il 2.0 della 147 monta alla perfezione, e tra l'altro ha la stessa linea di scarico, impianto frenante,aspirazione (tranne colli vis) e se non erro anche ammo uguali a quelli del 1.6 120cv, cambia l'elettronica intesa in termini di settaggio centralina.
Io sinceramente monterei il 2.0 senza varianti turbo, al limite visto che lo avrai a terra opterei per l'apertura e montaggio di cammes colombo e volano alleggerito, avresti già la fortuna di avere i colli vis (e questo è già tanto)
diciamo che montando il 2.0 con 1200-1300 euro riesci a fare qualche elaborazione, se poi vuoi cambiare anche l'intera linea di scarico mettine in conto altri e tanti.
differentemente per abbattere i costi potresti far riprofilare le cammes del 2.0 e saresti attorno ai 250/300 euro.
Io sinceramente monterei il 2.0 senza varianti turbo, al limite visto che lo avrai a terra opterei per l'apertura e montaggio di cammes colombo e volano alleggerito, avresti già la fortuna di avere i colli vis (e questo è già tanto)
diciamo che montando il 2.0 con 1200-1300 euro riesci a fare qualche elaborazione, se poi vuoi cambiare anche l'intera linea di scarico mettine in conto altri e tanti.
differentemente per abbattere i costi potresti far riprofilare le cammes del 2.0 e saresti attorno ai 250/300 euro.