nel form non e'indicato il modello di vettura targa ecc ecc...va bene lo stesso?no problem?falconero79":27iphr3a ha detto:fatto, errore di copiatura :OK) :OK)
nel form non e'indicato il modello di vettura targa ecc ecc...va bene lo stesso?no problem?falconero79":27iphr3a ha detto:fatto, errore di copiatura :OK) :OK)
si devi mettere quota su " Ingressi Evento aggiuntivi (5€ l'uno da pagare direttamente in autodromo) :OK)Gamma":3vd8f7db ha detto:Presente non girerò in pista ho ancora troppe variabili meccaniche tra cui la frizione che fa i capricci, e comunque possibile entrare nel paddock con la nasona ?
correggi te Andrea..o cancelli nostri form e li rifacciamo??falconero79":2y1t0goz ha detto:avete commesso errore e sarete attaccati agli specchietti delle vetture più veloci :asd) :asd)
scherzi a parte, se siete da soli, lasciate zero negli ingressi aggiuntivi :OK)
Ciao,Alfista 1.5.9":2oxxn69g ha detto:ciao ragazzi.. :help)
volevo chiedere ai moderatori o allo staff comunque..
mi sono iscritto e domani provvedo al pagamento.. prima domanda cosa mettere come causale bonifico ?
seconda ho provato ad aprire il Pdf da compilare per l'accesso in pista ma nulla non apre.. perchè ?? :ka)
:grazie)
Certo che si :OK)Faso":2oxxn69g ha detto:Eventuale passeggero con pranzo posso anche NON segnarlo se io volessi già registrarmi e pagare?
(per lui pagherei direttamente in autodromo)