Burdèl, la spiegazione è banale.
Si chiama "ignoranza", nel senso di non conoscere minimamente come è la vita e come funziona la dinamica con le RdS.
A 17 anni si bacia con un altro? Ecche sarà mai.
E' una bambina.
B-a-m-b-i-n-a-
Lasciamo stare se ha due tette così o delle gambe lunghissime, è solo un b-a-m-b-i-n-a, più adatta a giocare con le Barbie che altro.
E te, a 20 anni, altrettanto, al massimo sei pronto per passare dai Lego... alle pugnette :crepap) (questa mi è venuta così!)
Qualche banale considerazione
1) non è minimamente detto che due rimangano insieme "per sempre". Anzi, in generale, ciò non accade minimamente.
2) quando si pensa "ok è perfetta non esiste nessun altra come lei" è perchè, semplicemente, si conoscono poniamo 10 RdS.
Se ne conoscessi 5.000 ne troveresti a bizzeffe meglio, in tutto, di lei (più belle, più simpatiche, meno scassamaroni etc)
3) quando si è presi si entra in una sorta di "spirale", in cui si ingigantisce tutto quanto, anche cose realmente banali tipo questa.
4) puoi "perdonarla?" Certo che puoi, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che non sei altro. Ammesso e non concesso che lei non voglia ulteriormente "provare qualcosa di diverso" che ti vieta di tornare insieme?
Non c'è alcuna necessità di fare "tragedie" per questa roba
5) ---- PARTE NON PER RDS ----
Non si consuma. Sì, lo so, è brutto da dire, ma abituati all' "usato", è la normalità :sedia)
6) Visto che nè te nè lei avete minimanete la maturità necessaria per decisioni ponderate, chiedile semplicemente
"vuoi continuare a stare insieme, comprendendo che le "sbandate" mi feriscono, oppure preferisci la libertà"?
Inutile menare il torrone, fare la faccia da SuperDuro come nei film (l'uomo che non deve chiedere mai blablabla).
Se (legittimamente) vuol sperimentare un po'... rassegnati, per quanto sia atroce da dire sono cose che capitano (pure a me).
Leccati le ferite, ma senza depressione, tanto non serve a nulla
:OK)
PS DALLE IL MIO MSN, NON SI SA MAI! :asd)