Trackday Monza 22 Marzo 2015

il casco serve solo sulle cabrio. Il passeggero può entrare in pista e mi pare massimo 2 persone per ogni auto :OK)
 
Quanto verrei pure io!!! :cry: Voglio che la GTA metta le ruote in pista almeno una volta prima di morire! :D
La sua ex cugina 2.0 ci andò tante volte (ogni volta successe qualcosa di brutto, mortacci sua)...
 
Ci sarò anche io in pista + pranzo, accompagnato dal mio badante, (leggi:figlio)
visto :eek:ld)

Ho già fatto il versamento, attendo il form!
 
esatto 70, ma è meglio se l'accompagnatore paga direttamente in autodromo.
Noi, dato che gestiremo chi gira, raccogliamo solo per chi gira :OK)
 
Quel giorno avremo su probabilmente il presidente Filip e quindi la mia macchina per quel giorno diventerà l'AirSforzOne :asd)

Io e la Vale di nuovo insieme? La bella e la bestia dove la bestia ovviamente è la Vale :lol:

Certo che si ;)

PS: Ho un minaccioso impegno di lavoro che incombe per quel weekend... Spero di non farmi incastrare :mecry2)
 
..... Bestia io? :elio) Ma x favore Max.... Io sono la signora bestia rara.... La scolopendra riparte all 'attacco... :asd) la Gabber' 84 e il Re dei Re il ritorno.... Si salvi chi può.... :elio) :asd)
 
perfetto...ora si vede...piccola domanda: ingresso eventi aggiuntivi...è il parcheggio in paddock. A chi va' pagata?? :OK)
 
Top