A
autoren
Guest
tanto io dormo :smokin) :ka)el Bezz":3lt2catp ha detto::nono) o è 1290 oppure è 1351 :A)autoren":3lt2catp ha detto::asd) :asd) prende il milletre lui :bonk)
Tanto sempre i 130 bisogna fare in autostrada![]()
tanto io dormo :smokin) :ka)el Bezz":3lt2catp ha detto::nono) o è 1290 oppure è 1351 :A)autoren":3lt2catp ha detto::asd) :asd) prende il milletre lui :bonk)
Tanto sempre i 130 bisogna fare in autostrada![]()
:nod) :nod) :nod)am78_ud":2k537kx3 ha detto:Tanto quel 1351 non aveva niente da invidiare ad auto più moderne come velocità massima, rapportato alla cilindrata che aveva
falconero79":1st8cnx1 ha detto:forza ragazzi con le conferme e il pagamento :OK) :OK)
BANDITO 1":3loj9i0w ha detto:Aspettiamo..magari i venti tirano lontano le nuvole
Shynji":98g3qn67 ha detto:Ragazzi, ho mandato la mail di conferma all'iscrizione, vi è arrivata? Perché vedo che è rimasta da confermare
ho contattato FALCONERO, potete ancora iscrivervi. Complilate il form, se girate in pista inviate bonifico con coordinate che trovate in prima pagina e poi mandate @mail allo staff per avvenuto pagamento e conferma vs presenza. :OK)BLACK LINE":d8tctdy5 ha detto:buongiorno a tutti ragazzi,
scusate per il ritardo ma volevo sapere se ci si può iscrivere ancora all'evente noi abbiamo 3 Alfettone 2 145 Qv e una 75 e vorremmo girare con voi se possibile mi fate sapere ??
grazie mille