Tradimento... mi serve una mano....

Ricky, dopo la carognata che ti ha fatto, la tua EX non si merita tutte le tue sofferenze/struggimenti...se davvero si sentiva stufa del vostro rapporto, doveva avere il coraggio di dirtelo subito (o almeno di fartelo capire), anzichè andarsi vigliaccamente a cercare un ragazzo in chat...ma per favore!! :KO)

Cmq massima solidarietà, anch'io ho avuto in passato una grandissima delusione d'amore...brutta cosa essere troppo sensibili ed emotivi, ci sono rimasto malissimo, ero entrato in una sorta di apatia totale...

TU devi farti forza, cercare di vivere la tua vita e non pensare più a lei...sublima con altre cose: sport, macchina, lavoro/studio, amici veri ecc ecc. e vedrai che ti passa, il tempo è un grande medico :fluffle) :OK)

Rickyno":3m8g5nft ha detto:
Allora ragazzi....
inutile girarci attorno... la mia ragazza mi ha tradito con uno conosciuto su msn....

ora che ho sbollito la rabbia e ho pianto come un bambino... vorrei sapere come devo fare per ottenere la sua password d msn senza sapere la sua domanda segreta... ho provato a farmi mandare la mail ma il link non funziona... anzi ho provato anche con il mio nick e ora non posso + entrare neppure io.....

come devo fare ????

ragazzi vi scongiuro sono già abbastanza umiliato....deluso e sconfortato.. volevo vedere se ha fatto così solo con uno o anche con altri.... tutto qui.. poi le ridarei la password e addio... pazienza il mio msn non me ne frega....

vi prego davvero sto male....

1) mi spiace.
2) mandala a cagare e punto. che ti frega del suo msn, del resto etc...è INUTILE.
3) è illegale quello che vuoi fare.
4) esci e fatti una vita. è tutto nelle tue mani.

p.s.
ragazzi non è che sapete come posso entrare nei conti correnti di un amico avvocato molto ricco...gli svuoto il conto ma poi glieli ridò...
e già che ci siete sapete anche come posso scoprire la password del MSN di prodi?? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

mancio83":1dr23kpz ha detto:
Rickyno":1dr23kpz ha detto:
Allora ragazzi....
inutile girarci attorno... la mia ragazza mi ha tradito con uno conosciuto su msn....

ora che ho sbollito la rabbia e ho pianto come un bambino... vorrei sapere come devo fare per ottenere la sua password d msn senza sapere la sua domanda segreta... ho provato a farmi mandare la mail ma il link non funziona... anzi ho provato anche con il mio nick e ora non posso + entrare neppure io.....

come devo fare ????

ragazzi vi scongiuro sono già abbastanza umiliato....deluso e sconfortato.. volevo vedere se ha fatto così solo con uno o anche con altri.... tutto qui.. poi le ridarei la password e addio... pazienza il mio msn non me ne frega....

vi prego davvero sto male....

1) mi spiace.
2) mandala a cagare e punto. che ti frega del suo msn, del resto etc...è INUTILE.
3) è illegale quello che vuoi fare.
4) esci e fatti una vita. è tutto nelle tue mani.

p.s.
ragazzi non è che sapete come posso entrare nei conti correnti di un amico avvocato molto ricco...gli svuoto il conto ma poi glieli ridò...
e già che ci siete sapete anche come posso scoprire la password del MSN di prodi?? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
quoto tutto...
per l'avvocato non lo so,
la password di prodi la so...mortadella tonta :crepap) :crepap) :crepap)

Ricky so che qualunque cosa ti diciamo, in questo momento tu pensi "certo è facile per voi dire così perchè non ci siete dentro"; e infatti è normale che tu pensi questo, è ben diverso viverla da dentro o da fuori la situazione.

