Io in vece con grande malincuore scomunico la mia presenza :mecry) cazzerola ci volevo proprio venire :swear) ma come a solito ce sempre qualcosa... per fortuna sta volta non per la macchina comunque spero di esserci per il prossimo evento :OK)
fattoel Bezz":3htjhshh ha detto:Inviata mail e bon fatto. :nod) ora manca solo :hail) che qualcuno :hail) modifichi/approvi la mia iscrizione :asd)
:grazie)falconero79":28ds8nk3 ha detto:fatto
No purtroppo, ho da fare qualche lavoretto alla macchina e non faccio in tempo per il 22 purtroppoBANDITO 1":ke8mjq79 ha detto:Fabio non giri quest'anno??? niente filamtino con la telemetria???
Tu farai l'Autista al Bezz :nod)autoren":3g14xrcg ha detto:io devo essere a posto :scratch)? ho l'autista personale :smokin) bezz
Anch'iogiambo72":ko31nrn8 ha detto:Io penso di esser in autodromo per le 9.00
Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
Penso di arrivare per le 06.00/06.30 :tiè)BANDITO 1":2nenvwt4 ha detto:Per tutti gli altri partecipanti....chi parcheggia in paddock e chi no...per che orario sarebbe meglio trovarsi in autodromo? :OK)
:nono) o è 1290 oppure è 1351 :A)autoren":21ta1p21 ha detto::asd) :asd) prende il milletre lui :bonk)