Ricky so che qualunque cosa ti diciamo, in questo momento tu pensi "certo è facile per voi dire così perchè non ci siete dentro"; e infatti è normale che tu pensi questo, è ben diverso viverla da dentro o da fuori la situazione.
Però sono d'accordo con gli altri, ci sono passato anche io con una ragazza alla quale ho voluto tutto il bene del mondo, lei sapeva che avrebbe potuto farmi qualunque cosa, ma non questo, e invece l'ha fatto. E' chiaro che ci sono stato malissimo per molto tempo, ma pian piano inizi a chiederti: ma perchè devo stare male IO per una carognata che ha fatto lei, se ha fatto questo significa che non prova le stesse cose nei miei confronti.
Il mio consiglio quindi è quello di parlarlci ma di essere fermo (non sarà facile, ma devi riuscirci) e mandarla a cagare, senza scenate o robe varie che fanno solo senitre lei "più forte", ma in tutta tranquillità dicendole che dopo cosa ti ha fatto non ti sta più bene di andare avanti.
Se davvero ci tiene, si renderà conto lei di aver fatto una stronzata e di aver buttato al vento tutto, di aver perso una persona che le voleva bene davvero e per cosa...? Tutto per una stronzata di andare a farsi uno conosciuto su msn e che magari non vedrà mai più. A quel punto, se davvero questa ragazza vale qualcosa, sarà lei a tornare da te chiedendoti scusa col cuore di ciò che ha fatto; e lì allora potrai decidere tu cosa fare.
Se invece non tornerà amen, significa che non gliene frega niente quindi è inutile starci male o cercare di convincerla.
In ogni acso, ADESSO assolutamente non tentare di ricucire il rapporto come se niente fosse, sarebbe la cosa più sbagliata; anche se magari in questo momento stai così male che non ti importa di niente e vorresti starci insieme lo stesso.
Ah, lacsia perdere msn e cazzate varie, che ti frega? Non basta già quello che sai? Mi sembra già abbastanza, non è questione di un bacio o mezzo bacio o chissà cosa d'altro, è proprio il gesto di partire apposta per andare a farsi uno che nemmeno conosci, sapendo di mandare all'aria un rapporto serio col tuo ragazzo, tutto per una specie di "gioco".
Dai forza, anche per me in questo periodo va tutto di merda: mi son mollato con la morosa dopo quasi 5 anni, a casa non faccio altro che litigare, dovevo laurearmi a luglio e invece sono ancora qui nei casini, amici veri con cui parlare e di cui fidarmi ne ho uno, forse due; è un periodaccio, ma capita a tutti.
Ciao