Trasferta romana! TwiNSparK88 e presta vi aspettano!

Allora il venerdì sera andate al Decathlon?

Se posso, vorrei suggerire di partire in mattinata, altrimenti arrivate a Roma che siete lessi!! (e poi non ve regge la pompa x le donnine!) :asd)

Menelao + collega
Marco22
teknomotion
Zoddo
smemail74
pyro
bravetto
Mikoc147
Saturno147
stefanodark
Xp2200
davidacci0

Zoddo":1d1tqrp6 ha detto:

Se posso, vorrei suggerire di partire in mattinata, altrimenti arrivate a Roma che siete lessi!! (e poi non ve regge la pompa x le donnine!) :asd)

Menelao + collega
Marco22
teknomotion
Zoddo
smemail74
pyro
bravetto
Mikoc147
Saturno147
stefanodark
Xp2200
davidacci0

Penso proprio di si, anche se ci sarà il problema di esporre le macchine... Ora c'è bisogno del tesserino...

eh già....

per il luogo dove incontrarci proporrei un luogo di facile accesso, e appoggerei l'idea di chi ha detto l'obelisco!

Davanti casa di Manu mi pare un pò troppo "imboscato"...
:asd)

Zoddo":3fr17jv7 ha detto:

Menelao + collega
Marco22
teknomotion
Zoddo
smemail74
pyro
bravetto
Mikoc147
Saturno147
stefanodark
Xp2200
davidacci0

vuoi andà a donnine marcolì??? :asd)

Zoddo":3hcgl3ty ha detto:
eh già....

per il luogo dove incontrarci proporrei un luogo di facile accesso, e appoggerei l'idea di chi ha detto l'obelisco!

io lo dicevo solo per fare qualche foto in tranquillità! anche dietro l'obelisco andrebbe benissimo! ;)

presta":7y2t118x ha detto:
Zoddo":7y2t118x ha detto:
eh già....

io lo dicevo solo per fare qualche foto in tranquillità! anche dietro l'obelisco andrebbe benissimo! ;)

Un luogo perfetto per fare le foto credo che potrebbe essere il palazzo dei congressi! Meglio di quello c'è solo il colosseo! e poi l'ha fatto costruire una certa persona... :elio) :asd)

palazzocongressi.gif

Zoddo":284pochz ha detto:
presta":284pochz ha detto:
Zoddo":284pochz ha detto:
eh già....

Un luogo perfetto per fare le foto credo che potrebbe essere il palazzo dei congressi! Meglio di quello c'è solo il colosseo! e poi l'ha fatto costruire una certa persona... :elio) :asd)

palazzocongressi.gif

se vogliamo farle li... sul fatto che l'abbia fatto costruire una certa persona... beh, gli ho sempre fatto i complimenti perchè mi ha sempre fatto schifo :asd) . palazzo molto monotono e completamente inutile anche all'interno... per non parlare dell'esterno, completamente antiestetico :sedia)

sinceramente il palazzo dei congressi mi sembra meglio, anche con un pò di effetti acquariofili :rotolo)

Er presta è proprio un politicante scorretto!!!

E cmq se non fosse stato per lui col cavolo che andavi a Latina a ballare con Gigi D'Agostino che mixava!!! Quindi dovresti essergli grato, in parte!

P.S. L'ha costruito Benito Mussolini! :p (come la maggior parte delle costruzioni dell'EUR...Si capisce dal suo inconfondibile atile architettonico, ovvero squadratissimo e tutto in marmo bianco di Carrara!)
A me piace molto! ;)

Zoddo":32dvnnpp ha detto:
Er presta è proprio un politicante scorretto!!!

E cmq se non fosse stato per lui col cavolo che andavi a Latina a ballare con Gigi D'Agostino che mixava!!! Quindi dovresti essergli grato, in parte!

P.S. L'ha costruito Benito Mussolini! :p (come la maggior parte delle costruzioni dell'EUR...Si capisce dal suo inconfondibile atile architettonico, ovvero squadratissimo e tutto in marmo bianco di Carrara!)
A me piace molto! ;)

ma infatti bisogna sempre scegliere quello che c'è di buono sia a destra sia a sinistra. gigi d'agostino lo classifico come qualcosa di buono. l'architettura del fascismo come qualcosa di cattivo. se pensate che nel 900 la maggior parte degli architetti pensarono a costruire in base alla funzionalità dei palazzi, quelli del fascismo sono una grande eccezione, a mio avviso senza senso. sono tutte boiate celebrative, con funzionalità pari a zero.

Zoddo":2wcupcpi ha detto:

ma con questo a chi ti riferivi?

teknomotion":m4mcgaxs ha detto:
presta":m4mcgaxs ha detto:
teknomotion":m4mcgaxs ha detto:
Prenotato!!! :D :D
Hotel Europa Rooms
Via dell'Arte 46
Roma 00144
Telefono +39-06-54221400
E mò sono cacchi vostri!! :sarcastic)
http://www.europarooms.it/
ottimo!!! dai così tekno!
quanto pagate?

€ 95 a notte,praticamente € 47,5 a testa..

beh buono dai... in linea con gli altri prezzi. l'unica cosa è che via dell'arte non mi viene proprio in mente dove sia... so che sta all'eur, tipo vicino a via dell'aeronautica, quelle zone la...