Trackday Monza 22 Marzo 2015

BANDITO 1":36dhitaj ha detto:
Gamma":36dhitaj ha detto:
Presente non girerò in pista ho ancora troppe variabili meccaniche tra cui la frizione che fa i capricci, e comunque possibile entrare nel paddock con la nasona ?
si devi mettere quota su " Ingressi Evento aggiuntivi (5€ l'uno da pagare direttamente in autodromo) :OK)


provvedo subito! :OK)

c'è una cosa che mi sfugge però, ho degli amici con la 147 che vorrebbero venire ma non sono iscritti qua devo aggiungerli in "persone aggiuntive"? e possono entrare anche loro con la macchina? se si quanto devono pagare 5 o 10?

i 10 euro del paddock vanno pagati li o vanno pagati a voi?
 
se hanno la 147 e vogliono parcheggiare nel paddock fanno l'iscrizione come se dovessero girare. Solo non spuntano la voce pista.
Pagheranno a noi che poi gireremo all'autodromo. Per comodità i 10 euro li ritiriamo direttamente in autodromo. Altrimenti vi costa di più di bonifico :OK)
 
falconero79":29t4fdgy ha detto:
se hanno la 147 e vogliono parcheggiare nel paddock fanno l'iscrizione come se dovessero girare. Solo non spuntano la voce pista.
Pagheranno a noi che poi gireremo all'autodromo. Per comodità i 10 euro li ritiriamo direttamente in autodromo. Altrimenti vi costa di più di bonifico :OK)


perfetto allora devo girargli il form? e quindi farli iscrivere?
 
Alfista 1.5.9":2emr1inp ha detto:
ciao ragazzi.. :help)
volevo chiedere ai moderatori o allo staff comunque..
mi sono iscritto e domani provvedo al pagamento.. prima domanda cosa mettere come causale bonifico ?
seconda ho provato ad aprire il Pdf da compilare per l'accesso in pista ma nulla non apre.. perchè ?? :ka)

:grazie)

Il PDF è aposto :OK) :OK)

Per tutti: Mi raccomando del bonifico :OK) :OK)
 
Purtroppo ho avuto conferma che il 22 sarò via per lavoro.
Mi ero già preiscritto, ma non potrò esserci. :mecry2)
Alla prossima. :ciao)
 
:hail) :hail) :hail)
Ho effettuato ieri l'iscrizione.
Macellooooo ... credo di essermi scordato l'iscrizione in pista :hail) :hail)
Cortesemente chiedo un supporto per modificare la mia zaccata
Se mi date conferma procedo al bonifico dei 5,00 euri :OK)

Pardon :hail) € 50,00 :D
 
Hi bisogno di aggiungere un passeggero alla mia prenotazione, provvedo poi subito alla conferma via mail :)
 
ciao a tutti vorrei partecipare anche io con la mia giulietta e un amico, questo è il mio primo trackday e vorrei sapere se i 50 euro per girare in pista posso pagarli direttamente in autodromo o se devo fare per forza il bonifico bancario o conto corrente postale.
 
è previsto il pagamento anticipato in quanto il club poi è tenuto a pagare direttamente la pista.
Quindi si, è necessario il bonifico :OK)
 
Io ho mandato la mail per confermare solo l'ingresso al paddock. Vi è arrivata? Devo mandare bonifico di 10€ o quelli si possono pagare in loco?
 
Top