail)
Marco22":1wwgqbls ha detto:A rigà........
Tra scuola e internet in vacca in sto periodo posterò poco...
X cui non pensate che sia morto :asd)
Attendo anchio sviluppi..
Convincete Domenico a venire please.... :hail) :hail) :hail) :hail)
TwiNSparK88":3fvf0uhg ha detto:Marco22":3fvf0uhg ha detto:A rigà........
Azz... Iniziavo già a vedere il tuo testamento... Lascio in eredità mia cugina XXXXX all'utente TwiNSparK88 :asd) ...
A Domenico su MSN ho fatto due palle piene che per portarsele un giro ha bisogno di 2 carriole :asd)
Ancora mi deve far sapere, inutile insistere...
presta":174inrdo ha detto:TwiNSparK88":174inrdo ha detto:Marco22":174inrdo ha detto:A rigà........
Azz... Iniziavo già a vedere il tuo testamento... Lascio in eredità mia cugina XXXXX all'utente TwiNSparK88 :asd) ...
A Domenico su MSN ho fatto due palle piene che per portarsele un giro ha bisogno di 2 carriole :asd)
Ancora mi deve far sapere, inutile insistere...
aho, mica è sua la cugina che la lascia in eredità! cioè si, è sua cugina, ma non sua di proprietà :sedia)
Menelao":t649umog ha detto:Ciao Ragazzuoli... :fluffle)
Forse viene anche un mio collega con me :asd) :asd) :asd)
Io proporrei di fare una capatina all'Olimpo giusto per festeggiare il nostro arrivo... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
teknomotion":1fesasuh ha detto:Raga,io domani prenoto x 2(io e Marco22) chi altri c'è in albergo?????
TwiNSparK88":2knvrimx ha detto:presta":2knvrimx ha detto:aho, mica è sua la cugina che la lascia in eredità! cioè si, è sua cugina, ma non sua di proprietà :sedia)
Questo è tutto da vedere :asd) :asd) :asd)
teknomotion":2knvrimx ha detto:Raga,io domani prenoto x 2(io e Marco22) chi altri c'è in albergo?????
Marco22":uqqjfsrl ha detto:ESATTO....... lei E MIA!!!!! :elio) :sbav)