Trasferta romana! TwiNSparK88 e presta vi aspettano!

Xp2200":2mkjwfjc ha detto:
Io fino a meta settimana prossima non sapro niente :wall)

ok a questo punto aspettiamo... non vedo alternative. l'unico rischio è che vi troviate a dover pagare di più. ditemi voi...

teknomotion":34gu13zh ha detto:
Appunto..io martedì prenoto,che c'è c'è.. :jolly) :p

a questo punto forse conviene che facciate così... prenotate scaglionati... solo che c'è il rischio che vi ritroviate divisi...

p.s. abbiamo dimenticato di dirvi che tutti gli alberghi segnalati, a parte il quadrifoglio hanno un ampio parcheggio interno (vedi villa eur) o garage (vedi tre fontane). personalmente vi consiglio villa eur, in quanto i prezzi sono più competitivi e il parcheggio è veramente enorme e accogliente.

Marco22":1habx2jy ha detto:
Scusate ragazzi se non ho piu postato,ma ho internet in palle ...
Per me prenotate pure,qualsiasi posto vA BENE.... :asd)

Ok, ti ho trovato un ottimo ponte sotto in quale puoi dormire comodamente... :sarcastic)
Indovina un pò! GRATIS!
Mi aspetto come minimo un tuo caloroso ringraziamento :asd)

Si parte da qui verso le 13 di venerdì,pensiamo di fare la Cisa,quindi dovremmo beccarci.. ;) dovremmo starci tuti in un'auto teoricamente,xò è quella di Marco,decide lui.. :asd)

presta":1yoqy5wg ha detto:
TwiNSparK88":1yoqy5wg ha detto:
Manu possiamo incontrarci tutti sotto casa tua verso le 17, 18... Che ne dici?
Così facciamo le foto di rito :asd)

si, si potrebbero fare al piazzale davanti casa. altrimenti andiamo in qualche viuzza sperduta... ;)
scusate ma nn ci possiamo vedere tutti all'obelisco all'eur (piazza gugliemo marconi) e poi da li facciamo il trenino fino a declathon?

TwiNSparK88":io3l3pyz ha detto:
Marco22":io3l3pyz ha detto:
Scusate ragazzi se non ho piu postato,ma ho internet in palle ...
Per me prenotate pure,qualsiasi posto vA BENE.... :asd)

Ok, ti ho trovato un ottimo ponte sotto in quale puoi dormire comodamente... :sarcastic)
Indovina un pò! GRATIS!
Mi aspetto come minimo un tuo caloroso ringraziamento :asd)

il terrazzo di casa mia è più accogliente se vuoi marco! non per altro, ma i ponti della laurentina li stanno abbattendo. magari ti svegliano... :asd)

smemail74":2ybd6i4n ha detto:
presta":2ybd6i4n ha detto:
TwiNSparK88":2ybd6i4n ha detto:
Manu possiamo incontrarci tutti sotto casa tua verso le 17, 18... Che ne dici?
Così facciamo le foto di rito :asd)

si, si potrebbero fare al piazzale davanti casa. altrimenti andiamo in qualche viuzza sperduta... ;)
scusate ma nn ci possiamo vedere tutti all'obelisco all'eur (piazza gugliemo marconi) e poi da li facciamo il trenino fino a declathon?

se arrivate in serata senza dubbio. se arrivate prima non penso che convenga...