teknomotion":2mkg28l8 ha detto:Ok oggi o domani si prenota!!
perfetto!
teknomotion":2mkg28l8 ha detto:Ok oggi o domani si prenota!!
Xp2200":2mkjwfjc ha detto:Io fino a meta settimana prossima non sapro niente :wall)
teknomotion":34gu13zh ha detto:Appunto..io martedì prenoto,che c'è c'è.. :jolly)
Marco22":1habx2jy ha detto:Scusate ragazzi se non ho piu postato,ma ho internet in palle ...
Per me prenotate pure,qualsiasi posto vA BENE.... :asd)
scusate ma nn ci possiamo vedere tutti all'obelisco all'eur (piazza gugliemo marconi) e poi da li facciamo il trenino fino a declathon?presta":1yoqy5wg ha detto:TwiNSparK88":1yoqy5wg ha detto:Manu possiamo incontrarci tutti sotto casa tua verso le 17, 18... Che ne dici?
Così facciamo le foto di rito :asd)
si, si potrebbero fare al piazzale davanti casa. altrimenti andiamo in qualche viuzza sperduta...
TwiNSparK88":io3l3pyz ha detto:Marco22":io3l3pyz ha detto:Scusate ragazzi se non ho piu postato,ma ho internet in palle ...
Per me prenotate pure,qualsiasi posto vA BENE.... :asd)
Ok, ti ho trovato un ottimo ponte sotto in quale puoi dormire comodamente... :sarcastic)
Indovina un pò! GRATIS!
Mi aspetto come minimo un tuo caloroso ringraziamento :asd)
smemail74":2ybd6i4n ha detto:scusate ma nn ci possiamo vedere tutti all'obelisco all'eur (piazza gugliemo marconi) e poi da li facciamo il trenino fino a declathon?presta":2ybd6i4n ha detto:TwiNSparK88":2ybd6i4n ha detto:Manu possiamo incontrarci tutti sotto casa tua verso le 17, 18... Che ne dici?
Così facciamo le foto di rito :asd)
si, si potrebbero fare al piazzale davanti casa. altrimenti andiamo in qualche viuzza sperduta...