Però sono d'accordo con gli altri, ci sono passato anche io con una ragazza alla quale ho voluto tutto il bene del mondo, lei sapeva che avrebbe potuto farmi qualunque cosa, ma non questo, e invece l'ha fatto. E' chiaro che ci sono stato malissimo per molto tempo, ma pian piano inizi a chiederti: ma perchè devo stare male IO per una carognata che ha fatto lei, se ha fatto questo significa che non prova le stesse cose nei miei confronti.
Il mio consiglio quindi è quello di parlarlci ma di essere fermo (non sarà facile, ma devi riuscirci) e mandarla a cagare, senza scenate o robe varie che fanno solo senitre lei "più forte", ma in tutta tranquillità dicendole che dopo cosa ti ha fatto non ti sta più bene di andare avanti.
Se davvero ci tiene, si renderà conto lei di aver fatto una stronzata e di aver buttato al vento tutto, di aver perso una persona che le voleva bene davvero e per cosa...? Tutto per una stronzata di andare a farsi uno conosciuto su msn e che magari non vedrà mai più. A quel punto, se davvero questa ragazza vale qualcosa, sarà lei a tornare da te chiedendoti scusa col cuore di ciò che ha fatto; e lì allora potrai decidere tu cosa fare.
Se invece non tornerà amen, significa che non gliene frega niente quindi è inutile starci male o cercare di convincerla.
In ogni acso, ADESSO assolutamente non tentare di ricucire il rapporto come se niente fosse, sarebbe la cosa più sbagliata; anche se magari in questo momento stai così male che non ti importa di niente e vorresti starci insieme lo stesso.
Ah, lacsia perdere msn e cazzate varie, che ti frega? Non basta già quello che sai? Mi sembra già abbastanza, non è questione di un bacio o mezzo bacio o chissà cosa d'altro, è proprio il gesto di partire apposta per andare a farsi uno che nemmeno conosci, sapendo di mandare all'aria un rapporto serio col tuo ragazzo, tutto per una specie di "gioco".

Dai forza, anche per me in questo periodo va tutto di merda: mi son mollato con la morosa dopo quasi 5 anni, a casa non faccio altro che litigare, dovevo laurearmi a luglio e invece sono ancora qui nei casini, amici veri con cui parlare e di cui fidarmi ne ho uno, forse due; è un periodaccio, ma capita a tutti.

Ciao ;)

Non preoccuparti se ora vedi tutto nero, sicuramente è un colpo basso ma quando sarà passato del tempo potrai vedere le cose con più lucidità.
Pensa al lato positivo, hai smascherato una persona falsa con la quale non sapendolo avresti potuto mettere seriamente in gioco il tuo avvenire.
Certo ripartire da zero è un peso, ma è anche stimolante ed è un'occasione per fare meglio e trovare di meglio!
Mi associo a quanto detto dagli altri, lascia stare "vendette" dirette o trasversali... Non risolvono il problema e possono solo crearti ulteriori problemi.
Chiama un po' di amici e per un po' pensa ad altro..

115jtdBologna":20v532c7 ha detto:
Non preoccuparti se ora vedi tutto nero, sicuramente è un colpo basso ma quando sarà passato del tempo potrai vedere le cose con più lucidità.
Pensa al lato positivo, hai smascherato una persona falsa con la quale non sapendolo avresti potuto mettere seriamente in gioco il tuo avvenire.
Certo ripartire da zero è un peso, ma è anche stimolante ed è un'occasione per fare meglio e trovare di meglio!
Mi associo a quanto detto dagli altri, lascia stare "vendette" dirette o trasversali... Non risolvono il problema e possono solo crearti ulteriori problemi.
Chiama un po' di amici e per un po' pensa ad altro..

Quoto tutto.
Questa sera esci con glia mici e fatti una bella :ubriachi)

Ricky, queste cose, se e quando succedono (si spera sempre di no) ci colgono impreparati, nessuno è "abituato" a prendere questo tipo di fregature.
Questo significa che in questo momento è normale che tu non sappia bene cosa fare e che ti vengano reazioni strane.
In base alla mia esperienza personale, il mio suggerimento è di cercare di stare tranquillo senza pensarci su troppo (non è per nulla facile) fino alla prossima volta che vi vedete. Quindi dovrai fare grande esercizio di autocontrollo (parlo io che d'istinto la prenderei a mazzate) e chiederle con calma cosa ha intenzione di fare nella vita: intende costruire un rapporto con te o no? lo vuol fare seriamente o le serve solo uno con cui stare? Le stesse domande devi farle a te stesso.
Se le risposte oneste al 100% alle due domande sono "si" e "seriamente" sia per lei che per te, allora avete una chance di continuare. Altrimenti chiudi e ricomincia con altro. Il fidanzamento serve anche per far venire fuori questo tipo di problemi.

PS non agire d'istinto, prima di fare qualcosa pensaci almeno 3 volte

lascia perdere di scoprire altro non servirebbe a gran che no?

certa di senterti come una fenice che risorge dalle ceneri ancor piu forte.. lo so che leggendo tutto questo ora ti sembrera tutto incasinato difficile incomprensibile ma ricorda sarai solo te ocn la tua forza ad uscirne e quando ritornerai a leggere qui fari un sorriso e scoprirai che noi tutti t abbiam dato qualche piccola dritta x affrontare questo brutto periodo

non t tirare giu hai tutto contro? cmabia tutto! reagisci!

Ricky, mi dispiace veramente tanto per quello che ti è accaduto e capisco in pieno ciò che stai provando ora:mi sono lasciato dopo 3 anni con la mia (ormai ex) ragazza da circa 2 mesi x una storia simile alla tua.
Lei ti ha tradito questo lo sai, continuare con questa storia sarebbe solo prolungare la tua sofferenza stando con una persona di cui non ti potrai mai più fidare al 100%; lasciandola, lei potrà capire ciò che ha combinato comportandosi in quel modo e pentirsene se ancora prova qualcosa.
Detto questo non posso che quotare ciò che hanno detto gli altri, cioè distrarti il più possibile facendo qualsiasi cosa pur di restare impegnato con la mente e non pensare a lei: ad esempio io questo week end l'ho dedicato alla verniciatura delle pinze della mia Alfa con un amico; che dire, ci siamo divertiti come dei cretini e a lei non ho pensato minimamente :) .
Vedi di trovarti un hobby se non lo hai già, e cerca di pensare in positivo!
Spero ti sia stato almeno un pò d'aiuto, e se hai bisogno chiedi pure! :fluffle)

Ragazzi scusate se vado controcorrente.. ma fossi ricky vorrei cercare di capire perchè ha fatto quel gesto.. troppo facile dare della battona o dire che non ha perso nulla ecc ecc..

In fin dei conti qua nessuno la conosce, chi siamo per giudicarla? Credo anche che Ricky non abbia nessun interesse a farsi compatire da noi.

E' in momenti come questi che ti rendi conto che il VC non e' un Forum come gli altri........ :OK)

Sono d'accordo con Gigiuz, da una storiaccia come questa l'unica cosa che ti puo' venire in tasca e' una lezione di vita ed uno spunto per maturare.

A mio avviso e' giusto che ci parli se ne ha l'occasione, ascoltando molto e parlando poco.

Poi quando uno e' solo soletto ripensa alle parole e ne trae una conclusione.

Io ho aspettato quasi 3 anni per capire fino in fondo i motivi che hanno portato alla fine di una mia storia.
Alla fine le cose erano piu' semplici di quello che mi aspettavo, tanto basta per comprendere che non avrei potuto fare granche' per evitarlo.....eravamo e siamo due persone incompatibili. :nod)

Ma almeno non ho piu' dubbi,anche se ogni tanto mi ritorna prepotentemente in testa....... :ka)

La piu' grande soddisfazione che puoi avere e' vedere che hai la forza di ascoltare senza reagire.

Comunque sia, al tuo posto non perdonerei.........guardati in giro e cambia strada........anzi.........un bel "Cambio Direzione" alla F.Renga...... ;)

Se lei lo ha tradito perchè lui si è fatto pizzicare con 3 modelle in una jacuzzi, ok ci può stare... Ma se lei non era soddisfatta del loro rapporto o c'erano dei problemi, scusami ma non riesco ad essere così tenero e comprensivo...
Nessuno le vietava di:
a)Parlarne (come è già stato detto)
b)Lasciarlo prima

Mav76":rro13yen ha detto:
E' in momenti come questi che ti rendi conto che il VC non e' un Forum come gli altri........ :OK)

già....sfido a fare un discorso del genere in qualsiasi altro forum....di automobili poi... :OK) :fluffle)

cmq, tornando in tema, è da tener conto che è facile....molto facile farsi prendere bene on-line.... :nod)

Ma.. a sto punto vi chiedo: da quanto tempo stavate assieme?

Quanti anni avete?

@mav ti perdoniamo :sarcastic)